In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Mi ha chiesto utente e password sulla Nvidia shield. Uffa

a me ha chiesto email+psw su app nativa dello smart tv Sony , giusto 4 minuti prima che vedessi zona gol delle 18 ... e dire che per zona gol delle 15 era tutto ok, non ho mica fatto Logout al termine :eusa_wall:
Preciso una cosa: 5 device collegati all'account, lo uso solo io.

Roma Empoli, successo pure a voi su Fire Tv lite? Mi ha buttato fuori per un paio di minuti.... adesso sono rientrato staccando la fire tv e rimettendola, mah.....
1fd6feb013a3c84804f473ce2982d9a0.jpg

Buona qualità stasera per zona gol delle 18 su app smart tv lg. Segnalo il ritardo insolitamente elevato(50 secondi) rispetto a diretta.it. Di solito era sempre attorno ai 20/25 sec.

Fiorentina-Napoli nel finale si e bloccata con una scritta in inglese e o dovuto premere ok per sbloccare. Adesso sto seguendo Atalanta-Milan mi sta venendo po schifo di guardare , ci sono continui cambi di profili, con immagini che diventano chiare fino all'effetto marmellata. Il tutto su un sagecom cablato su rete da 1 giga ftth.

Atalanta - Milan: microscatti sin dal 1° minuto, mi auguro che la pausa per via delle nazionali porti qualche miglioramento.

A me la qualità video è buona ed il ritardo solo 10 secondi rispetto al cronometro di diretta.It, però il pallone quando rotola non è fluido ed ha microlag, posso fare qualcosa? 150 mega in dw

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Atalanta - Milan: microscatti sin dal 1° minuto, mi auguro che la pausa per via delle nazionali porti qualche miglioramento.
Siii, certo, come no (cit. Winchester)

Qui nulla da segnalare, Timvision 7 mega, solito profilo 720p 25 senza problemi (a parte l'ovvieta' che il calcio si dovrebbe seguire a 50)

Situazione accettabile solo collegando il PC in hdmi con la tv

Assurdo che devo monopolizzare a casa il PC durante le partite di dazn

A me la qualità video è buona ed il ritardo solo 10 secondi rispetto al cronometro di diretta.It, però il pallone quando rotola non è fluido ed ha microlag, posso fare qualcosa? 150 mega in dw

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

con cosa guardi la partita? smart tv con fire amazon? tim box? non hai detto nulla in pratica :D

Ottima visione per ora con fire cube. Nessun problema da segnalare. Tim adsl, 16 mega effettivi.

Ieri volevo vedere il secondo tempo di toro juve verso le 20 mentre era ancora in corso il post partita

Era quindi necessario entrare nell'evento in corso e tornare indietro sulla barra del tempo
Ma assurdo che vengano evidenziati gli eventi salienti con il pallino anche se c'è la funzione "no spoiler". Non dice di cosa su tratta ma restano i pallini!!!!

C'è un modo di evitarlo?
Questi non riescono a farne una buona

dodeco visto che hai un Samsung hai disattivato il motion control?

Nessun problema e visione sempre a profilo massimo sia per Fiorentina-Napoli che adesso per Atalanta-Milan.

Definizione discreta per Fiorentina-Napoli.
Non si può dire altrettanto per Atalanta-Milan.

Impostazioni in firma.

quindi … mi verrebbe da pensare che fosse il tuo timbox (per suoi problemi…) ad andare a 25 … non Dazn (che a me su app tv e su apple tv non ha mai smesso di andare a 50fps).
Infatti… riavviato il Timbox… si è risolto il problema (che probabilmente avevi anche su altri contenuti non Dazn, ma che non avevi notato, non essendo contenuti sportivi sui quali quando il 50fps non c’è si nota subito!)

Confermo
E mi e' gia' capitato 3-4 volte in passato anche con i canali sportivi di now tv
Riavviando magicamente torna tutto a funzionare a 50fps

Ultima modifica:
Stasera veramente una *****, buffering continui e drop al profilo 3mbps, sia da Chromecast ultra che con Kodi, con praticamente nulla collegato alla rete e speedtest da 500/20 pieni, sempre sulla solita ftth Vodafone a Milano

Sto schifo non può durare ancora, hanno veramente rotto il casso, non è possibile dopo 4 anni non aver ancora capito come gestire delle cdn

Se qualcuno di dazn legge veramente, e continuo a dubitarne fortemente, cambiate totalmente il maledetto reparto IT, sia software che sistemi, perché sono degli incapaci

Indietro
Alto Basso