Nocera inferiore, fibra VodafoneDa che zona scrivi?Sei di zona Napoli? Che operatore hai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nocera inferiore, fibra VodafoneDa che zona scrivi?Sei di zona Napoli? Che operatore hai?
Sicuramente si vedrà bene. È un problema di saturazione della banda Vodafone per la zona Napoli (soprattutto) o Campania,quando gioca il Napoli. Cala la qualità da 720p a 480p ogni 2-3 minuti sin dal fischio inizialeAh ovviamente mi gioco 2000 euro che stasera Roma Milan si vedrà benissimo. Ma ripeto io fino a giovedì non ho mai avuto problemi. Giovedì sera Napoli- Bologna disastrosa, ad un certo punto nel secondo tempo ho dovuto virare su now tv nonostante sono completamente spoilerato dai vicini che arrivano prima con DAZN.
Stasera identica cosa. Appena le squadre entrano in campo qualità che crolla e poi fino al 90' continui cali di qualità e mai al massimo.
A fine partita qualità perfetta.
Io ho visto il derby sul smartphone, fino all'86esimo è tutto liscio... poi buffering per quasi due minuti. Strano che nessuno di voi abbia avuto problemi in quell'istante.
Non so voi, ma a me è saltato anche il canale DTT al 90mo
Schermo nero e nessun segnale.
Ho girato sullo streaming del Napoli, poi a fine partita sono tornato su dazn Channel dtt e il canale si è presentato funzionante come al solito
Sicuramente si vedrà bene. È un problema di saturazione della banda Vodafone per la zona Napoli (soprattutto) o Campania,quando gioca il Napoli. Cala la qualità da 720p a 480p ogni 2-3 minuti sin dal fischio iniziale
Non capisco, la banda Vodafone resta buona.Sicuramente si vedrà bene. È un problema di saturazione della banda Vodafone per la zona Napoli (soprattutto) o Campania,quando gioca il Napoli. Cala la qualità da 720p a 480p ogni 2-3 minuti sin dal fischio iniziale
caricate 2 delle 3 gare delle 15, all'appello manca Genoa-Venezia... eppure fino ad ora avevano caricato le sintesi sempre velocementeA DAZN sono un po' lenti nel caricare gli highlights.
Le partite del pomeriggio sono finite alle 16.50... E alle 18.50 gli highlights non ci sono ancora...
Da come ho capito Now tv trasmette in maniera diversa..non essendo esattamente un OTT , se ho detto una cosa errata ,correggetemi ovviamenteNon capisco, la banda Vodafone resta buona.
L'altra sera sono passato su now e ho visto la partita in maniera perfetta.
Allora il problema si sta estendendoio abito a gaeta , fibra vodafone , non ho mai problemi con dazn, gli unici problemi quando gioca il napoli
Da come ho capito Now tv trasmette in maniera diversa..non essendo esattamente un OTT , se ho detto una cosa errata ,correggetemi ovviamente Allora il problema si sta estendendo
Anche a me ,così come per Napoli-Torino, spesso però succederoma - napoli domenica scorsa nessun problema .
L'ho scritto anche nell'altro post. Anche ieri mentre stavo vedendo la partita improvvisamente senza motivo si slogga e mi chiede le credenziali. Ma stavolta non ne voleva più sapere di entrare e mi diceva continuamente che le credenziali erano sbagliate. Ovviamente tutto il 2 tempo perso. Stesso messaggio di errore negli altri dispositivi.
Adesso ho provato a cambiare psw. Vediamo se migliora ma non sono fiducioso per nulla. È un evidente loro bug.
Comunque sarò arrivato a reinserire le credenziali almeno per la 100esima volta. E non scherzo.