In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

L’Apple TV sta a 7 mt di distanza. Ripeto, le altre app nessun problema. Tra l’altro lo Sky Stream e Amazon Fire Stick 4K Max nessun problema con Dazn

Penso che sua un problema dello ultimo aggiornamento o comunque recente.
Sono anni che ho la Apple TV 4K in quel punto collegato in Wi-Fi, e anche a me compare quel messaggio di errore solo con Dazn, e solo nelle ultime settimane.

Buongiorno, ma come mai oramai è rimasta solo dazn, ad avere un ritardo nelle partite rispetto al live di almeno 25 secondi? Ho fatto verifica con app su tv samsung, ma cambia poco con firestick o decoder, l'altra sera su prime invece, ritardo quasi nullo, circa 2/3 secondi, un differenza enorme, non si potrebbe adeguare anche dazn?

Buongiorno, ma come mai oramai è rimasta solo dazn, ad avere un ritardo nelle partite rispetto al live di almeno 25 secondi? Ho fatto verifica con app su tv samsung, ma cambia poco con firestick o decoder, l'altra sera su prime invece, ritardo quasi nullo, circa 2/3 secondi, un differenza enorme, non si potrebbe adeguare anche dazn?
ma anche prime ha il ritardo di 30 secondi. Avrai fatto il confronto con diretta.it che è pure lei in ritardo!

Con now sono arrivato a due minuti di ritardo

ma anche prime ha il ritardo di 30 secondi. Avrai fatto il confronto con diretta.it che è pure lei in ritardo!
Ciao, il paragone lo faccio con sofascore, mercoledì il ritardo era di 3 secondi, se leggi nella sezione Amazon, anche li fanno questa osservazione, dazn, invece, ritardo, da 22 secondi a salire

Lecce Verona inizia un po’ a dare qualche mini problema di bitrate che si abbassa e poi ritorna stabile, non lo faceva da tanto tempo.
Iniziano ad entrare i non paganti???

Offrire qualcosa senza essere sicuri di quel che si fa, rischiando conseguenze? :eusa_think:
Beh dal 2018 al 2023 non gli è andato tutto liscio, non a caso abbiamo quasi 600 pagine di post su questo topic .
Comunque voglio precisare che il mio assurdo è in senso positivo, che non ho avuto alcun problema di sorta. Anche perché immagino sarà uno "stress test" impegnativo per loro a livello tecnico.

questa sera,sicuramente per i tanti accessi degli utenti gratuiti,la rotellina si vede spesso ed i pixel la fanno da padrona!
tengo a precisare che non ho mai avuto problemi quest'anno.
ho visto che il download è calato drasticamente rispetto agli 8/10 che ho visto in altri casi,questo è uno screen degli ultimi minuti del traffico generato da dazn.
screen

Ultima modifica:
Primi 15 minuti senza nessun problema, qualità discreta.

App DAZN nativa per Smart TV LG

Connessione Fastweb wi fi.

Visione gratuita,.con account disdetto.

È da tempo che non avevo alcun problema con Dazn. Ma stasera praticamente non riesco a vedere Milan-Napoli, continua a uscire la rotellina. Ho anche dovuto disinstallare e reinstallare l'app perché mi dava errore e non potevo fare nulla.

Sto guardando come al solito con Fire TV 4k. Però, come detto, non ho mai avuto problemi. Ma stasera di fatto non posso guardare la partita perché ogni 30/40 secondi si blocca ed esce la rotellina.

Tra l'altro la connessione funziona perfettamente, così come i vari Netflix, prime ecc.. quindi è proprio un problema con Dazn

Indietro
Alto Basso