• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A parte che da quello che ho letto si parla di 1080 senza specificare niente altro, a parte "il nostro 1080 sarà migliore di quello di Sky", hanno dichiarato che per la stabilità del servizio non sono preoccupati in quanto l'aumento del traffico sarà tra il 5 e l' 8 % perché solo una parte degli utenti risponde alle caratteristiche tecniche per usufruirne.
Ma che diavolo di dispositivi e connessioni bisogna avere per vedere un full HD??? Cioè mi stai dicendo che in Italia alla fine del 2021 la maggioranza degli utenti che usano internet e piattaforme per la riproduzione di contenuti in streaming non hanno gli strumenti per vedere a 1080????
Ragionando senza nessun preconcetto la situazione sta assumendo contorni grotteschi....
In realtà non l'hanno detto loro che sarà meglio di sky, anzi loro non hanno fatto alcuna dichiarazione in merito, sono solo indiscrezioni. Sono gli autori dell'articolo che hanno scritto che in teoria il 1080p è migliore del 1080i di sky.
 
In realtà non l'hanno detto loro che sarà meglio di sky, anzi loro non hanno fatto alcuna dichiarazione in merito, sono solo indiscrezioni. Sono gli autori dell'articolo che hanno scritto che in teoria il 1080p è migliore del 1080i di sky.
Sulla carta è migliore, poi dipende sempre da cosa trasmetti, se trasmetti Pong in 1080p si vedrà comunque peggio di Doom Eternal in 1080i XD
 
loro non hanno fatto alcuna dichiarazione in merito, sono solo indiscrezioni

ma dazn non ha fatto nessuna dichiarazione ufficiale?
si sta parlando solo di indiscrezioni ?

se si, è possibile che stiano girando delle info e che quelli di dazn non ne sanno nulla ?
 
ma dazn non ha fatto nessuna dichiarazione ufficiale?
si sta parlando solo di indiscrezioni ?

se si, è possibile che stiano girando delle info e che quelli di dazn non ne sanno nulla ?

Nessuna dichiarazione.

Questa dei 1080 è un'indiscrezione di dday
 
quindi, con tutti i problemi che hanno adesso pensano di inserirne altri ?
per me qualcuno gli ha tirato uno scherzetto, visto che siamo in periodo di halloween ...

Infatti quando l'ho scritta qui per la prima volta ho specificato "prendetela con le pinze"

Al momento è un'indiscrezione, seppur proveniente da fonte (di solito) affidabile, tale rimane.
 
Siccome AGCOM non ha ancora DAZN nella aziende con cui e' possibile fare una conciliazione....cosa si puo' fare? ho inviato una PEC ma manco le ricevono!
Io voglio chiedere il rimborso totale dei 6 mesi del ticket acquistato.
 
Siccome AGCOM non ha ancora DAZN nella aziende con cui e' possibile fare una conciliazione....cosa si puo' fare? ho inviato una PEC ma manco le ricevono!
Io voglio chiedere il rimborso totale dei 6 mesi del ticket acquistato.
La Pec in cui segnalavo i problemi tecnici su TV OLED Panasonic l'hanno letta e hanno anche risposto
 
Comunque a Dazn hanno problemi seri con la faccendo dei colori ipersaturi.
Sono presenti pure nelle prove libere della MotoGp a Misano...
Le Ducati ufficiali e le Honda ufficiali sono inguardabili ad esempio...
 
Comunque a Dazn hanno problemi seri con la faccendo dei colori ipersaturi.
Sono presenti pure nelle prove libere della MotoGp a Misano...
Le Ducati ufficiali e le Honda ufficiali sono inguardabili ad esempio...

Regolare la saturazione dalla tv?
 
Se le regolazioni vanno bene con tutti i servizi tranne uno (sempre lo stesso, peraltro) forse il problema è di quel servizio
 
A parte che da quello che ho letto si parla di 1080 senza specificare niente altro, a parte "il nostro 1080 sarà migliore di quello di Sky", hanno dichiarato che per la stabilità del servizio non sono preoccupati in quanto l'aumento del traffico sarà tra il 5 e l' 8 % perché solo una parte degli utenti risponde alle caratteristiche tecniche per usufruirne.
Ma che diavolo di dispositivi e connessioni bisogna avere per vedere un full HD??? Cioè mi stai dicendo che in Italia alla fine del 2021 la maggioranza degli utenti che usano internet e piattaforme per la riproduzione di contenuti in streaming non hanno gli strumenti per vedere a 1080????
Ragionando senza nessun preconcetto la situazione sta assumendo contorni grotteschi....

Vuol dire che tra il 5 e l'8% dei clienti potrà avere il 1080p, ma che il traffico totale aumenterà in quella percentuale.
Evidentemente tra il profilo 720p e quello 1080p non hanno tutta questa grande differenza di bit rate.
 
Certo che guardarsi una cosa su DAZN solo per poi trollare su un forum è alquanto triste:laughing7:
Cioè da abbonato sky fedelissimo con SKY Q e da critico seriale di DAZN perché mai uno dovrebbe guardare un contenuto che ha anche su Sky su Dazn con cui non si trova bene.
 
Comunque domenica giornata decisiva per Dazn. Ha 4 partite (+ la MotoGP) una dietro l’altra, dove presumibilmente gli spettatori aumenteranno di ora in ora (a partire da Verona Lazio alle 15, Barca Real alle 16,15 Roma Napoli alle 18, fino al clou serale Inter Juve).
Al netto di haters e rivoluzionari, è la vera prova del 9.
Se ne esce viva, è fatta. E il mio giudizio dopo 9 giornate (e quindi un quarto del campionato, circa) sarebbe decisamente positivo (unico vero disastro Samp Napoli di un mesetto fa).

Io gli faccio un sincero in bocca al lupo.
 
L'ho pure detto in altro thread: provavo la nuova versione dell'app su smart tv LG webOS.

E il troll sarei io...
 
Indietro
Alto Basso