Buonasera. Volevo segnalare il problema, peraltro già riscontrato da molti utenti, relativo alle disconnessioni con necessità di accesso reinserendo ogni volta le credenziali. Ho capito che questo è legato al numero massimo di dispositivi registrabili, per cui il più vecchio viene eliminato con la necessità di effettuare di nuovo l'accesso. Tuttavia, diventa un'incombenza inutile e soprattutto difficile, a maggior ragione da parte chi predica di aver portato la Serie A nell'era del mobile e accessibile in modo rapido e semplice da qualsiasi dispositivo, dovunque ci si trovi.
Anzi, la cosa diventa ancor più snervante quando si vuole vedere Dazn sulla TV, perché si impone di dover digitare email e password con il telecomando, spesso da parte di persone che non hanno una grande facilità nell'uso del mezzo (penso a genitori e/o anziani).
Dunque, visto che la visualizzazione in contemporanea è possibile solo su due dispositivi, non sarebbe logico consentire la registrazione di un numero molto più ampio di dispositivi? O quantomeno, non si potrebbe pensare ad un meccanismo di accesso con un codice univoco legato all'account, come già altre piattaforme fanno (penso a Netflix ma addirittura alla stessa RaiPlay)?