In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Subito dopo il gol dell'Inter è comparsa la rotella che gira e non si vede più nulla, tutti gli altri eventi si vedono correttamente.

Io solo per curiosità, sono entrato con le credenziali di un mio amico che ha il PLUS, e dopo 3 minuti e apparsa la partita, ma ci sono rotelle che non erano mai apparse.

Vedremo come si giustificheranno stavolta.

Io c'è l'avevo come scheda di sottofondo perché sto vedendo la Coppa Italia Femminile e non ho nessun problema
FTTH TIM 2,5Gbit

Io ho risolto spostarmi sull'app DAZN per Sky Stream ovviamente non ero in diretta.
Dazn sempre al "top"...La pubblicità si vede sempre bene:XXbazooka:

LEVATEGLI I DIRITTI A QUESTI INCOMPETENTI, ALTRO CHE FINO AL 2029, DEVONO FALLIRE!!!
Non c'è bisogno di augurare il fallimento (che non si augura mai a nessuno), basta che la Lega Serie A, si renda conto a chi ha affidato il prodotto, e valuterà di conseguenza.

P.. S Non scrivere in maiuscolo. 🙂

Ultima modifica:
Ma va??? siete sorpresi di questi problemi??? Che si aggiungono ai soliti problemi cronici che hanno con la loro applicazione, malfunzionante o non funzionante su TV e chiavette, lenta e che non risponde ai comandi, visione a scatti pesanti e che impalla l'app

Indietro
Alto Basso