In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche mettendo ora su dazn1 in live che c'è la partita dell'Inter noto cali di frame, cose che non avevo fino a una settimana fa... Potete verificare anche voi?

Anche mettendo ora su dazn1 in live che c'è la partita dell'Inter noto cali di frame, cose che non avevo fino a una settimana fa... Potete verificare anche voi?
Mi sono visto lo snooker su eurosport in mobilità, nessuna rotella.

Visto il 3d da te aperto, e il tuo post-sfogo presumo che alla fine hai qualche problema sui tuoi dispositivi.
Potresti fare una prova collegando il tuo cellulare alla tua rete di casa, e vedere se hai gli stessi problemi.

se tutto parte da punto a punto, capisco che ci potrebbero essere problemi, ma avendo implentato cdn e sistemi vari..... già più complesso.
Sempre che il problema non ci sia su quella determinata cdn a cui sei collegato in quel frangente e il sistema non ti devia su un'altra.
Ho tim, ma di problemi non ne ho riscontrati, finchè non sono crollato, visto la sveglia prima dell'alba.

Per gli esperti di Internet, questo può essere una causa del problema che hanno avuto molti utenti?

Forse TIM ha gestito il traffico in modo diverso?
tim, come anche fastweb e tiscali, giusto per fare qualche esempio hanno delle CDN (o cache) nelle loro centrali quindi chi sta con TIM al namex non ci deve proprio passare. Se poi uno usa DNS fantasiosi per evitare che gli vengano bloccati alcuni siti è un altro discorso. Tempo fa avevo fatto una guida sull'importanza del giusto DNS.

tim, come anche fastweb e tiscali, giusto per fare qualche esempio hanno delle CDN (o cache) nelle loro centrali quindi chi sta con TIM al namex non ci deve proprio passare. Se poi uno usa DNS fantasiosi per evitare che gli vengano bloccati alcuni siti è un altro discorso. Tempo fa avevo fatto una guida sull'importanza del giusto DNS.
Guarda avevo Proton VPN dagli USA acceso quando stavo vedendo la partita

Sembrano aver risolto quel bug che quando si usciva dall'evento e non dall'app, restava l'audio dell'evento che si stava guardando.

Scusate, non riesco a trovare la discussione giusta. Ho un problema: accedo da smartphone, e vedo i contenuti gratuiti (non ho abbonamenti in essere); se provo ad accedere da smart tv Samsung, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi (immagino che sia uno); vado da PC, accedo all'account e faccio esci da tutti i dispositivi; torno alla tv, e continua a dirmi che ho ecceduto il numero di dispositivi; torno allo smartphone, e non mi fa accedere neanche da lì.
Tenete conto che questa pantomima va avanti da quando esiste la serie A in chiaro; mi sono rassegnato a vedere gli eventi sul cellulare (o vederli altrove, come ho sempre fatto), ma ora non accedo neanche da lì...
Come si risolve?
Grazie

Scusate, non riesco a trovare la discussione giusta. Ho un problema: accedo da smartphone, e vedo i contenuti gratuiti (non ho abbonamenti in essere); se provo ad accedere da smart tv Samsung, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi (immagino che sia uno); vado da PC, accedo all'account e faccio esci da tutti i dispositivi; torno alla tv, e continua a dirmi che ho ecceduto il numero di dispositivi; torno allo smartphone, e non mi fa accedere neanche da lì.
Tenete conto che questa pantomima va avanti da quando esiste la serie A in chiaro; mi sono rassegnato a vedere gli eventi sul cellulare (o vederli altrove, come ho sempre fatto), ma ora non accedo neanche da lì...
Come si risolve?
Grazie
Mi pare che - nell'immediato - potresti creare un nuovo account e vedere cosa accade sui tuoi dispositivi utilizzando il nuovo account..

A voi sta funzionando l'app? Il live va, se si prova a tornare indietro si blocca tutto, assurdo

Per chi ha avuto problemi con il match Inter Bologna, avete chiesto un indennizzo? Se si quale procedura avete utilizzato?

Per chi ha avuto problemi con il match Inter Bologna, avete chiesto un indennizzo? Se si quale procedura avete utilizzato?
Sinceramente non ci ho nemmeno provato, tra l'altro la cosa assurda è che nella pagina "Performance dell'app" nel mese di gennaio ti scrivono pure che non ci sono stati malfunzionamenti da mostrare, nel dettaglio specificano che per questo mese o non ci sono stati problemi oppure non hai guardato affatto DAZN.
Quindi mi chiedo (e permettetemi lo sfogo) che indennizzo chiedo se nemmeno loro hanno riscontrato problemi? Chi secondo voi mentre guarda la partita, pareggia l'inter c'è un check var e di botto il buio, si mette a fotografare il TV con la rotella e tutto lo schermo nero? Al massimo si fa tutti i santi di Gennaio e amen. Tanto a prescindere troveranno sempre la scusa per dare la colpa alla rete, al provider, al wifi, al TV ecc. ecc.
Io per fortuna dopo più di un minuto di imprecazioni come ho scritto qualche pagina fa ho cambiato dispositivo (DAZN su Sky Stream) e riavviata la riproduzione dell'evento dal momento del blackout senza perdermi nulla e poi all'intervallo son tornato "live".
Visto che sono così pro attivi con Piracy Shield, tutti gli organi competenti anche istituzionali dovrebbero implementare anche un Refund Shield per i consumatori con un rimborso automatico o giornata di campionato in più, senza stare a combattere contro i mulini a vento...

La reattività dell'app tv DAZN, su TV Samsung, è veramente deprimente... loop continui... direi che è stato l'ultimo abbonamento con questi signori...(n);)

Buon pomeriggio, non so se sia possibile, ma può essere che una partita di calcio vista su app DAZN installata su Smart tv Samsung sia più in ritardo rispetto a DAZN installato su box TimVision? Stessa connessione

Voglio chiarire che la visione è perfetta, mai avuti blocchi o problemi di visione

Buon pomeriggio, non so se sia possibile, ma può essere che una partita di calcio vista su app DAZN installata su Smart tv Samsung sia più in ritardo rispetto a DAZN installato su box TimVision? Stessa connessione

Voglio chiarire che la visione è perfetta, mai avuti blocchi o problemi di visione
Certo, ogni dispositivo ha un ritardo diverso anche sotto la stessa rete.

A me capita lo stesso anche con now, su app Lg c'è un minuto di ritardo su app fire stick invece 30/40 secondi. Succede un po' con tutti i servizi live streaming.

Indietro
Alto Basso