In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sui miei tv LG e Samsung pare essere sparita la possibilità di scegliere se guardare in diretta o dall'inizio.

Ma davvero????? Spot pubblicitario di 15 secondi durante Diretta Gol come avete descritto voi qualche giorno fa?
ho notato anch'io ieri guardando la partita Parma-Juventus che non mi chiedeva più se guardare dall'inizio del collegamento o live, spero sia un bug momentaneo perchè se no devo entrare ad occhi chiusi per vedere dall'inizio un evento non ancora concluso

dimenticavo, ovviamente su app interna Tv Samsung

Ultima modifica:
Vero ma ero su Zona DAZN. Sulla mia LG Guarda dall'inizio non ha mai funzionato.

stasera entrando su una partita del campionato spagnolo il guarda dall'inizio me l'ha proposto tranquillamente, quindi probabilmente era un bug temporaneo ieri

Rotella prolungata per Inter Roma e schermata nera fine della riproduzione.
DAZN su Google TV, passata riproduzione su DAZN per Sky Stream.

A me manco una piega Apple TV 4 gen in Wi-FI
È tutta una questione di cdn: la situazione mi ha ricordato molto la stagione 21-22, dopo il buffer la riproduzione non è ripresa e son dovuto uscire dall'app e con l'occasione cambiare dispositivo.
Ma poi per buona parte della partita risoluzione 720p come @fedecorso con cali verticali in SD 25fps.
C'è chi si è perso tutto il primo tempo.
Tra l'altro voglio segnalare che hanno rimosso il "Supporto Connessione" sulla nuova interfaccia di DAZN che era utile per capire se il problema di visione era dipeso dall'utente o Dazn stessa.

È tutta una questione di cdn: la situazione mi ha ricordato molto la stagione 21-22, dopo il buffer la riproduzione non è ripresa e son dovuto uscire dall'app e con l'occasione cambiare dispositivo.
Ma poi per buona parte della partita risoluzione 720p come @fedecorso con cali verticali in SD 25fps.
C'è chi si è perso tutto il primo tempo.
Tra l'altro voglio segnalare che hanno rimosso il "Supporto Connessione" sulla nuova interfaccia di DAZN che era utile per capire se il problema di visione era dipeso dall'utente o Dazn stessa.
Bah a me dal 2023 manco una piega

Indietro
Alto Basso