In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Buongiorno a tutti. Sulla mia fire stick 4K non c'è sincronia tra audio e video: prima il video e poi l'audio. Si può sistemare nelle impostazioni o è proprio un difetto di Dazn?

Prima giornata con dazn e la Apple TV, vediamo se andrà tutto bene come con la shield

Una cosa che ho potuto notare, magari è stato già scritto, che zona gol di ieri (ne ho visto soltanto 10 minuti) era nettamente migliore degli highlight della giornata precedente. Dava la sensazione che lo schermo fosse appannato.

quale 4K? quella 2018 o la nuovissima?
io con quella 2018 tutto ok, zero problemi di sincro audio/video.

Tranquillo succede anche a me sia con la 4k che con la 4k max devi andare sulle impostazioni audio e sotto sincronizzazione audio sposti il puntino, partendo dall'ultimo, da destra verso sinistra di 12 - 13 puntini. A me sul 13 puntino la sincronizzazione audio è perfetta.

Qualità penosa Zona Gol, streaming cinesi si vedono meglio, rimpiango Mediaset Premium....

Acceso adesso su firestick per vedere zona gol, ha chiesto le credenziali. Su apple tv invece tutto bene.
Bah allucinante questa cosa ed io ho praticamente solo due dispositivi collegati.

Indietro
Alto Basso