In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

L'abbonamento è quello ufficiale e gli stream l'app per Kodi (non il Kodi medesimo che di per sé è solo un player) non è che se li inventa, usa quelli "forniti" da Dazn, per questo mi meravigliavo.
Infatti....il mio era un post ironico
Troppo incasinata dazn

Dispositivo? Ma Kodi non è un semplice "media player", nel senso di software?
Si ma se ci fai caso nella lista dispositivi non compare come kodi ma come dispositivo generico o pc, adesso non ricordo. Non è supportato ufficialmente e i sistemi di dazn non lo riconoscono.

Si ma se ci fai caso nella lista dispositivi non compare come kodi ma come dispositivo generico o pc, adesso non ricordo. Non è supportato ufficialmente e i sistemi di dazn non lo riconoscono.
A me appare come windows chrome, anche la versione su box android tv

A me appare come windows chrome, anche la versione su box android tv
Si, non ricordavo se era conteggiato come browser o altro. Comunque sono addon fatti da persone esterne che lo fanno per hobby e che non hanno niente a che fare con dazn, mentre le app e il sito sono sviluppate da professionisti per conto e con l'autorizzazione di dazn, questa è la differenza sostanziale.

Eh... infatti si vede la differenza :cool:
È evidente che gli sviluppatori che lo fanno per "hobby" per kodi fanno un lavoro migliore, adesso o perché più bravi o perché più appassionati non possiamo saperlo. È un dato di fatto che però non è un lavoro ufficiale e autorizzato e per questo alcuni elementi, come il codice antipirateria di cui si parlava non sono presenti.

È evidente che gli sviluppatori che lo fanno per "hobby" per kodi fanno un lavoro migliore, adesso o perché più bravi o perché più appassionati non possiamo saperlo. È un dato di fatto che però non è un lavoro ufficiale e autorizzato e per questo alcuni elementi, come il codice antipirateria di cui si parlava non sono presenti.
Concordo. E' vero che sono un abbonato saltuario (NFL e solo se il prezzo non é esoso) ma non mi ricordavo piú del codice in sovraimpressione.

Oggi per la partita delle 12,30 continuo scadimento delle immagini, sui vari dispositivi in casa (sky q,firestick, app samsung tv). Assurdo e vergognoso 🤬🤬🤬
Ftth vodafone 100 mb, mai problemi con altre ott.

Oggi per la partita delle 12,30 continuo scadimento delle immagini, sui vari dispositivi in casa (sky q,firestick, app samsung tv). Assurdo e vergognoso
Ftth vodafone 100 mb, mai problemi con altre ott.
...personalmente NON ho riscontrato alcun problema (a parte qualche usuale - per me - buco audio).
Visione tramite app SkyQ Internet e fibra misto rame Fastweb

Indietro
Alto Basso