In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

non ho capito chi avrebbe avuto i problemi del finale tagliato in Genoa-Inter....io app Dazn su Firestick ho visto tutto

Ragazzi il problema era sul canale dazn1 non su quello dedicato alla gara dell'Inter

credo solo sui canali sat. Andio nessun problema ma un amico con cui seguiamo le partitee che ha i canali sat su sky mi ha segnalato la stessa cosa
Non ci sono stati problemi nella versione streaming di DAZN ma solamente nel canale lineare (Sky e TivùSat).

ieri sera mentre guardavo il milan da cellulare nell app dazn verso la fine è comparsa una schermata per circa 10 secondi con una scritta hdmi e poi sotto c'era un rettangolo che si muoveva da destra a sinistra(stile gioco arkanoid) e poi,prima di ritornare sulla partita, per 1 secondo c'è stato un ferma immagine che mi sembrava l'interfaccia grafica di qualche smarttv,tipo Vida il sistema opetativo di hisense(lo conosco perchè ho una tv a casa con hisense).
Anche a voi è capitato?
ho fatto uno screen ma per le protezioni è nero e l'ora dello screen è 22.31.
Qualche buontempone si è introdotto da qualche parte senza chiavi? 😀

edit:
trovato su twitter chi ha fatto il video. accaduto al minuto 78.43 è anche nel vod dentro dazn se si fa il ferma immagine avevo visto bene,c'è un monitor sullo sfondo con Vida,sicuramente problemi di regia e non di qualcubo che è entrato senza chiavi https://x.com/cippiriddu/status/1824907399825883246?t=NQrhrRM_XUPAt_NZ5_qiMQ&s=19
Fantastico, forse è tra le novità della stagione

Confermate anche voi che la qualità video di Dazn è calata rispetto lo scorso anno? Su Firestick l'immagine sembra impastata in alcuni momenti.

Per la prima volta dopo 6 anni oggi malissimo con Sky Q continui sbalzi di qualità.
Tolta corrente ma non ha risolto. Non so se per il nuovo player il resto non è cambiato nella configurazione
Non voglio dire una cavolata, ma pure io a inizio partita ho avuto cali di frame, non penso che é stato così per tutti, quindi un problema generale?

Ma quindi Dazn non si è nemmeno scusata per i problemi di ieri sera?

ieri sera mentre guardavo il milan da cellulare nell app dazn verso la fine è comparsa una schermata per circa 10 secondi con una scritta hdmi e poi sotto c'era un rettangolo che si muoveva da destra a sinistra(stile gioco arkanoid) e poi,prima di ritornare sulla partita, per 1 secondo c'è stato un ferma immagine che mi sembrava l'interfaccia grafica di qualche smarttv,tipo Vida il sistema opetativo di hisense(lo conosco perchè ho una tv a casa con hisense).
Anche a voi è capitato?
Qualche buontempone si è introdotto da qualche parte senza chiavi?

edit:
trovato su twitter chi ha fatto il video. accaduto al minuto 78.43 è anche nel vod dentro dazn se si fa il ferma immagine avevo visto bene,c'è un monitor sullo sfondo con Vida,sicuramente problemi di regia e non di qualcubo che è entrato senza chiavi https://x.com/cippiriddu/status/1824907399825883246?t=NQrhrRM_XUPAt_NZ5_qiMQ&s=19
Confermo

Chi guarda dazn sul Samsung tv può gentilmente dirmi queste 3 opzioni come le ha settate?
Automotion plus, vista pulita digitale, e ottimizzatore contrasto.
Qualcuno mi dice che il fatto dei 25fps può essere il motivo di qualche settaggio errato di quei 3 parametri, alcuni dicono di disattivare il motion plus, alcuni di attivarlo però al minimo... Chiedo aiuto a voi grazie 🙏

Idem 2.5/1 Tim mezzo cavo, hai un A90j? Ftth Tim? Chiedo per info scusa
Con Dazn quest anno sara' solo l'inizio... Ne vedrem delle belle...
Quest estate nelle amichevoli per aprire la home cietteva una vita nel caricar tutte le finestre, in un amichevole della Fiore si era interrotta... Lascia stare.
Si ftth Tim ma collegamento in Wi-Fi basta e avanza. Tv A95L.

Anche a voi è capitato?

edit:
Idem a me’ , penso sia successo a tutti , piccola cosa ma ridicolo (n)

Chi guarda dazn sul Samsung tv può gentilmente dirmi queste 3 opzioni come le ha settate?
Qualcuno mi dice che il fatto dei 25fps può essere il motivo di qualche settaggio errato di quei 3 parametri, alcuni dicono di disattivare il motion plus, alcuni di attivarlo però al minimo... Chiedo aiuto a voi grazie 🙏
Ciao gobbo_10 ●○ forse hai un vecchio modello. Io ho solo ottimizzazione contrasto messo su basso. Gli altri due valori non me li ritrovo. Sul mio non va a 25fps. Hai provato con una firestick o con un box esterno tanto per fare un confronto?

quanto è vecchia la tivu? alcuni samsung vecchi vanno a 25fps e non ci sta niente da fare

leggi qui mi pare fosse stato segnalato tempo fa

Anche a voi è capitato?

edit:

Confermo, anche io l'ho visto, e si può vedere ancora se cliccate sulla partita Milan - Torino e andate avanti al minuto 78:36 :ROFLMAO:
Invece su Milan TV con la telecronaca di Mauro Suma hanno tagliato quel pezzo e sono andati avanti al minuto 79.

Altra cosa, ogni tanto (più tanto che ogni) a me si attiva FanZone anche se non la vorrei, e non ci clicco su

Ultima modifica:
Io mi sto vedendo Maiorca - Real Madrid, che è visibile free, beh, va pesantemente a scatti, e non date le colpa alla connessione o ai dispositivi, ed io dovrei buttare 50 euro nel cesso se volessi vedere tutto....

Indietro
Alto Basso