In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Naaaa, quello lo fanno tutti. DAZN sta rivoluzionando i vecchi paradigmi
Io non capisco che razza di connessioni ha qualcuno,con la mia 28 mega mai avuto problemi in tutta la giornata e nemmeno ieri....bho

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Nel banner di promo hanno scritto inter-milan i realtà è il contrario.
Una sciocchezza ma denota l'attenzione di che dietro...

visto che trasmette lo sport non sarebbe utile eliminare i profili a 25 fps? e lasciare solo quelli a 50 fps
Ma cosa? I tecnici di DAZN hanno la fibra della Nasa talmente da non accorgersi del calo di qualità a 25 fps (inguardabile, posso capire se la partita è gratis... ma non a 30 euro al mese).

Per me fine settimana tutto ok solo perché non uso più l'app!

Ma cosa? I tecnici di DAZN hanno la fibra della Nasa talmente da non accorgersi del calo di qualità a 25 fps (inguardabile, posso capire se la partita è gratis... ma non a 30 euro al mese).!

Cosa che comunque potrebbe essere accettabile per l'utente ma non per l'inserzionista. Un discorso è il disservizio una tantum, che può capitare a chiunque per un milione di motivi, ma qui è strutturale

Cosa che comunque potrebbe essere accettabile per l'utente ma non per l'inserzionista. In discorso è il disservizio una tantum, ma qui e strutturale
Ecco, a proposito degli inserzionisti... se la partita va a 25 fps io non leggo bene le scritte pubblicitarie. Non ricordo neanche un cartellone pubblicitario di Roma-Milan o Salernitana- Napoli viste sul smartphone che non va oltre i 25 fps, figuriamoci in TV!

Forse perché hai perso? Io l ho vista bene e ripeto per l ennesima volta,ho una semplice fibra 30 mega

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

No, ho vinto. E avrei pure un ftth 2.5gbit.

Non siamo bambini che andiamo a inventare problemi in un forum tecnico come questo.

P.s. se ancora c'è gente che i problemi sono lato Dazn e non lato utente su Digital forum e non su facebook io non ci posso fare nulla

Sempre su portatile con connessione mobile Wind3 senza nessun problema. Qualità ottima 720 50p fissi.

Niente da dire, su schermi medio/piccoli (se sono 50fps fissi) si vede bene.

Roma-Milan visione fluida, ottima qualità e senza problemi come al solito.
TimVision Box.

Anche per me stessa cosa,e io non ho un hardware fantascientifico semplicemente una Fire Stick acquistata in promo poi ho da un anno una linea Tim ( non mia ) alla quale mi connetto con un access point da esterno e router TP link n300 monobanda con Speed test in wifi da 28 Mbit in down e ,3 in up

Ultima modifica di un moderatore:
Confermo anch'io i 'droni di rumore' di 10-15 secondi durante una buona parte del secondo tempo di Roma Milan sul DTT.

Ambrosini distorto e remixato da Trent Reznor durante una diretta di una partita di calcio, wow.... Che dire, se non grazie a Dazn per l'ennesima innovazione tecnologica

Ormai è da qualche settimana che non ho più nessun problema con Dazn, incrociamo le dita.

L’unica cosa che è successa durante Roma-Milan è che, prima del rigore di Kessiè, è comparsa la rotella Pina con schermo nero. Ma è stata una roba durata mezzo secondo. Per il resto tutto perfetto.

Utilizzo stick 4K o stick hd, in ogni caso sempre collegare in Wi-Fi su rete Tiscali ftth

Come al solito nei big match della Roma,sono di Roma,nessun blocco ma diversi cali di qualità specie nel primo tempo. Mentre il secondo tempo del Napoli molto bene.

PS la telecronaca di Ambrosini é stata vergognosa
Connessione Fastweb Ffth con app direttamente su TV lg

Indietro
Alto Basso