B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Speriamo che da oggi ritorna il 1080p su Apple TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma di che campionato stai parlando ? zona gol per la serie A e' in calendarioIo non capisco perchè, nonostante ci siano 2 partite accoppiate per ogni fascia oraria, non facciano Zona Goal per poter vedere le partite in contemporanea. Non è che tra i vari tagli che hanno fatto hanno tagliato anche Zona Goal?
L'avranno messa da poco perchè fino a poco fa non c'erama di che campionato stai parlando ? zona gol per la serie A e' in calendario
E tra l'altro ne fanno una unica per tutta la giornata perchè dalla guida di DAZN viene riportata solo alle 18:30Ora si chiama "Zona Serie A Enilive", a me è apparso questo canale
Penso che sia perché le prime due partite iniziano a quell'ora, dalle 20:45 circa dovrebbe riattivarsi il canale per le altre due partite, vedremoE tra l'altro ne fanno una unica per tutta la giornata perchè dalla guida di DAZN viene riportata solo alle 18:30
Anche io ho qualche calo di qualità, nulla di trascendentale ma è evidente che sono al tappo.Per la prima volta dopo 6 anni oggi malissimo con Sky Q continui sbalzi di qualità.
Tolta corrente ma non ha risolto. Non so se per il nuovo player il resto non è cambiato nella configurazione
Dopo una decina di minuti di e’ assestatoPer la prima volta dopo 6 anni oggi malissimo con Sky Q continui sbalzi di qualità.
Tolta corrente ma non ha risolto. Non so se per il nuovo player il resto non è cambiato nella configurazione
Zona Serie A tutto regolare.Ma su tutte le versioni? quindi streaming e via satellite?
Chiedeva se la versione in streaming della partita l'han troncataZona Serie A tutto regolare.