In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io non capisco perchè, nonostante ci siano 2 partite accoppiate per ogni fascia oraria, non facciano Zona Goal per poter vedere le partite in contemporanea. Non è che tra i vari tagli che hanno fatto hanno tagliato anche Zona Goal?

Io non capisco perchè, nonostante ci siano 2 partite accoppiate per ogni fascia oraria, non facciano Zona Goal per poter vedere le partite in contemporanea. Non è che tra i vari tagli che hanno fatto hanno tagliato anche Zona Goal?
ma di che campionato stai parlando ? zona gol per la serie A e' in calendario

boh da ipad si vedeva gia stamattina. Comunque l'importante e' che sia arrivata per chi la guarda

E tra l'altro ne fanno una unica per tutta la giornata perchè dalla guida di DAZN viene riportata solo alle 18:30
Penso che sia perché le prime due partite iniziano a quell'ora, dalle 20:45 circa dovrebbe riattivarsi il canale per le altre due partite, vedremo

Per la prima volta dopo 6 anni oggi malissimo con Sky Q continui sbalzi di qualità.
Tolta corrente ma non ha risolto. Non so se per il nuovo player il resto non è cambiato nella configurazione

Ultima modifica:
Per la prima volta dopo 6 anni oggi malissimo con Sky Q continui sbalzi di qualità.
Tolta corrente ma non ha risolto. Non so se per il nuovo player il resto non è cambiato nella configurazione
Anche io ho qualche calo di qualità, nulla di trascendentale ma è evidente che sono al tappo.

Sky stream esordisce bene, ottime immagine con risoluzione fissa a 1080p. Invece Apple TV - confermate? - ancora ferma a 720p

Dopo una decina di minuti di e’ assestato
Mi da l’impressione che lo scorso anno fossero leggermente più definite le immagini anche se andando a memoria non è

Ma che è successo , partita tagliata a pochi secondi dalla fine con la pubblicità, ma questi hanno dei problemi non da poco :mad::mad:

Indietro
Alto Basso