In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Nessun problema.
Se vogliamo proprio vedere il pulviscolo di polvere, l'inquadratura della telecamera centrale, passando dalla zona d'ombra alla luce e viceversa dava qualche problema d'immagine.

Non è proprio un problema tecnico ma una nuova trovata che disturba la visione, penso che ci sia sulle app e dispositivi più recenti e oggi l'ho notata per la prima volta sul Samsung del 2021.
Almeno una volta nel 1° tempo e almeno due volte nel 2° tempo è comparsa una barra interattiva dove c'era scritto di votare penso da smartphone il miglior giocatore, poi compariva l'andamento del sondaggio con nomi calciatori e percentuali, infine compariva il mio nome per avere un'esperienza più personalizzata (e da qui si capisce che è un banner interattivo creato al momento, non fa parte delle classiche pubblicità già "stampate" nelle partite).
Altro che esperienza personalizzata, non c'è il modo che non compaia proprio?

Non l'ho più visto il banner nelle partite successive sulla stessa tv e una diversa, a questo punto non faccio nulla e aspetto la prossima che si gioca alle 12.30 o la prossima della Juve se lo fanno comparire solo quando gioca la squadra per cui tifo, e loro lo sanno perché sono stato schedato in un'iniziativa a premi della stessa DAZN per vincere un abbonamento.

Sapete come mai Dazn standard non sia più disponibile come channel su prime video? Le partite le porta ma dice che non sono disponibili, in piu fa registrare solo al piano start..anomala la cosa
hanno proprio eliminato il canale, e chi si era abbonato a dazn tramite loro verrà rimborsato. Amazon non ha aderito ad aprire la sua piattaforma al controllo dell'auditel (o qualcosa del genere) per la verifica dell'audience, e questa è una condizione obbligatoria, per cui hanno tolto il canale.

Sapete come mai Dazn standard non sia più disponibile come channel su prime video? Le partite le porta ma dice che non sono disponibili, in piu fa registrare solo al piano start..anomala la cosa

Non l'ho più visto il banner nelle partite successive sulla stessa tv e una diversa, a questo punto non faccio nulla e aspetto la prossima che si gioca alle 12.30 o la prossima della Juve se lo fanno comparire solo quando gioca la squadra per cui tifo, e loro lo sanno perché sono stato schedato in un'iniziativa a premi della stessa DAZN per vincere un abbonamento.
E' di nuovo comparso il banner in basso col mio nome, e ho capito adesso che è relativo a Fan Zone. Questo adesso durante Torino - Genoa sul tv Samsung del 2021 mentre sull'LG del 2017 non è mai comparso. Quindi compare solo sulle app dei dispositivi dove c'è una versione dell'app più recente.
Visto che me ne frega proprio zero, domani accedo al profilo da PC e vedo se c'è qualche spunta da togliere.

hanno proprio eliminato il canale, e chi si era abbonato a dazn tramite loro verrà rimborsato. Amazon non ha aderito ad aprire la sua piattaforma al controllo dell'auditel (o qualcosa del genere) per la verifica dell'audience, e questa è una condizione obbligatoria, per cui hanno tolto il canale.
Secondo me c'è anche un discorso di concorrenza nei channel tra l'offerta dazn e laB, perché è chiaro che chi si abbona al channel dazn, snobba il channel laB. Non importa se poi il cliente si abbona a dazn al di fuori di amazon, l'importante è non farlo in prime per non favorire eventuali tensioni tra i soggetti in gioco, tipo la lega B. Hanno trovato la scappatoia.

Indietro
Alto Basso