Lo dico io,ci attacchiamo al tramL'experience o la vivi in diretta... oppure
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo dico io,ci attacchiamo al tramL'experience o la vivi in diretta... oppure
![]()
O non ha i macchinari per fare il downscaling per la platea europea, visto che il feed di Mediaset, che presumo sia passato da DAZN ha il medesimo problema?Ho notato che molti di quelli che si lamentano non sono attrezzati per questo upgrade di Dazn, per sentire l'audio 5.1 e per vedere bene l'HDR, bisogna avere apparecchiature adatte, secondo me Dazn ci ha un sopravvalutati pensando di avere una platea come quella americana.
Stasera buon HDR.
La palla sembrava che mi colpisse![]()
Invece la distanza indicata è la massima distanza per vedere la differenza tra un (vero) 4k ed un (vero) Full HD. Inoltre è una distanza corretta per vedere bene un (vero) Full HD. Con Full HD "vero" intendo una risoluzione con 1080 righe ed una compressione non troppo aggressiva (diciamo un bitrate di minimo 10Mbit/s). Infatti con i blu-ray vedo immagini fantastiche.Beh su un 83 2,8 metri sono un pò pochini , è logico che non puoi vedere tutto alla perfezione, io a quella distanza guardo il 65.
Io poi non elogio un bel niente non sono al soldo di Dazn, dico semplicemente che la mia esperienza premium è stata positiva.
Di solito più è alta la risoluzione e minore può essere la distanza dalla tv.Continui ad elogiare la qualità di immagine ("premium") delle partite mondiale per club trasmesse da DAZN.
OK va bene che l'HDR ti può piacere - ma la risoluzione delle immagini (intendo i dettagli che si vedono) è scandalosa. Si vede proprio male male. Evidentemente usano una compressione molto ma molto aggressiva.
E non dirmi che dipende dalla TV: io ho lo stesso modello tuo (ma in versione 83'), TV connesso alla rete con cavo Ethernet (FTTC con ca 90Mbit/s), distanza ca 2,8 metri.
Ma quanto distante sei seduto dalla TV per arrivare a dire che si vede bene?
Sono d’accordo, io ho un LG di fascia alta 77” a tre metri di distanza, le immagini appaiono sgranate, molto meglio nei replay. Inutile mettermi un hdr con qualità scadente nel flusso base.Continui ad elogiare la qualità di immagine ("premium") delle partite mondiale per club trasmesse da DAZN.
OK va bene che l'HDR ti può piacere - ma la risoluzione delle immagini (intendo i dettagli che si vedono) è scandalosa. Si vede proprio male male. Evidentemente usano una compressione molto ma molto aggressiva.
E non dirmi che dipende dalla TV: io ho lo stesso modello tuo (ma in versione 83'), TV connesso alla rete con cavo Ethernet (FTTC con ca 90Mbit/s), distanza ca 2,8 metri.
Ma quanto distante sei seduto dalla TV per arrivare a dire che si vede bene?
Sono d'accordissimo con te , l'immagine della camera principale è scandalosa . Ho un 65 lg top di gammaIo lo sostengo da un po.
La risoluzione c'è , infatti nei replay o nelle riprese da vicino si vede benissimo.
Ma la ripresa principale a campo largo evidenzia una compressione scandalosa, che si nota soprattutto nella qualita del manto erboso non definito e nei profili dei giocatori scalettati.
Poche partte hanno avuto una qualita decente, in passato qualcuna c'è stata ma mediamente nulla a che vedere con la serie A.
Poi ovviamente la distanza di visione incide, ma io ho un 65 pollici e a 3 metri devo vederlo bene.