Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma davvero????? Spot pubblicitario di 15 secondi durante Diretta Gol come avete descritto voi qualche giorno fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato anch'io ieri guardando la partita Parma-Juventus che non mi chiedeva più se guardare dall'inizio del collegamento o live, spero sia un bug momentaneo perchè se no devo entrare ad occhi chiusi per vedere dall'inizio un evento non ancora conclusoMa davvero????? Spot pubblicitario di 15 secondi durante Diretta Gol come avete descritto voi qualche giorno fa?
A me su LG ha sempre funzionato, anche mercoledì con le gare in contemporanea, da cosa può dipendere questo a chi si e a chi no?Vero ma ero su Zona DAZN. Sulla mia LG Guarda dall'inizio non ha mai funzionato.
Sarebbe stato meglio fosse restata la rotellaRotella prolungata per Inter Roma e schermata nera fine della riproduzione.
DAZN su Google TV, passata riproduzione su DAZN per Sky Stream.
Rotella prolungata per Inter Roma e schermata nera fine della riproduzione.
DAZN su Google TV, passata riproduzione su DAZN per Sky Stream.
A me è comprarso uno schermo nero, a voi si vede?
A me manco una piega Apple TV 4 gen in Wi-FIOk ora si è ripreso, intanto mi ha fatto perdere il gol
È tutta una questione di cdn: la situazione mi ha ricordato molto la stagione 21-22, dopo il buffer la riproduzione non è ripresa e son dovuto uscire dall'app e con l'occasione cambiare dispositivo.A me manco una piega Apple TV 4 gen in Wi-FI
Bah a me dal 2023 manco una piegaÈ tutta una questione di cdn: la situazione mi ha ricordato molto la stagione 21-22, dopo il buffer la riproduzione non è ripresa e son dovuto uscire dall'app e con l'occasione cambiare dispositivo.
Ma poi per buona parte della partita risoluzione 720p come @fedecorso con cali verticali in SD 25fps.
C'è chi si è perso tutto il primo tempo.
Tra l'altro voglio segnalare che hanno rimosso il "Supporto Connessione" sulla nuova interfaccia di DAZN che era utile per capire se il problema di visione era dipeso dall'utente o Dazn stessa.
a 720p?A me manco una piega Apple TV 4 gen in Wi-FI
che ne so se era 720p , 1080p , 2160pa 720p?