In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Purtroppo questo è quello che (per questi 3 anni) passa il convento. Che possiamo fare?

Se possiamo e vogliamo fare a meno della Serie A e della propria squadra del cuore si può disdire.
Altrimenti si va avanti e si spera che DAZN faccia qualche miglioria senza avere molte speranze.

Il canale DTT o lo aprono per tutti o non lo apriranno.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Io però sto in zona digital divide.
Il simpaticissimo sito di dazn me lo farebbe tranquillamente acquistare, anche se il backup DTT non funziona al mio indirizzo di casa.

Il simpaticissimo sito di dazn me lo farebbe tranquillamente acquistare, anche se il backup DTT non funziona al mio indirizzo di casa.
Mi dispiace per te.

Quello era uno specchietto per le allodole.

Comunque per vedere Dazn basta una 7 Mega,i problemi li hanno anche quelli con FTTH.

La banda che serve per vedere Dazn è ridicola,lato utente.

Quindi se un abbonato vuole vedere bene deve per forza munirsi più che di decoder di cam?
Stiamo scherzando vero?
Se vogliono aprire il DTT,qualcosa si inventeranno,ma secondo me andranno fino in fondo in streaming.

Questi thread purtroppo ormai di tecnico non hanno più nulla. E tutto sono fuorchè obiettivi.

Solo questo? Mi spiace ma, sarà che faccio parte delle generazione dei forum anni 2000, la qualità è scesa tantissimo.

Per esempio in questo thread tra persone che entrano solo per parlare di Sky, altre che vogliono disdettare, altre che vogliono rimborsi altrimenti Farebbero pazzie e altre ancora che con sky si sentiva in famiglia (come se l'abbo fosse stato mai gratis 3 mesi su 5.....)di tecnico manco l'ombra,di social si

Scusate OT

credo che tu abbia tutti i titoli per farti valere con Dazn e TIM, che non ti stanno garantendo quanto contrattualizzato. Invece di protestare (solo) qui sul forum, fatti valere con TIM e Dazn! Se - come dici - sei in condizioni per cui ti spetterebbe il backup dtt e non ti funziona, hai tutte le ragioni di questo mondo per richiederlo, anche adendo alle vie legali. Lamentarsi (solo) qui sul forum purtroppo nel tuo caso serve davvero a poco

La mission di DAZN, è trasmettere su OTT. Il DTT è uno specchietto per le allodole. L' unica soluzione, se verrà imposta da AGCOM e AGCM, è la condivisione con Sky, ma a pagamento (quindi in fattura Sky, che poi girerà l'introiti a DAZN).

Stasera x i noti problemi di mancata visione a settembre mi è arrivato un messaggio di abbuono della spesa di ottobre (29,99€)
almeno Dazn dimostra la volontà di metterci una pezza,al contrario di Infinity che per la prima di champion non mi ha rimborsato una mazza(altro che 15gg in più chi li ha visti!!!!!)

Ultima modifica:
Ormai se una partita non ha rotelle cambi di profilo, colometria sballata è la conferma che da Dazn sta facendo molto bene e non la normalità su cui ragionare in termini di qualità soprattutto qui in un forum tecnico. Per certi versi da Dazn ha già vinto portando la discussione su livelli da osteria ed intendo a fine pasto quando se hai avuto qualcosa da ridire un mirto o un limoncello offerto dall'oste risolve la serata
Quotone

Solo questo? Mi spiace ma, sarà che faccio parte delle generazione dei forum anni 2000, la qualità è scesa tantissimo.

Per esempio in questo thread tra persone che entrano solo per parlare di Sky, altre che vogliono disdettare, altre che vogliono rimborsi altrimenti Farebbero pazzie e altre ancora che con sky si sentiva in famiglia (come se l'abbo fosse stato mai gratis 3 mesi su 5.....)di tecnico manco l'ombra,di social si

Scusate OT
Succede anche l'opposto. In entrambi i casi: purtroppo

La mission di DAZN, è trasmettere su OTT. Il DTT è uno specchietto per le allodole. L' unica soluzione, se verrà imposta da AGCOM e AGCM, è la condivisione con Sky, ma a pagamento (quindi in fattura Sky, che poi girerà l'introiti a DAZN).
Sarebbe la soluzione ideale comunque, il feed non è un problema

se però in quell’osteria ci rimani o ci ritorni e continui a pagarla … pur continuando a lamentarti della qualità becera di quell’osteria - a mio avviso la colpa non è dell’osteria …

L’osteria non è un bene primario. Offre un servizio. Se a te non piace, non andarci. Se poi ci sono inadempienze gravi … chiami i NAS … e la fai chiudere!

se però in quell’osteria ci rimani o ci ritorni e continui a pagarla … pur continuando a lamentarti della qualità becera di quell’osteria - a mio avviso la colpa non è dell’osteria …
Però c'è un altra considerazione,o vai in quel osteria,oppure stai a digiuno e mangi quando capita(Sky)...poi tutte le scelte sono rispettabili,basta esserne consapevoli.

Oramai venirsi a lamentare sul forum ha poco senso...

Però c'è un altra considerazione,o vai in quel osteria,oppure stai a digiuno...poi tutte le scelte sono rispettabili,basta esserne consapevoli.

Oramai venirsi a lamentare sul forum ha poco senso...

infatti, soprattutto se ci si lamenta a prescindere e se a lamentarsi sono quasi sempre i soliti. Alla lunga si perde di credibilità e di efficacia (e si fomenta il clima becero da osteria)…
almeno io la penso così ;)

E credo anche che alla fine il tanto peggio tanto meglio (che molti anche strumentalmente si auspicano)… avrà un risvolto molto più amaro per tanti (soprattutto quando le cifre da pagare non saranno più queste… e molte società - e non parlo di Dazn - saranno andate in malora). Altro che 720p, 4k e 8k…

Ultima modifica:
infatti, soprattutto se ci si lamenta a prescindere e se a lamentarsi sono quasi sempre i soliti. Alla lunga si perde di credibilità…
almeno io la penso così ;)
Io dall'inizio del campionato,sinceramente ho avuto pochi problemi(sempre 720p/50hz) con le rotelle freeze, è la qualità che lascia a desiderare,ma mene faccio una ragione...non è che ci sia scelta,o vedi così o non vedi.

Certo è che se fossi impossibilitato a vedere,e avessi interruzioni continue,non ci penserei due volte a disdire.

Indietro
Alto Basso