In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

“Come tutte le rivoluzioni tecnologiche ci sono dei momenti di assestamento e quindi stiamo vedendo che Dazn sta rapidamente recuperando”.
Lo ha detto Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim

assestamento ?
rapidamente recuperando ?

Rispetto alla prima giornata sicuramente , certo ci sono ancora molte cosa da fare per renderlo un servizio fruibile in maniera adeguata a tutti (90%).

Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi ha già ricevuto il rimborso promesso per il disservizio delle partite del Napoli e della Lazio.

“Come tutte le rivoluzioni tecnologiche ci sono dei momenti di assestamento e quindi stiamo vedendo che Dazn sta rapidamente recuperando”.

assestamento ?

ha anche detto: “Lo streaming come tutti gli altri paesi avanzati del mondo è diventato il nuovo standard. In tutti i cambiamenti tecnologici c’è sempre un momento di assestamento”

chissà perché non parlano mai del fatto che nel mentre Dazn sta rapidamente recuperando e nel mentre si assesta ci sono utenti che pagano l'abbonamento... o forse crede che i mesi aggratiss sono 5-6?
:laughing7:

Oggi ho visto che mi hanno spostato di un mese la data del prossimo pagamento

però il rimborso non è una soluzione.
se prenoto un posto al cinema per vedere un film e poi si rompe qualcosa nella sala cinematografica, mi fanno rimborso ed il film lo vedo in un altro momento.
se mi metto a a vedere una partita di calcio e poi non si vede, che cosa me ne faccio del rimborso?

assestamento ?
A parte tutto, dovrebbero volare un po' più basso, rivoluzione tecnologica mi sembra parola grossa...

Poi se la rivoluzione è vedere con la qualità video che offre Dazn (tralascio i TANTI problemi di stabilità del servizio...)...
Si dovrebbe parlare di INVOLUZIONE...

Poi se la rivoluzione è vedere con la qualità video che offre Dazn (tralascio i TANTI problemi di stabilità del servizio...)...

esatto. ma come si fa a parlare di rivoluzione tecnologica quando, se il segnale non è bloccato e se non c'è buffering, si vede come una vhs degli anni 80!!

e con questo post chiudo e mi scuso per ot

:D
A parte la battuta, che come resa lato utente condivido, non vorrei essere accusato di essere troppo distruttivo, nè di andare OT, era un'osservazione puramente tecnica o tecnologica... ;)
C'è da riconoscere l'utilizzo su larga scala di una tecnologia non nuovissima, ma che comunque a questi livelli impegnativi può essere anche una novità, però (a prescindere dai risultati, anche se funzionasse da dio) rivoluzione è una parola un po' grossa... :icon_rolleyes:

però il rimborso non è una soluzione.
se prenoto un posto al cinema per vedere un film e poi si rompe qualcosa nella sala cinematografica, mi fanno rimborso ed il film lo vedo in un altro momento.
se mi metto a a vedere una partita di calcio e poi non si vede, che cosa me ne faccio del rimborso?

In effetti mi hanno regalato il mese di giugno....

esatto. ma come si fa a parlare di rivoluzione tecnologica quando, se il segnale non è bloccato e se non c'è buffering, si vede come una vhs degli anni 80!!

e con questo post chiudo e mi scuso per ot
Quindi le VHS si vedevano a 720p?

Quindi le VHS si vedevano a 720p?

Questo 720p di sembra uno standard minimo degno del 2021? Quando l’altro “competitor”, tolti i gravi problemi di ieri con l’HDR, hanno trasmesso in 1080p e in 4K? Senza i grossissimi problemi che ha Dazn (vedi problemi di autenticazione, i 25fps ect).
Il metodo trasmissivo è lo stesso e poco m’importa che da una parte ci sia Dazn e dall’altra Amazon. Io guardo il risultato finale (specialmente Inter Real il voto era da 10/10).
Non scrivo altro.

Ultima modifica:
Come mai questa differenza di colori tra Dazn e Sky per le partite di Europa League e Conference League?

Sulla prima sono molto più sparati (mi riferisco alle partite singole di Roma e Napoli).

Su Zona Gol invece sono calibrati meglio.

Sembra lo stesso "problema" che ci fu con Fiorentina-Inter.

Come mai questa differenza di colori tra Dazn e Sky per le partite di Europa League e Conference League?

Sulla prima sono molto più sparati (mi riferisco alle partite singole di Roma e Napoli).

Su Zona Gol invece sono calibrati meglio.

Sembra lo stesso "problema" che ci fu con Fiorentina-Inter.
Di nuovo.. pensavo risolvessero dopo i colori sparati dell'ultima volta sempre in europa league, e invece niente

Di nuovo.. pensavo risolvessero dopo i colori sparati dell'ultima volta sempre in europa league, e invece niente

Poi anche la definizione è veramente pessima, si è visto molto meglio in altre partite (tenendo sempre conto degli standard di Dazn).

La Roma si vede molto meglio su Now che su Dazn ... Il Napoli direi che è abbastanza inguardabile ovunque ... pure sul satellite

La Roma si vede molto meglio su Now che su Dazn ... Il Napoli direi che è abbastanza inguardabile ovunque ... pure sul satellite

Su Dazn è inguardabile come definizione (pessima) e colori sparati.

Su Sky va meglio come definizione e colori, ma c'è uno strano e insopportabile effetto video... Sembra di vedere una telenovelas argentina!

Indietro
Alto Basso