In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Milan-Napoli ieri sera visione superba, nessun blocco (anche se a me DAZN sono 3 anni che non dà nessunissimo problema) con buona pace di chi aspettava la partita di ieri sera per gettare letame su DAZN

Milan-Napoli ieri sera visione superba, nessun blocco (anche se a me DAZN sono 3 anni che non dà nessunissimo problema) con buona pace di chi aspettava la partita di ieri sera per gettare letame su DAZN
Anche ci fosse qualche problema non lo diresti. Non sei attendibile

Ieri ho riattivato Dazn con l'account disdetto. Qualche problema nei primi venti minuti, le immagini strappavano e non era un problema di frame rate o altro come refresh rate della tv perchè con Oled Panasonic il problema è tecnicamente gestito pefettamente ma qualche cosa di specifico sulla App e parliamo nel mio caso di una Nvidia Shield quindi normalmente senza difficoltà tecniche. Chiusa l'app e riaperto ha poi funzionato correttamente fino alla fine quindi era una questione contingente. Una rotellina di qualche secondo ma poca roba. Complessivamente l'evento ha funzionato bene

Anche ci fosse qualche problema non lo diresti. Non sei attendibile

Ieri ho riattivato Dazn con l'account disdetto. Qualche problema nei primi venti minuti, le immagini strappavano e non era un problema di frame rate o altro come refresh rate della tv perchè con Oled Panasonic il problema è tecnicamente gestito pefettamente ma qualche cosa di specifico sulla App e parliamo nel mio caso di una Nvidia Shield quindi normalmente senza difficoltà tecniche. Chiusa l'app e riaperto ha poi funzionato correttamente fino alla fine quindi era una questione contingente. Una rotellina di qualche secondo ma poca roba. Complessivamente l'evento ha funzionato bene
Ma ci conosciamo? A me sembra che quello poco attendibile sei tu, ho letto in passato tuoi post su DAZN senza che tu abbia nemmeno l'abbonamento. Chi legge può tranquillamente farsi un'idea dell'attendibilità dei post di chi è abbonato a DAZN e di chi ne parla senza esserlo. Mi dispiace dirtelo, ma quello non attendibile sei tu, e mi dispiace che gli amministratori di questo forum, che una volta era tecnico e imparziale, permettano post come i tuoi. Purtroppo è per membri come te che in questo forum gli abbonati DAZN non scrivono quasi più, visto che quando lo fanno arriva il non abbonato di turno a convincerli di avere problemi che non hanno.

con buona pace di chi aspettava la partita di ieri sera per gettare letame su DAZN
Parlo per ME: il "letame" su Dazzon lo getto sulla parte amministrativa (rimodulazioni, gestione degli account e delle disdette e del rapporto con i clienti in generale etc...). La parte visione è ok da almeno un anno, e vorrei pure vedere che non fosse così, visto il costo raggiunto (che stando alle dichiarazioni estive di Azzi, continuerà ad alzarsi col tempo)

Parlo per ME: il "letame" su Dazzon lo getto sulla parte amministrativa (rimodulazioni, gestione degli account e delle disdette e del rapporto con i clienti in generale etc...). La parte visione è ok da almeno un anno, e vorrei pure vedere che non fosse così, visto il costo raggiunto (che stando alle dichiarazioni estive di Azzi, continuerà ad alzarsi col tempo)
Sulla gestione amministrativa hai pienamente ragione

Problemi di che genere ha l’Apple TV? Se non ti scoccio
Leggo di problemi nella gestione dei profili, ci sono diversi post di possessori di Apple tv che dicono questo, non essendo possessore di Apple tv non posso giudicare in prima persona, ma in questa sezione del forum ci sono diversi post da parte di diversi possessori di Apple tv che confermano qualche problematica (che Apple tenta di mitigare rilasciando firmware aggiornati, non sempre efficaci con la app di DAZN)

Leggo di problemi nella gestione dei profili, ci sono diversi post di possessori di Apple tv che dicono questo, non essendo possessore di Apple tv non posso giudicare in prima persona, ma in questa sezione del forum ci sono diversi post da parte di diversi possessori di Apple tv che confermano qualche problematica (che Apple tenta di mitigare rilasciando firmware aggiornati, non sempre efficaci con la app di DAZN)
Poco fa ho letto che ci sono dei blocchi significativi dello streaming

Ma ci conosciamo? A me sembra che quello poco attendibile sei tu, ho letto in passato tuoi post su DAZN senza che tu abbia nemmeno l'abbonamento. Chi legge può tranquillamente farsi un'idea dell'attendibilità dei post di chi è abbonato a DAZN e di chi ne parla senza esserlo. Mi dispiace dirtelo, ma quello non attendibile sei tu, e mi dispiace che gli amministratori di questo forum, che una volta era tecnico e imparziale, permettano post come i tuoi. Purtroppo è per membri come te che in questo forum gli abbonati DAZN non scrivono quasi più, visto che quando lo fanno arriva il non abbonato di turno a convincerli di avere problemi che non hanno.
Secondo me la verità sta un pochettino in mezzo come sempre ma al netto del fidarsi di ciò che scrive l'interlocutore di turno è l'approccio del discorso che sta a monte il problema, sul come ci si pone; su questo sono abbastanza certo nel dire che l'approccio social ha preso questa piega pure qua.

La mia esperienza di ieri sera da non abbonato è stata quella di una migliorata qualità delle immagini rispetto all'ultima volta (e di tempo ne è passato), una visone perfetta e senza intoppi fino al quarto d'ora del primo tempo, poi si sono verificati continui cali di qualità (a volte molto bassa, meno del 720p) e questo si è dilungato per una ventina di minuti, culminando in una rotellina su schermo nero della durata di tre secondi; da li in avanti ha ripreso al massimo profilo e non è mai più scesa.
Questo mi porta a pensare che ancora ce n'è di strada da fare per la trasmissione in internet (non della sola DAZN, attenzione) degli eventi più rilevanti ma anche qui molti fattori entrano in gioco, sicuramente troppi per stabilire di avere la verità in tasca.

Tornando alla prima parte del discorso, anche la più paziente delle moderazioni non può fare nulla difronte al comportamento e all'atteggiamento di centinaia di utenti che sostanzialmente se ne infischiano di qualsivoglia richiamo (questo compreso) e che alla prossima immediata occasione si tuffano a parlare di quel che si vuole ovunque capiti; per dire, passami l'ironia (ma neanche tanta), tra un po ci manca solo di parlare di Sky, DAZN e serie a nel thread dei golosi...
Un approccio più tranquillo, "automoderato", risolverebbe pressoche tutti i problemi, perchè chiudere le varie discussioni li risolverebbe ma sai quante se ne dovrebbero chiudere... E' l'utenza che fa andar bene le cose e che aiuta per la maggior parte.

Secondo me la verità sta un pochettino in mezzo come sempre ma al netto del fidarsi di ciò che scrive l'interlocutore di turno è l'approccio del discorso che sta a monte il problema, sul come ci si pone; su questo sono abbastanza certo nel dire che l'approccio social ha preso questa piega pure qua.

Un approccio più tranquillo, "automoderato", risolverebbe pressoche tutti i problemi, perchè chiudere le varie discussioni li risolverebbe ma sai quante se ne dovrebbero chiudere... E' l'utenza che fa andar bene le cose e che aiuta per la maggior parte
Purtroppo devo notare anche io, che qualcuno ha scambiato il forum per un social, dove scrivere senza rispettare le regole del forum, considerando che è moderato, e se si dice qualcosa si viene pure ripresi, come il classico stile social.

Sulla moderazione, basta solo cliccare sul pulsante "sospensione utente" per tot giorni, a seconda del comportamento tenuto, senza la minaccia di chiudere il 3d e possibilmente collaborare tra utenti per una migliore fruizione. Altrimenti diventerà invivibile.

Fine OT e scusate per la filippica, ma qualcuno prima o poi dovrà capire, compresi i post sui programmi TV nella sezione Televisione.

Saluti

Problemi di che genere ha l’Apple TV? Se non ti scoccio

Ieri in Lecce Verona con Apple TV dopo molto molto tempo ho avuto un paio di cali di immagine durati una decina di secondi, poi niente più. Milan Napoli non l’ho proprio guardata.
Non so se si riferivano a me :)

Buonasera a tutti, premetto che non sono più abbonato a DAZN da quest’ anno causa costi per me elevati.
Ieri sera Milan Napoli vista tramite app dallo Sky Q e con mia grande sorpresa visione al TOP per qualità e senza MAI un intoppo.

Stasera segnalo problemi di visione di Juve Parma con cali di qualità e rotellina, adesso pare si sia stabilizzato con qualità top.
Non mi succedeva da veramente molto tempo.
Fire stick, tiscali ftth

La pubblicità durante le partite secondo me non dovrebbe esserci, qualche secondo in cui lo schermo si rimpicciolisce e ai lati appare la pubblicità...

Beh è successo anche stasera durante un cambio.
Le pubblicità che rimpiccioliscono lo schermo sono odiose.

Indietro
Alto Basso