Anche su firestick compare.Strano, sono sicuro di non averla mai vista visualizzando gli streaming da Kodi.
Così come sulle partite di premier su sky che compare il seriale della tessera ad esempio.
Kodi del resto non so quanto ufficiale sia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su firestick compare.Strano, sono sicuro di non averla mai vista visualizzando gli streaming da Kodi.
Su kodi non compare perché non è un dispositivo supportato ufficialmente.Strano, sono sicuro di non averla mai vista visualizzando gli streaming da Kodi.
X la serie L'EFFICENTE DAZNStrano, sono sicuro di non averla mai vista visualizzando gli streaming da Kodi.
L'abbonamento è quello ufficiale e gli stream l'app per Kodi (non il Kodi medesimo che di per sé è solo un player) non è che se li inventa, usa quelli "forniti" da Dazn, per questo mi meravigliavo.X la serie L'EFFICENTE DAZN
Dispositivo? Ma Kodi non è un semplice "media player", nel senso di software?Su kodi non compare perché non è un dispositivo supportato ufficialmente.
Infatti....il mio era un post ironicoL'abbonamento è quello ufficiale e gli stream l'app per Kodi (non il Kodi medesimo che di per sé è solo un player) non è che se li inventa, usa quelli "forniti" da Dazn, per questo mi meravigliavo.
Si ma se ci fai caso nella lista dispositivi non compare come kodi ma come dispositivo generico o pc, adesso non ricordo. Non è supportato ufficialmente e i sistemi di dazn non lo riconoscono.Dispositivo? Ma Kodi non è un semplice "media player", nel senso di software?
Capito, grazie della spiegazione.Si ma se ci fai caso nella lista dispositivi non compare come kodi ma come dispositivo generico o pc, adesso non ricordo. Non è supportato ufficialmente e i sistemi di dazn non lo riconoscono.
A me appare come windows chrome, anche la versione su box android tvSi ma se ci fai caso nella lista dispositivi non compare come kodi ma come dispositivo generico o pc, adesso non ricordo. Non è supportato ufficialmente e i sistemi di dazn non lo riconoscono.
Si, non ricordavo se era conteggiato come browser o altro. Comunque sono addon fatti da persone esterne che lo fanno per hobby e che non hanno niente a che fare con dazn, mentre le app e il sito sono sviluppate da professionisti per conto e con l'autorizzazione di dazn, questa è la differenza sostanziale.A me appare come windows chrome, anche la versione su box android tv
... sono addon fatti da persone esterne che lo fanno per hobby... mentre le app e il sito sono sviluppate da professionisti...
Hai sinceramente rotto con questi post. Non ti piace Dazn disdici e basta! Per fare polemiche vai su Facebook e trovi tanti tuoi compari. Questo è un forum serio!Infatti....il mio era un post ironico
Troppo incasinata dazn
È evidente che gli sviluppatori che lo fanno per "hobby" per kodi fanno un lavoro migliore, adesso o perché più bravi o perché più appassionati non possiamo saperlo. È un dato di fatto che però non è un lavoro ufficiale e autorizzato e per questo alcuni elementi, come il codice antipirateria di cui si parlava non sono presenti.Eh... infatti si vede la differenza![]()
Hai qualche problema??Hai sinceramente rotto con questi post. Non ti piace Dazn disdici e basta! Per fare polemiche vai su Facebook e trovi tanti tuoi compari. Questo è un forum serio!
Concordo. E' vero che sono un abbonato saltuario (NFL e solo se il prezzo non é esoso) ma non mi ricordavo piú del codice in sovraimpressione.È evidente che gli sviluppatori che lo fanno per "hobby" per kodi fanno un lavoro migliore, adesso o perché più bravi o perché più appassionati non possiamo saperlo. È un dato di fatto che però non è un lavoro ufficiale e autorizzato e per questo alcuni elementi, come il codice antipirateria di cui si parlava non sono presenti.
...personalmente NON ho riscontrato alcun problema (a parte qualche usuale - per me - buco audio).Oggi per la partita delle 12,30 continuo scadimento delle immagini, sui vari dispositivi in casa (sky q,firestick, app samsung tv). Assurdo e vergognoso
Ftth vodafone 100 mb, mai problemi con altre ott.
Con Firestick 4k visione perfettaOggi per la partita delle 12,30 continuo scadimento delle immagini, sui vari dispositivi in casa (sky q,firestick, app samsung tv). Assurdo e vergognoso
Ftth vodafone 100 mb, mai problemi con altre ott.