Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
eh allora sono troppo lontaniHo una Vodafone Station e la connessione non mi da alcun problema. Le altre app vanno bene senza problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh allora sono troppo lontaniHo una Vodafone Station e la connessione non mi da alcun problema. Le altre app vanno bene senza problemi.
L’Apple TV sta a 7 mt di distanza. Ripeto, le altre app nessun problema. Tra l’altro lo Sky Stream e Amazon Fire Stick 4K Max nessun problema con Dazneh allora sono troppo lontani
L’Apple TV sta a 7 mt di distanza. Ripeto, le altre app nessun problema. Tra l’altro lo Sky Stream e Amazon Fire Stick 4K Max nessun problema con Dazn
Ecco, è già un’indicazione.Penso che sua un problema dello ultimo aggiornamento o comunque recente.
Sono anni che ho la Apple TV 4K in quel punto collegato in Wi-Fi, e anche a me compare quel messaggio di errore solo con Dazn, e solo nelle ultime settimane.
quando avevo vodafone non ho mai usato il wifi ma avevo il router mio perche fa pena quello di vodafoneL’Apple TV sta a 7 mt di distanza. Ripeto, le altre app nessun problema. Tra l’altro lo Sky Stream e Amazon Fire Stick 4K Max nessun problema con Dazn
ma anche prime ha il ritardo di 30 secondi. Avrai fatto il confronto con diretta.it che è pure lei in ritardo!Buongiorno, ma come mai oramai è rimasta solo dazn, ad avere un ritardo nelle partite rispetto al live di almeno 25 secondi? Ho fatto verifica con app su tv samsung, ma cambia poco con firestick o decoder, l'altra sera su prime invece, ritardo quasi nullo, circa 2/3 secondi, un differenza enorme, non si potrebbe adeguare anche dazn?
Buongiorno, ma come mai oramai è rimasta solo dazn, ad avere un ritardo nelle partite rispetto al live di almeno 25 secondi? Ho fatto verifica con app su tv samsung, ma cambia poco con firestick o decoder, l'altra sera su prime invece, ritardo quasi nullo, circa 2/3 secondi, un differenza enorme, non si potrebbe adeguare anche dazn?
Ciao, il paragone lo faccio con sofascore, mercoledì il ritardo era di 3 secondi, se leggi nella sezione Amazon, anche li fanno questa osservazione, dazn, invece, ritardo, da 22 secondi a salirema anche prime ha il ritardo di 30 secondi. Avrai fatto il confronto con diretta.it che è pure lei in ritardo!
Ho paura di sì.Lecce Verona inizia un po’ a dare qualche mini problema di bitrate che si abbassa e poi ritorna stabile, non lo faceva da tanto tempo.
Iniziano ad entrare i non paganti???
Perchè assurdo?Per ora (assurdo) tutto perfetto, anche quelle delle 18:30.
Perchè assurdo?
Offrire qualcosa senza essere sicuri di quel che si fa, rischiando conseguenze?![]()
Audio tutto Nella normaL’audio fa sempre schifo
Beh dal 2018 al 2023 non gli è andato tutto liscio, non a caso abbiamo quasi 600 pagine di post su questo topic .Offrire qualcosa senza essere sicuri di quel che si fa, rischiando conseguenze?![]()