In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Tranquillo succede anche a me sia con la 4k che con la 4k max devi andare sulle impostazioni audio e sotto sincronizzazione audio sposti il puntino, partendo dall'ultimo, da destra verso sinistra di 12 - 13 puntini. A me sul 13 puntino la sincronizzazione audio è perfetta.
Difatti gli ho riportato un link direttamente della pagina Amazon dove ci sono dei passaggi per sincronizzare il tutto

Con la Shield e Ftth Fastweb per Juventus Sassuolo non ho rilevato nulla. Il voto è 6. Ma qualità è quella solita

Dopo qualche tempo riesco a rivedere una partita su dazn.
Stasera sto vedendo Cagliari - Roma e per la prima mezz'ora non segnalo nessun problema.

Timbox in wifi 5GHz
FTTH Tim
Roma

Segnalo buffering di qualche secondo poco prima della fine del primo tempo, su Roma-Cagliari.

Mi si apre il pop-up dove mi viene data la possibilità di continuare a vedere la partita tramite il backup DTT, seleziono il backup e vedo un altra partita.. (Lazio - Fiorentina)

Direi tutto bene oggi visti i pochissimi post

Juve-Sassuolo allo Stadium

Immagini ottime e fluide

Partita pessima

Tutto perfetto oggi sia nelle partite del pomeriggio che la sera.
Era la prima volta con Apple TV e ha retto senza problemi anche il multiscreen con 4 stream contemporanei.
bcc7eca12fbb13d4b172c027900c53bb.jpg

Segnalo che hanno messo 8 mbps su Vicenza-Monza... francamente mi sento preso in giro, se hanno intenzione di mantenere i 25/50 fps a novembre per me possono togliere anche gli 8 mbps. Non ho tempo da perdere con questi esperti di DAZN.

Dopo qualche tempo riesco a rivedere una partita su dazn.
Stasera sto vedendo Cagliari - Roma e per la prima mezz'ora non segnalo nessun problema.

Timbox in wifi 5GHz
FTTH Tim
Roma
Mi autoquoto per confermare di non aver avuto nessun problema di visione della partita con la configurazione scritta nel messaggio

Oggi tutto bene nessun problema però c'è da annotare questo ieri ho avuto problemi con amazon tv stick anche di qualità forse perché era collegata al WiFi con 2,4 hz stasera con la 5 hz e la qualità era decisamente più buone e i microscati che ieri erano presenti sono spariti spero che qualcuno provi per vedre le migliora anche a lui la esperienza

Segnalo che hanno messo 8 mbps su Vicenza-Monza... francamente mi sento preso in giro, se hanno intenzione di mantenere i 25/50 fps a novembre per me possono togliere anche gli 8 mbps. Non ho tempo da perdere con questi esperti di DAZN.
Addirittura 8 per la Serie B? Ma sti caxxi?
Posso capire senza Serie A in contemporanea...
Ad ogni modo, serata tranquilla per me che ho visto Zona Gol delle 20.45 [smart tv Sony 50", Fire Amazon 4K 2018 in wifi, Fttc Tim 200/20].
Visione sempre col profilo 720/50fps.

6 dispositivi associabili, e solo 2 eventi in contemporanea.

Certo che 6 dispositivi sono pochini, considerando anche pc e cellulari bah.
Nell'account vedo due fire OS ma io ho una sola firestick come mai sono due? Oggi ho dovuto rimettere le credenziali sulla firestick me lo conta come doppio?

E la apple tv come è visualizzata? Vedo un dispositivo TV che sarebbe? Poi vabbe c'è tv android. Ma il solo dispositivo tv può essere la apple tv?

Sul sito, c'è l'icona con la descrizione e la data dell'associazione. Non è semplice verificare quali sono i dispositivi associati, nel caso di più tv, o fire stick collegati per esempio a più tv, o Smartphone.

Sul sito, c'è l'icona con la descrizione e la data dell'associazione. Non è semplice verificare quali sono i dispositivi associati, nel caso di più tv, o fire stick collegati per esempio a più tv, o Smartphone.

Infatti sul sito si capisce poco, lì sto vedendo
Ci sono due fireOS, io ho una sola firestick e questa sera ho dovuto reinserire le credenziali ed infatti c'è la data di oggi
Sull'altra fireOS c'è una data precedente, boh resta selezionata allora.

Poi c'è una icona di una tv (come per tv android e fireos) dove sta scritto solo TV che immagino sia la apple tv

Il fatto però che si duplicano i dispositivi quando reinserisci le credenziali è un bel bug.

Provate e scollegare tutti i dispositivi, e a rientrare per vedere come si chiamano, e nel caso che succede se si esce e rientra. Mi sembra strano che venga aggiunto un nuovo dispositivo, se ci si collega sempre da quello, semplicemente facendo esci e accedi. Io provo domani a vedere il numero dei dispositivi collegati e quali sono.

Provate e scollegare tutti i dispositivi, e a rientrare per vedere come si chiamano, e nel caso che succede se si esce e rientra. Mi sembra strano che venga aggiunto un nuovo dispositivo, se ci si collega sempre da quello, semplicemente facendo esci e accedi. Io provo domani a vedere il numero dei dispositivi collegati e quali sono.

No no non ho fatto esci e accedi, ho solo avviato la app da firestick come ho fatto ieri ma mi ha chiesto le credenziali, fa tutto parte del pacchetto bug secondo me.

Molte volte lo conta. Per esempio, se entri con app dal cellulare e poi clicchi su impostazioni /account lui ti apre la pagina web tramite browser e quindi ti conteggia 2 dispositivi anche se è lo stesso.

Inviato dal mio BAH3-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso