In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Buon pomeriggio, da un paio di settimane ho notato anche un miglioramento nel ritardo(latenza) rispetto all'evento in diretta valutato tramite sofascore, ho riscontrato circa 13 secondi , rispetto agli oltre 20 del passato, non siamo ai livelli di Prime, però è un miglioramento.

Credo non gli vada a genio che uno con un Dazn installato vada a casa e faccia vedere la partita a dieci persone trasmettendo facilmente la partita sulla tv. È pirateria anche quella no?
ma se hanno già detto che l'hanno tolta momentaneamente perché aveva problemi.
Tant'è che di iPhone funziona ancora

Ultima modifica:
ma se hanno già detto che l'anno tolta momentaneamente perché aveva problemi.
Tant'è che di iPhone funziona ancora
Peraltro, funziona anche con il cavo HDMI da PC a TV .... a quel punto dovrebbero impedire in toto l'utilizzo sui browser dei PC.
Speriamo rimettano a posto in fretta e facciamo un downgrade.
Diciamo, che l'applicazione potrebbe essere fatta meglio eh ...

Esattamente, nulla c'entra la pirateria in questo caso. Allora uno sposta il decoder, o come detto il PC, ugualmente in modo facile. La app per android è disastrosa, anche dal punto di vista del mero design del frontend, inutilmente pesante e confusionario. Se poi castrano pure i dispositivi...

Esattamente, nulla c'entra la pirateria in questo caso. Allora uno sposta il decoder, o come detto il PC, ugualmente in modo facile. La app per android è disastrosa, anche dal punto di vista del mero design del frontend, inutilmente pesante e confusionario. Se poi castrano pure i dispositivi...
Chromecast facilita notevolemente la condivisione anche occasionale dei contenuti

Con firestick mi è apparso un bug fastidioso.
Praticamente se si manda indietro un evento bisogna farlo 2 volte, perché la prima non ha nessun effetto.
Si aggiunge al bug, annoso, che quando finisce una live e tu sei indietro l'app riavvolge il nastro e la visione ricomincia da capo

Io ho notato che questo problema si è presentato da quando hanno messo la pubblicità prima di entrare in un evento. Prima non c'era.

Chromecast facilita notevolemente la condivisione anche occasionale dei contenuti
Dal momento che non fai broadcast al mondo intero e apri uno streaming alla volta non vedo quale sia il problema. La chromecast ti segue dove hai il telefono, al massimo la vedi in famiglia, o con qualche amico. È una funzione che considero imprescindibile, non voglio certo ficcarmi una smart tv al posto del televisorino della cucina...

ma ti rendi conto di quello che hai scritto, io in casa mia faccio entrare anche 50 persone, si fa' un esempio, dato che io nn ho DAZN a vedere la partita, nn e' assolutamente pirateria ci mancarebbe altro io quando sky trasmetteva tutte le partite specialmente nei derby e inter-juve li invitavo agli amici a vedere la partite.
Ero ironico

Solo una mia sensazione o pare che c'è un leggero ritardo del suono del pallone quando viene calciato ? Empoli lecce su dazn

Venezia-Parma dal 17' circa, audio ambientale completamente sparito e rumori di sottofondo. Si sente solo il telecronista

Sarà stata una coincidenza...il problema non era quello di uscire e rientrare. Io sono rimasto sul 214 Sky e il problema si è risolto da solo dopo circa 4 minuti. Però è davvero avvilente pagare uno sproposito per ricevere un servizio così scadente
Idem ero su canale Sky. Questi ormai fanno le telecronache dalle camerette di casa..

Ma solo io sento tipo un leggerissimo ritardo del pallone quando viene calciato e l'effettivo suono del calcio dato al pallone? [cagliari milan su dazn]

Indietro
Alto Basso