Luke1991
Digital-Forum Senior Master
L'app non ti fa neanche vedere con che utente sei loggato !L'app serve soprattutto per vedere l'evento, non è che ti faccia fare chissà quali cose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'app non ti fa neanche vedere con che utente sei loggato !L'app serve soprattutto per vedere l'evento, non è che ti faccia fare chissà quali cose.
Sul tema della gestione dell'emergenza di Firenze ci ha fatto un pezzo ieri pomeriggio FanpageMa se la maggior parte dei giornalisti/telecronisti di Dazn è in cameretta o negli uffici centrali.. di cosa stiamo parlando. Io ha tenuto Sky proprio per questo, purtroppo su Dazn finita la gara ha poco senso restarci anche solo un minuto in più, forse solo per le interviste agli allenatori visto che per le altre reti spesso trasmettono solo spezzoni dell'intervista in sala stampa con tutti i giornalisti.
Se vai sulla discussione commerciale trovi lo stesso problema, con qualche sbattimento stanno risolvendo tutti, non capisco perché dovresti regalare mesi e soldi. In più io aprirei controversia su conciliaweb.Ciao a tutti,
volevo segnalarvi la mia folle esperienza di quest'anno che mi ha costretto alla definitiva decisione di dire addio alla piattaforma.
Ad agosto attivo uno dei due codici semestrali. Tutto ok, finchè decido di disdire dazn tivusat per evitare i rinnovi.
Abbonamento apparentemente segato, mi fido di loro che dicono che verrà contato nonostante vedessi scadenza marzo (ho nel frattempo inserito il secondo codice di 6 mesi)
Un mese fa decido di riattivare un mese di visione dazn su tivusat con colpevole recidiva, disattivo una settimana prima della scadenza e bom di nuovo, mi ritrovo fuori dai giochi alla fine dei 30gg di tivusat non riuscendo a vedere la scorsa giornata di campionato fidandomi del loro "girata la segnalazione a breve sistemiamo".
Ieri, per la prima volta incazzato e spazientito, con l'avvicinarsi del weekend e vedendo il problema in stallo, contatto per l'ennesima volta l'assistenza, che mi invia via mail 3 codici mensili! non solo non riesco a coprire la scadenza da portale di metà marzo, ma non si sa che fine abbia fatto l'altro semestrale che dovrebbe coprirmi fino ad agosto.
Non ho voglia di perdere ulteriore tempo aprendo controversia a conciliaweb, semplicemente Addio Dazn.
Non avevo vistoSe vai sulla discussione commerciale trovi lo stesso problema, con qualche sbattimento stanno risolvendo tutti, non capisco perché dovresti regalare mesi e soldi. In più io aprirei controversia su conciliaweb.
Provala a mettere i 50hz e vedi se ci sono ancora gli scattiMi chiedo, è normale che su una Xiaomi TV, che è cugina della firestick, dazn si veda a scatti?? Non ho l'abbonamento, quindi con gli eventi freemium posso notarlo, ma se il problema persiste pure in estate, quando trasmetteranno il mondiale per club, non va affatto bene, poi tante segnalazioni, nulla
Sono 60 hz, c'è un modo per ridurli? Poi non so se è davvero questione di heartzProvala a mettere i 50hz e vedi se ci sono ancora gli scatti
Fai così sulla schermata principale c'è una rotellina vai li poi preferenze del dispositivo e poi display e audio e poi risoluzione dello schermo e infine metti i 50 hz si dovresti risolvere cosìSono 60 hz, c'è un modo per ridurli? Poi non so se è davvero questione di heartz
Fatto, sembra aver risolto la visione, ma forse dovrò vedere il prossimo evento freemium per capire, comunque l'app ha comunque ben altri problemi, lenta al rispondere ai comandi, come ad esempio il rewind o la pausaFai così sulla schermata principale c'è una rotellina vai li poi preferenze del dispositivo e poi display e audio e poi risoluzione dello schermo e infine metti i 50 hz si dovresti risolvere così
Se vedi un film però devi rimettere 60 hz. Meglio 24 hz se puoiFatto, sembra aver risolto la visione, ma forse dovrò vedere il prossimo evento freemium per capire, comunque l'app ha comunque ben altri problemi, lenta al rispondere ai comandi, come ad esempio il rewind o la pausa
Sarà il tuo tv perché sia su sky q che tv Sony, si mette in pausa senza problemiSe l'app dazn è l'unica che funziona male, è da tantissimo tempo, mentre altre come prime video, YouTube, rai play, Mediaset infinity, e non se anche Now, funzionano bene, dovrebbero farsi delle domande e darsi delle risposte
Cito un problema oramai cronico, l'app ad un certo punto lagga pesantemente , e si impalla tutto
Mi dite cosa si dovrebbe fare per risolvere questo problema?? Vorrei sperare che per il mondiale per club aprano la visione sui canali YouTube, come già fa per il calcio femminile
Citofonare Lega, visto che sono loro i produttori delle immagini.Basterebbe dare una pulita alla telecamera
P.s, per dazn impostate 1080p 50hz che e’ la risoluzione e frequenza nativa con cui trasmette. Mi sorprendo che dopo anni c’e’ ancora chi si lamenta della visione e ignora questa impostazione fondamentale
Non è la TV, ma una chiavetta Xiaomi, simile alla firestick, non si può dare sempre la colpa a connessioni o dispositivi, che dovrebbero essere tutti ben funzionanti, e questo oggi, non è un caso, succede solo con daznSarà il tuo tv perché sia su sky q che tv Sony, si mette in pausa senza problemi
Citofonare Lega, visto che sono loro i produttori delle immagini.