milanistaavita
Digital-Forum Friend
i minuti finali sono sempre i più importanti tra l'altro, ma ne succede sempre una con questo servizio...Ora disattiva la modalità ironia
Questi non ce la fanno, siamo alle solite...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i minuti finali sono sempre i più importanti tra l'altro, ma ne succede sempre una con questo servizio...Ora disattiva la modalità ironia
Questi non ce la fanno, siamo alle solite...
Questo capita solo con DAZN o anche le altre app eventualmente installate?Buongiorno a tutti. Sulla mia fire stick 4K non c'è sincronia tra audio e video: prima il video e poi l'audio. Si può sistemare nelle impostazioni o è proprio un difetto di Dazn?
Questo capita solo con DAZN o anche le altre app eventualmente installate?
Buongiorno a tutti. Sulla mia fire stick 4K non c'è sincronia tra audio e video: prima il video e poi l'audio. Si può sistemare nelle impostazioni o è proprio un difetto di Dazn?
Verifica se youtube, che si può scaricare gratuitamente, fa lo stesso problema di asincronia.
quale 4K? quella 2018 o la nuovissima?
io con quella 2018 tutto ok, zero problemi di sincro audio/video.
Verifica su un parlato in italiano in modo che si veda bocca e si senta l'audioHo scaricato youtube.
Ho visto degli highligts di partite e sembra tutto ok
L'ho presa lo scorso settembre. Quella 2021. Non l'ultimissima max
Verifica su un parlato in italiano in modo che si veda bocca e si senta l'audio
prova con questi passaggi https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GRZKUFGWX49Z6SWC
quale 4K? quella 2018 o la nuovissima?
io con quella 2018 tutto ok, zero problemi di sincro audio/video.