In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Almeno 10 mega si fa per dire, conosco gente che con la 1 giga ha cali di frame, io con fttc 40 mega di tim ancora ci sono momenti che vedo a 25fps anche se la maggior parte vedo a 50 e in maniera fluida, con now tv invece sì, si può dire che bastano pochi mega, tanto tutti i profili sono settati a 50fps, quindi la visione fluida é garantita. Ancora non mi spiega chi aspetta dazn per eliminare sti profili a 25fps, ma non si può fare una raccolta firme o qualcosa?
Raccolta firme? Se il servizio non piace, si disdice. Se le disdette sono tante, vedi come adeguano i profili. Purtroppo spesso ci dimentichiamo di essere noi i clienti, quelli portano i soldi a chi ci eroga un servizio.

Su TV LG scegliendo Zona DAZN Guarda live ok ma Guarda dall'inizio mi da errore.

Buonasera, da app Sky Q esce scritto che al momento non posso aprire l’applicazione, da app Sky mini tutto ok, secondo voi come mai?

app di sky q per me ormai inservibile continui sbalzi di risoluzione cosa che non avviene usando la app su android box.
Ma per me il problema e il decoder di sky (collegato al momento in wifi ma molto vicino al router): facendo il test della rete dalla app di netflix la banda oscilla dai 14 ai 24 nei 3 test fatti. Se dallo stesso punto faccio il test col lo smartphone ad esempio mi da 380Mb
Ho provato a staccare corrente ma senza risolvere; domani se lo trovo provo con un vecchissimo powerline che succede

app di sky q per me ormai inservibile continui sbalzi di risoluzione cosa che non avviene usando la app su android box.
Ma per me il problema e il decoder di sky (collegato al momento in wifi ma molto vicino al router): facendo il test della rete dalla app di netflix la banda oscilla dai 14 ai 24 nei 3 test fatti. Se dallo stesso punto faccio il test col lo smartphone ad esempio mi da 380Mb
Ho provato a staccare corrente ma senza risolvere; domani se lo trovo provo con un vecchissimo powerline che succede

Pienamente d’accordo su tutto, io ho deciso di abbandonare Sky q per la visione dei contenuti in app, utilizzo app native della Samsung tv.
Ho fatto anche io il test di velocità da entrambe le app di dazn, entrambi i dispositivi collegati in Ethernet: si quello dello sky q andava intorno ai 12/13, su Samsung tv tra i 30/35.

Provato ad entrare adesso e mi esce questo errore:

"No key found!
Error code: 50-000--1"

e rimane sulla pagina di inserimento email e password.
Fino a ieri andava bene, ho visto anche una partita.
Spero che sia una cosa temporanea.

P.S.: adesso va

Pienamente d’accordo su tutto, io ho deciso di abbandonare Sky q per la visione dei contenuti in app, utilizzo app native della Samsung tv.
Ho fatto anche io il test di velocità da entrambe le app di dazn, entrambi i dispositivi collegati in Ethernet: si quello dello sky q andava intorno ai 12/13, su Samsung tv tra i 30/35.
io ho 'risolto' stamattina dopo varie prove ho fatto un impostazioni/reset impostazioni di rete e ho riconfigurato lo stesso wifi di prima : immediatamente da 12/18mbs e' passato stabile a 45

Ieri, per la prima volta, dopo anni di box Tim (che ho tuttora), ho guardato Parma Milan su app nativa della tv Samsung.

Incredibilmente, con una 6 mega (effettiva, ho controllato il valore rilevato dell'app) ho visto tutta la partita a 50 fps. E in HD - credo a 720p.

Sono davvero curioso di verificare se, con il box tim, oggi succede altrettanto, o se mi aggancia il profilo a 25.

si su sky q nel menu impostazione dove ti fa vedere lo stato della rete se vai su col cursore puoi fare reset impostazione (dovrai ridare la password wifi)

Ok proverò.
Avevo già fatto un po’ di prove nei giorni scorsi, sia cambiando cavo Ethernet sia inserendo wifi, ma non era cambiata situazione.

Ad ora non hanno ancora messo highlights di Cremonese Carrarese di ieri sera, parlo di app Dazn.
Mancano scritte highlights sotto le locandine delle partite di B. Sono minuzie ma con quel che si paga ci vorrebbe un po’ di precisione.
Ci sono diverse cose approssimative.

C’è qualcosa che non va nella colorimetria della partita dell’olimpico.
Colori slavati tendenti al giallo e una cappa come se ci fosse la nebbia.
La partita del Napoli invece è perfetta

Anche a voi le partite da app su Tv risultano scattose??
Anche ieri avevo lo stesso problema. Scatti continui.
Mai avuto problemi di nessun genere da 3 anni a questa parte.
Tv oled Sony 65”
Fibra fttc 27 mega fissi

Indietro
Alto Basso