Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho avuto lo stesso problema, non riesco ad accedereA voi funziona dazn in questi momenti? Stavi guardando su tv e mi ha buttato fuori dicendo che il proprietario ha Disconnesso il dispositivo e ora su tutti i dispositivi se cerchi di entrare dice che la password è errata..
Problemi di dazn o account hackerato??
A me è arrivata poco fa una mail per cambiare password e sbloccare l'account. Sembra tutto a posto con il periodo prepagato mantenuto fortunatamente.Anche io ho avuto lo stesso problema, non riesco ad accedere
A me è attivo per cumulo di prepagateNon ho seguito dall'inizio, per quale motivo avete DAZN attivo in questo periodo? Mondiale per club? Sconti che dovete restare abbonati per mantenerli?
no, super 8K SDRForse tra due anni 4k HDR?
Io la vedo dura, visto che la versione minima richiesta di android è 5.0... se fosse 7.1 o 8 avrei già più speranze.se passasero ad un 1080p in HEVC
Come scritto in precedenza il bitrate attuale del 1080p è tra 8 e 10 Mbps. Il codec è H265?se passasero ad un 1080p in HEVC con un bitrate sui 12 mbps sarebbe già ottimo ed una visione veramento di ottima qualità, ovviamento poi dipende anche da altri fattori, ma se guardiamo alla Seria A con la qualità attuale sarebbe ancora meglio
si perchè Sky ha già i suoi Canali in 4K..................DAZN ne ha Mezzo solo in Spagna solo perchè Forzata dalla F1Comunque now uk già trasmette in 4k, quindi penso che non sia del tutto assurdo ipotizzarlo tra un po' di tempo anche per dazn
Quindi è più probabile che tra non molto il 4k arrivi su now italiasi perchè Sky ha già i suoi Canali in 4K..................DAZN ne ha Mezzo solo in Spagna solo perchè Forzata dalla F1![]()
rimaniamo dentroQuindi è più probabile che tra non molto il 4k arrivi su now italia