In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

In teoria 50, ma quando avevo la Fire (colpa di quel preciso modello, dell'app di DAZN o della mia connessione lenta), a volte vedevo meglio con auto, altre con 1080p 50 e altre a 60. Nel mio caso forse dipendeva più dal profilo che agganciava o riusciva a mantenere. Ovviamente da quel tipo di settaggio viene interessata in particolare la fluidità nei movimenti, quindi si può provare com'è meglio cambiando più volte durante una partita che non ci interessa, capire come va meglio e lasciarlo così per le prossime partite. L'ideale è che l'auto della Fire TV funzionasse in modo impeccabile e se la vede lei quando mettere a 50 (tipicamente per DAZN e produzioni europee) o a 60 per certe altre app e produzioni americane.

In teoria 50, ma quando avevo la Fire (colpa di quel preciso modello, dell'app di DAZN o della mia connessione lenta), a volte vedevo meglio con auto, altre con 1080p 50 e altre a 60. Nel mio caso forse dipendeva più dal profilo che agganciava o riusciva a mantenere. Ovviamente da quel tipo di settaggio viene interessata in particolare la fluidità nei movimenti, quindi si può provare com'è meglio cambiando più volte durante una partita che non ci interessa, capire come va meglio e lasciarlo così per le prossime partite. L'ideale è che l'auto della Fire TV funzionasse in modo impeccabile e se la vede lei quando mettere a 50 (tipicamente per DAZN e produzioni europee) o a 60 per certe altre app e produzioni americane.
Comunque qualche microscatto c’è sempre malgrado sia una buona qualità .resto del parere che l’app su SkyQ sia la migliore, giusto compromesso tra fluidità e qualità

Ho notato su Firestick che l app non aggiorna al riavvio la programmazione. Infatti dopo la partita del Napoli avevo spento la tv direttamente. Poi accendendola per l anticipo serale erano rimaste in primo piano le finestre delle partite del pomeriggio. Passando dal pulisci cache dell'app poi si è sistemato. Una cosa antipatica se non sei uno smanettone però....!!!
Confermo per la FS che utilizzo sul tv principale.
L'altra invece -sul secondo tv- si aggiorna correttamente.

Ma è ufficiale o ufficioso? Quando ho chiesto la disdetta l'avevano scritto ma sinceramente ci credo poco.

Indietro
Alto Basso