• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Uffa, da Juve Roma non riesco più a vedere con i 50 fps fissi, prima nessun problema. La configurazione non è cambiata…
 
Ho letto che dovrebbero portare la qualità a FullHD, è vero?
Da questo o il prossimo turno?

EDIT: ah no ho letto qualche messaggio indietro... ok
 
Certo che guardarsi una cosa su DAZN solo per poi trollare su un forum è alquanto triste:laughing7:
Cioè da abbonato sky fedelissimo con SKY Q e da critico seriale di DAZN perché mai uno dovrebbe guardare un contenuto che ha anche su Sky su Dazn con cui non si trova bene.

È uno sport pure questo, c'è il padel e il troller.. :D:D
 
Oggi pomeriggio Salernitana-Empoli continui micro blocchi per il passaggio dai 50 fps ai 25 fps, da far venire il mal di testa.

App dazn su smart tv samsung su tizenOS
 
C'è ancora gente che si becca i profili a 25, e a dazn pensano di introdurre il 1080p.

Ma mettere prima a posto la 'base' no eh?
 
Qualcuno che ha la Fire Stick o device sempre per tv (non pc o device mobili...) in cui si possono vedere i parametri:

può vedere a che profilo bitrate e risoluzione viene trasmessa Salernitana-Empoli?

Da smart tv non posso vederlo.

Perchè in effetti oggi si vede meglio (mi riferisco a Salernitana-Empoli), sempre che non sia la produzione che è molto buona.
 
Su Prime la qualità mi sembra decisamente migliore o sbaglio? Ho notato che non soffre di quelle "scie" quando la telecamera si muove velocemente a differenza di Dazn. E le immagini sono più nitide.
 
Salernitana - Empoli: ho dovuto rifare il login 2 volte in 30'. Lo scorso we era stato il migliore di sempre per me e mi ero illuso avessero risolto, chissà cosa succederà domani con le due partite delle 18 e 20:45 ...
 
Qualcuno che ha la Fire Stick o device sempre per tv (non pc o device mobili...) in cui si possono vedere i parametri:

può vedere a che profilo bitrate e risoluzione viene trasmessa Salernitana-Empoli?

Da smart tv non posso vederlo.

Perchè in effetti oggi si vede meglio (mi riferisco a Salernitana-Empoli), sempre che non sia la produzione che è molto buona.
Profilo 50 fps
Bitrate 6,5
Risoluzione 720p
 
C'è qualcuno (magari un esperto che mastica queste cose tutti i giorni) che possa spiegare a tutti lo streaming live? Cioè da quando la partita viene ripresa dalle telecamere fino ad arrivare alle App, cosa c'è in mezzo? E spiegare dove potrebbero essere i problemi di DAZN, sono delle App stesse? Sono di DAZNedge? È colpa di tutti quei servizi che vengono esternalizzati e non possono essere controllati direttamente? C'entrano le nostre connessioni?
Così da capire di che cosa stiamo parlando una volta per tutte.
 
Stavo facendo zapping sulla serie B ed all'improvviso è apparso il messaggio "Al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste contatta l'assistenza clienti." Non c'è speranza con questi, altro che 1080p ...
 
Qualcuno che ha la Fire Stick o device sempre per tv (non pc o device mobili...) in cui si possono vedere i parametri:

può vedere a che profilo bitrate e risoluzione viene trasmessa Salernitana-Empoli?

Da smart tv non posso vederlo.

Perchè in effetti oggi si vede meglio (mi riferisco a Salernitana-Empoli), sempre che non sia la produzione che è molto buona.

il dato sistema sarebbe il bitrate? ho picchi di 8 pure, variabile il valore

https://i.ibb.co/NVnFX7P/Immagine.png
 
Indietro
Alto Basso