In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

In teoria 50, ma quando avevo la Fire (colpa di quel preciso modello, dell'app di DAZN o della mia connessione lenta), a volte vedevo meglio con auto, altre con 1080p 50 e altre a 60. Nel mio caso forse dipendeva più dal profilo che agganciava o riusciva a mantenere. Ovviamente da quel tipo di settaggio viene interessata in particolare la fluidità nei movimenti, quindi si può provare com'è meglio cambiando più volte durante una partita che non ci interessa, capire come va meglio e lasciarlo così per le prossime partite. L'ideale è che l'auto della Fire TV funzionasse in modo impeccabile e se la vede lei quando mettere a 50 (tipicamente per DAZN e produzioni europee) o a 60 per certe altre app e produzioni americane.

In teoria 50, ma quando avevo la Fire (colpa di quel preciso modello, dell'app di DAZN o della mia connessione lenta), a volte vedevo meglio con auto, altre con 1080p 50 e altre a 60. Nel mio caso forse dipendeva più dal profilo che agganciava o riusciva a mantenere. Ovviamente da quel tipo di settaggio viene interessata in particolare la fluidità nei movimenti, quindi si può provare com'è meglio cambiando più volte durante una partita che non ci interessa, capire come va meglio e lasciarlo così per le prossime partite. L'ideale è che l'auto della Fire TV funzionasse in modo impeccabile e se la vede lei quando mettere a 50 (tipicamente per DAZN e produzioni europee) o a 60 per certe altre app e produzioni americane.
Comunque qualche microscatto c’è sempre malgrado sia una buona qualità .resto del parere che l’app su SkyQ sia la migliore, giusto compromesso tra fluidità e qualità

Ho notato su Firestick che l app non aggiorna al riavvio la programmazione. Infatti dopo la partita del Napoli avevo spento la tv direttamente. Poi accendendola per l anticipo serale erano rimaste in primo piano le finestre delle partite del pomeriggio. Passando dal pulisci cache dell'app poi si è sistemato. Una cosa antipatica se non sei uno smanettone però....!!!
Confermo per la FS che utilizzo sul tv principale.
L'altra invece -sul secondo tv- si aggiorna correttamente.

Ma è ufficiale o ufficioso? Quando ho chiesto la disdetta l'avevano scritto ma sinceramente ci credo poco.

Con DAZN (e anche con tanti altri) è ufficiale quando lo vedo con i miei occhi... non si sa mai ;)
Esatto a me se lo scrive tizio o Caio dove riporta la stessa pappardella scritta in chat dall'operatore di Dazn ci faccio ben poco.
Serve il comunicato stampa.

io mi chiedo cosa costa a DAZN creare un profilo 1080p HEVC per tutti gli eventi, siamo nel 2025
Ricordo che il minimo dell'app dazn per i dispositivi è Android 5.0
Non so se all'epoca tutti i dispositivi se lp gestiscano bene HEVC, o lo supportano.

Ultima modifica:
Può capitare che uno debba rifare il login all'improvviso dopo mesi, sempre stessa tv, account e dispositivo firestick? Premetto che 2 ore prima ero loggato come sempre e poi ero passato a now tv, nient'altro. Son riuscito a riloggare senza problemi comunque.

Ieri fire stick 4k max gen2 tornato il problema del mancato aggiornamento delle partite in diretta in homepage.
Sia con la juve (mi dava ancora solo la diretta del cagliari), sia con l’empoli (li’ mi dava la diretta della juve).
Invece che migliorare peggiorano

continui scatti e cali di qualita in barcellona real madrid su sky collegato con il filo , su le altre partite tutto ok. Ho ftth , appena fatto il test 930 mega. Come è possibile?

Può capitare che uno debba rifare il login all'improvviso dopo mesi, sempre stessa tv, account e dispositivo firestick? Premetto che 2 ore prima ero loggato come sempre e poi ero passato a now tv, nient'altro. Son riuscito a riloggare senza problemi comunque.
Capitato anche a me, l'ho scritto nel thread di Dazn per FireOS. Ieri pomeriggio mi sono trovato sloggato, stamattina idem. Ovviamente rifatto login, ma nessuna mail di avvenuto accesso. Fire Stick 4K gen 1
Ieri fire stick 4k max gen2 tornato il problema del mancato aggiornamento delle partite in diretta in homepage.
Sia con la juve (mi dava ancora solo la diretta del cagliari), sia con l’empoli (li’ mi dava la diretta della juve).
Invece che migliorare peggiorano
Successo anche questo ahaha Ieri pomeriggio la partita dell'Inter non mi appariva in home, l'ho dovuta aprire da calendario (o da sport, non ricordo)

Indietro
Alto Basso