Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono visto lo snooker su eurosport in mobilità, nessuna rotella.Anche mettendo ora su dazn1 in live che c'è la partita dell'Inter noto cali di frame, cose che non avevo fino a una settimana fa... Potete verificare anche voi?
tim, come anche fastweb e tiscali, giusto per fare qualche esempio hanno delle CDN (o cache) nelle loro centrali quindi chi sta con TIM al namex non ci deve proprio passare. Se poi uno usa DNS fantasiosi per evitare che gli vengano bloccati alcuni siti è un altro discorso. Tempo fa avevo fatto una guida sull'importanza del giusto DNS.Per gli esperti di Internet, questo può essere una causa del problema che hanno avuto molti utenti?
![]()
Inter - Bologna: record di traffico internet di Namex, problemi di visione su DAZN
1 Terabit al secondo per Namex ma DAZN si bloccawww.hdblog.it
Forse TIM ha gestito il traffico in modo diverso?
Guarda avevo Proton VPN dagli USA acceso quando stavo vedendo la partitatim, come anche fastweb e tiscali, giusto per fare qualche esempio hanno delle CDN (o cache) nelle loro centrali quindi chi sta con TIM al namex non ci deve proprio passare. Se poi uno usa DNS fantasiosi per evitare che gli vengano bloccati alcuni siti è un altro discorso. Tempo fa avevo fatto una guida sull'importanza del giusto DNS.
Mi pare che - nell'immediato - potresti creare un nuovo account e vedere cosa accade sui tuoi dispositivi utilizzando il nuovo account..Scusate, non riesco a trovare la discussione giusta. Ho un problema: accedo da smartphone, e vedo i contenuti gratuiti (non ho abbonamenti in essere); se provo ad accedere da smart tv Samsung, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi (immagino che sia uno); vado da PC, accedo all'account e faccio esci da tutti i dispositivi; torno alla tv, e continua a dirmi che ho ecceduto il numero di dispositivi; torno allo smartphone, e non mi fa accedere neanche da lì.
Tenete conto che questa pantomima va avanti da quando esiste la serie A in chiaro; mi sono rassegnato a vedere gli eventi sul cellulare (o vederli altrove, come ho sempre fatto), ma ora non accedo neanche da lì...
Come si risolve?
Grazie
Sinceramente non ci ho nemmeno provato, tra l'altro la cosa assurda è che nella pagina "Performance dell'app" nel mese di gennaio ti scrivono pure che non ci sono stati malfunzionamenti da mostrare, nel dettaglio specificano che per questo mese o non ci sono stati problemi oppure non hai guardato affatto DAZN.Per chi ha avuto problemi con il match Inter Bologna, avete chiesto un indennizzo? Se si quale procedura avete utilizzato?
Certo, ogni dispositivo ha un ritardo diverso anche sotto la stessa rete.Buon pomeriggio, non so se sia possibile, ma può essere che una partita di calcio vista su app DAZN installata su Smart tv Samsung sia più in ritardo rispetto a DAZN installato su box TimVision? Stessa connessione
Voglio chiarire che la visione è perfetta, mai avuti blocchi o problemi di visione