In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A voi funziona dazn in questi momenti? Stavi guardando su tv e mi ha buttato fuori dicendo che il proprietario ha Disconnesso il dispositivo e ora su tutti i dispositivi se cerchi di entrare dice che la password è errata..
Problemi di dazn o account hackerato??
Anche io ho avuto lo stesso problema, non riesco ad accedere

Non ho seguito dall'inizio, per quale motivo avete DAZN attivo in questo periodo? Mondiale per club? Sconti che dovete restare abbonati per mantenerli?

Comunque è una cosa assurda.. In pratica se uno vuole fare casini basta che priva una mail e mette password a caso un tot di volte e dazn blocca l'account.
Hanno certificato il cellulare (se uno vuole) metti sto cavolo di otp e risolvi il problema.
Invece il sistema pensa solo ai pirati e ai fantatrisliardi persi che stanno solo bene loro teste

Ultimamente arrivato un aggiornamento della firestick ma su canali lineari continuano ha esserci i buffering

Ultima modifica:
Il 1080p se trasmette senza problemi va più cge bene.
Osare altro ed avde problemi ad esempio con le tonalità di colore. Va bene il classico 1080p

I problemi di luminosità e gamma dipendono dall'HDR e non dalla risoluzione, come sai benissimo. Il 4K più che altro potrebbe comportare problemi lato stabilità dello streaming, perché la mole di dati trasmessa in unicast sarebbe davvero molto corposa e imporrebbe un potenziamento sostanziale del sistema distributivo, CDN incluse. Senza dimenticare i costi necessari per la banda per un'azienda che già ha enormi problemi a recuperare le spese fatte per i diritti.

DAZN è riuscita ad adeguare le sue infrastrutture dopo anni trovando finalmente un ottimo rapporto tra qualità e affidabilità del servizio, quindi adesso dovrebbero passare al 4K rimettendo di nuovo a rischio la stabilità appena trovata? Non mi sembra una possibilità credibile. Secondo me si andrà avanti a 1080p con l'HDR quando disponibile, che poi è la stessa strada scelta per le produzioni centralizzate del calcio.

se passasero ad un 1080p in HEVC con un bitrate sui 12 mbps sarebbe già ottimo ed una visione veramento di ottima qualità, ovviamento poi dipende anche da altri fattori, ma se guardiamo alla Seria A con la qualità attuale sarebbe ancora meglio

se passasero ad un 1080p in HEVC con un bitrate sui 12 mbps sarebbe già ottimo ed una visione veramento di ottima qualità, ovviamento poi dipende anche da altri fattori, ma se guardiamo alla Seria A con la qualità attuale sarebbe ancora meglio
Come scritto in precedenza il bitrate attuale del 1080p è tra 8 e 10 Mbps. Il codec è H265?

Comunque now uk già trasmette in 4k, quindi penso che non sia del tutto assurdo ipotizzarlo tra un po' di tempo anche per dazn

Comunque now uk già trasmette in 4k, quindi penso che non sia del tutto assurdo ipotizzarlo tra un po' di tempo anche per dazn
si perchè Sky ha già i suoi Canali in 4K..................DAZN ne ha Mezzo solo in Spagna solo perchè Forzata dalla F1 :ROFLMAO:

Problema PIN errato solo sui canali live, già fatto il reset, come risolvere?

Ma il mondiale per club è disponibile anche on demand per seguire la replica anche da non abbonato??

Indietro
Alto Basso