In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sky senza avere le partite offre un servizio clamoroso, c'è poco da dire. Il Club con Caressa e Company può non piacere per alcune cose o egocentrismi dello stesso Caressa ma in studio c'è gente di una certa competenza e sinceramente l'ora e mezza di postpartita (praticamente chiudono a mezzanotte e mezza) vola.

Sky senza avere le partite offre un servizio clamoroso, c'è poco da dire. Il Club con Caressa e Company può non piacere per alcune cose o egocentrismi dello stesso Caressa ma in studio c'è gente di una certa competenza e sinceramente l'ora e mezza di postpartita (praticamente chiudono a mezzanotte e mezza) vola.
Verissimo, infatti io lo seguo da anni e non mi perdo mai una puntata

Praticamente si è tornati indietro al primo anno, senza studi, ospiti e un minimo di intrattenimento. A me non cambia tanto perché finita la partita passavo sempre su Sky che, con tutti i suoi problemi, ha sempre offerto livelli ben più alti. La cosa paradossale è che questi tagli non hanno neanche salvato il costo dell'abbonamento, hanno ridotto contenuti e aumentato i prezzi, quindi siamo proprio alla frutta.
Io ho letto che Giorgia Rossi dovrebbe iniziare dal 15 settembre con la sua trasmissione la domenica dalle 22:30, se ricordo bene.
Giusy Meloni non ha ancora iniziato (e ieri ho visto che non è più alla Domenica Sportiva, hanno messo Laura Barth al posto suo), anche lei dovrebbe arrivare dopo la sosta.
Bisogna aspettare settembre, qualche trasmissione in più ci sarà

Io ho letto che Giorgia Rossi dovrebbe iniziare dal 15 settembre con la sua trasmissione la domenica dalle 22:30, se ricordo bene.
Giusy Meloni non ha ancora iniziato (e ieri ho visto che non è più alla Domenica Sportiva, hanno messo Laura Barth al posto suo), anche lei dovrebbe arrivare dopo la sosta.
infatti è riportato nel comunicato https://www.digital-news.it/news/da...la ricca line,Alessandro Budel e Luca Marelli.

a settembre ci sarà lo studio domenicale con Giorgia Rossi, personalmente con Dazn preferirò semplicemente vedere la partita e poi passare a Sky (Now) così come le 3 in co-esclusiva preferisco vederle sempre su Now.

Tra l'altro Marco Cattaneo super professionista non ha rinnovato con Dazn ed il suo Sunday Night Square non era male.

Con tutto il rispetto ma poca roba.. a breve la trasformeranno in SportItalia 2.0

Io mi sto vedendo Maiorca - Real Madrid, che è visibile free, beh, va pesantemente a scatti, e non date le colpa alla connessione o ai dispositivi, ed io dovrei buttare 50 euro nel cesso se volessi vedere tutto....

Ho visto tutte e tre le partite freemium erogate da Dazn. Dalla Serie B alla Liga. Nessun problema di visione. Né scatti né cali di qualità.

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

Con tutto il rispetto ma poca roba.. a breve la trasformeranno in SportItalia 2.0
Ricordo che l'abbonamento Plus costa più di 60€ al mese.
Non è giustificabile offrire solo la partita e chiudere il collegamento 5 minuti dopo la fine della stessa.
Dazn aveva iniziato così, salvo poi inserire qualche trasmissione perché i contatti sull'app crollavano irrimediabilmente il lunedì e i giorni seguenti. Hanno tagliato non per snellire, ma perché non hanno più professionisti disposti a lavorare a queste condizioni.
Pardo che fa due partite a weekend non è un problema, per carità: ne riparliamo tra qualche mese quando lui stesso non vorrà viaggiare più per l'Italia durante tutti i weekend e comincerà a fare le telecronache pure lui da tubo.
In una redazione non si lavora così, la qualità ne risente in maniera negativa.

Buonasera...non scrivo da tanto e non avuto modo di recuperare il mio vecchio account. Ad ogni modo volevo chiedere se qualcuno come me utilizza l'applicazione di Dazn per vedere le partite attraverso Chromecast. Io dalla fine dello scorso campionato, ed anche in questa prima giornata, riscontro continue interruzioni alla trasmissione, spesso ahimè anche in momenti decisivi come un attaccante davanti al portiere. Per carità, il più delle volte poi riparte e non si perdono secondi del match ma non è certamente la visione che vorrei. Specifico che con app di Now invece le partite le vedo perfettamente quindi non è una problematica della mia connessione quindi mi chiedevo se altri avessero o abbiano avuto il mio problema. In precedenza ho sempre avuto una visione fluida anche con dazn.

Veramente l anno scorso è stata la redazione giornalistica che è andata fuori controllo creando un numero assurdo di programmi pre e post partita di cui è difficile persino ricordare il nome.
Pardo ha voluto il suo anche il lunedì, dopo quello della domenica sera.
Qualsiasi direzione aziendale sarebbe intervenuta con il classico giro di vite.

Veramente l anno scorso è stata la redazione giornalistica che è andata fuori controllo creando un numero assurdo di programmi pre e post partita di cui è difficile persino ricordare il nome.
Pardo ha voluto il suo anche il lunedì, dopo quello della domenica sera.
Qualsiasi direzione aziendale sarebbe intervenuta con il classico giro di vite.
Il giro di vite non lo fai tagliando pure le interviste post-partita.
Evidentemente quei programmi non erano così tanto seguiti che potrebbe essere stato anche corretto tagliarli, ma eliminare del tutto qualsiasi tipo di approfondimento è scorretto.
Durante la settimana chi guarda Dazn, senza nemmeno più le due coppe che aveva in precedenza? Io non pago il prezzo pieno perché ho usufruito delle prepagate, ma per un servizio del genere pagare quanto chiedono loro a listino è una rapina.

Tenete in considerazione che questa è una discussione di segnalazioni tecniche. Per parlare dei contenuti editoriali o della loro mancanza usate altre discussioni. Mi pare ce ne fosse una dedicata ai contenuti DAZN, in caso continuate lì ma comunque lasciate questa alle sole segnalazioni tecniche sul servizio :)

Ogni altro post fuori tema sarà eliminato senza ulteriori avvisi.

Per discussioni non prettamente tecniche, si pottebbe utilizzare questa discussione.

Io mi sto vedendo Maiorca - Real Madrid, che è visibile free, beh, va pesantemente a scatti, e non date le colpa alla connessione o ai dispositivi, ed io dovrei buttare 50 euro nel cesso se volessi vedere tutto....
Vista pure io. 1080 pieni a 50 FPS e nessuno scatto. Probabilmente il tuo dispositivo aggancia un profilo peggiore

Per discussioni non prettamente tecniche, si pottebbe utilizzare questa discussione.
Entro certi limiti, perché se noti bene quella è una discussione più "corporate" che relativa alla qualità editoriale. Io ricordavo una discussione in cui si parlava genericamente dei contenuti ma sinceramente non riesco a trovarla.

Comunque, in caso se ne può aprire una dedicata se si sente l'esigenza di discutere della qualità della copertura giornalistica degli eventi.

Indietro
Alto Basso