visto che trasmette lo sport non sarebbe utile eliminare i profili a 25 fps? e lasciare solo quelli a 50 fps
ma loro (DAZN) sono gli esperti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che trasmette lo sport non sarebbe utile eliminare i profili a 25 fps? e lasciare solo quelli a 50 fps
Naaaa, quello lo fanno tutti. DAZN sta rivoluzionando i vecchi paradigmivisto che trasmette lo sport non sarebbe utile eliminare i profili a 25 fps? e lasciare solo quelli a 50 fps
Io non capisco che razza di connessioni ha qualcuno,con la mia 28 mega mai avuto problemi in tutta la giornata e nemmeno ieri....bhoNaaaa, quello lo fanno tutti. DAZN sta rivoluzionando i vecchi paradigmi
Hanno a cuore L Inter si vedeNel banner di promo hanno scritto inter-milan i realtà è il contrario.
Una sciocchezza ma denota l'attenzione di che dietro...
Ma cosa? I tecnici di DAZN hanno la fibra della Nasa talmente da non accorgersi del calo di qualità a 25 fps (inguardabile, posso capire se la partita è gratis... ma non a 30 euro al mese).visto che trasmette lo sport non sarebbe utile eliminare i profili a 25 fps? e lasciare solo quelli a 50 fps
Io non capisco che razza di connessioni ha qualcuno,con la mia 28 mega mai avuto problemi in tutta la giornata e nemmeno ieri....bho
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma cosa? I tecnici di DAZN hanno la fibra della Nasa talmente da non accorgersi del calo di qualità a 25 fps (inguardabile, posso capire se la partita è gratis... ma non a 30 euro al mese).!
Ecco, a proposito degli inserzionisti... se la partita va a 25 fps io non leggo bene le scritte pubblicitarie. Non ricordo neanche un cartellone pubblicitario di Roma-Milan o Salernitana- Napoli viste sul smartphone che non va oltre i 25 fps, figuriamoci in TV!Cosa che comunque potrebbe essere accettabile per l'utente ma non per l'inserzionista. In discorso è il disservizio una tantum, ma qui e strutturale