In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Comunque sto usando lo Sky Stream per vedere decentemente Dazn in 1080p e senza blocchi. Con l’Apple TV troppi blocchi, nonostante la connessione sia perfetta, e la risoluzione insufficiente a 720p

Comunque sto usando lo Sky Stream per vedere decentemente Dazn in 1080p e senza blocchi. Con l’Apple TV troppi blocchi, nonostante la connessione sia perfetta, e la risoluzione insufficiente a 720p

Ecco, osannano tanto la Apple TV ma alla fine dei limiti li ha eccome, Sky stream tutto ok?

Secondo me c'è anche un discorso di concorrenza nei channel tra l'offerta dazn e laB, perché è chiaro che chi si abbona al channel dazn, snobba il channel laB. Non importa se poi il cliente si abbona a dazn al di fuori di amazon, l'importante è non farlo in prime per non favorire eventuali tensioni tra i soggetti in gioco, tipo la lega B. Hanno trovato la scappatoia.

Può essere ma a questo punto mi chiedo perché non la cosa inversa? Ovvero, potevano levare il channel B così che gli utenti prime siano spinti a fare Dazn anche per la serie A

Boh a me con la Apple TV nessun problema da anni

Stai guardando in 720p però… nel 2025

Può essere ma a questo punto mi chiedo perché non la cosa inversa? Ovvero, potevano levare il channel B così che gli utenti prime siano spinti a fare Dazn anche per la serie A
Penso che siano accordi diversi, Dazn era ospitato in piattaforma Prime al pari degli altri channel, mentre con laB Amazon fa da canale della LegaB.

Io ho 2 Apple TV , una collegata ad una Samsung 43 pollici e devi dire la verità che tutta sta differenza tra 720p e 1080p su dazn non si vede anche se con un occhio attento si nota, sul Qled 55 pollici invece la differenza è abissale

Non l'avevo notato prima ma da circa una settimana non funzionano più i momenti salienti su smart tv samsung. Era molto comodo come servizio.

Anche io non ho una visione ottimale con SkyQ. Per carità meglio rispetto ad un annetto fa ma anche ieri durante il Superbowl continuava ad un certo punto e ogni 10 secondi circa a modificarsi leggermente l'immagine con leggera perdita di qualità. Non so spiegare bene, ma era come se passava di continuo tra due "profili" diversi. Uscendo e rientrando nell'evento ogni tanto la situazione migliorava. La visione era però fluida e senza rotelle varie.

Ora inizia a comparire il banner di fanzone anche su Google TV. Encomiabile l'impegno di DAZN per le cose inutili :LOL:

Indietro
Alto Basso