Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato con il programmino che c'è sulla firestick e me lo segna a 60 fps, di preciso 59.9xSembra che lo stream sia a 50 fps
Io non ho mai problemi con il match del frame rate per esempio sulla Nvidia shield ce l'ho sempre a 60 hz ma poi la TV Panasonic lo gestisce senza problemi anche quando poi lo stream è a 50. La questione è che qui ci può anche stare che il frame rate sia a 30/ 60 perché siamo negli Stati Uniti (anche se pare incredibile che non sia localizzato per l'Europa) ma il problema è che sembra a 30 fps non quello che si aspetta come fluiditàHo controllato con il programmino che c'è sulla firestick e me lo segna a 60 fps, di preciso 59.9x
A meno che l'abbiano sistemato ora.
Non dipende dal tipo di abbonamento. Io ho l'abbonamento standard e su vari device va male, molto male. Su app Tv nativa, va alla grandissima. Con anche l'HDR attivo.Per chi ha solo l'account (e non è abbonato) la qualità video del mondiale per club è vergognosa: 30 FPS, basso bitrate e secondo me un 720p interpolato a 1080p.
La cosa grave comunque sono i 30 FPS, interpolati con qualche barbatrucco a 50 FPS, in pratica l'immagine e la palla sono così scattosi che ti viene da rimettere.
Prevedo anche per la Serie A novità simili per i piani a pagamento.....furbacchioni!
Confermo il frame rate "americano" perché disattivando sulla TV le funzionalità specifiche che gestiscono il frame rate non si notano differenze avendo io il refresh rate a 60 hz. matcha già così. Il problema è che il frame rate è dimezzato e poi la risoluzione è scarsa. Voto tecnico mio : 4 e mezzo. Ma è gratis quindi...Per chi ha solo l'account (e non è abbonato) la qualità video del mondiale per club è vergognosa: 30 FPS, basso bitrate e secondo me un 720p interpolato a 1080p.
La cosa grave comunque sono i 30 FPS, interpolati con qualche barbatrucco a 50 FPS, in pratica l'immagine e la palla sono così scattosi che ti viene da rimettere.
Prevedo anche per la Serie A novità simili per i piani a pagamento.....furbacchioni!
A me abbonato va a scatti è inguardabile
Prima nessun problema con la serie A sempre fluida adesso sia con sky q che con decoder timvision non si può vedere
Non è a 60 fps ma a 30. Su Sky Q fluidità app che sembra un termine molto figo semplicemente mette la tv a 60 hz e in questo caso serve eccome. Ma anche così il frame rate dimezzato risolve la fluidità scarsa dovuta a frame rate e refresh non compatibili ma non certo il frame rate dimezzato. Comunque è ridicolo che Dazn se ne freghi così. Con Tim vision probabilmente siete fregatiIl flusso americano è 60 fps; la serie A è 50.
Su Fire tv o altri dispositivi bisogna impostare la uscita video su 60hz o su Auto.
Su Sky Q va provata impostazione fluidità app
Metti fluidità app su Sky QA me abbonato va a scatti è inguardabile
Prima nessun problema con la serie A sempre fluida adesso sia con sky q che con decoder timvision non si può vedere
Una roba drammatica la qualità visiva
Non è a 60 fps ma a 30. Su Sky Q fluidità app che sembra un termine molto figo semplicemente mette la tv a 60 hz e in questo caso serve eccome. Ma anche così il frame rate dimezzato risolve la fluidità scarsa dovuta a frame rate e refresh non compatibili ma non certo il frame rate dimezzato. Comunque è ridicolo che Dazn se ne freghi così. Con Tim vision probabilmente siete fregati
Sono due cose differenti. La scarsa fluidità è data dal frame rate dimezzato. Fluidità app deve essere comunque attivato sullo Sky q (solo per questi contenuti)Anche mettendo su sky q fluidità app va sempre a scatti solo il mondiale per club
Ma free o abbonato? Io non posso fare verifiche se non come account freeHo controllato per curiosità il segnale standard è 720p 30 fps sdr