In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Stasera veramente una *****, buffering continui e drop al profilo 3mbps, sia da Chromecast ultra che con Kodi, con praticamente nulla collegato alla rete e speedtest da 500/20 pieni, sempre sulla solita ftth Vodafone a Milano
Prova con il 4G... e se fosse un problema di Vodafone dalle parti di Milano come è successo a Napoli sempre con Vodafone?

Prova con il 4G... e se fosse un problema di Vodafone dalle parti di Milano come è successo a Napoli sempre con Vodafone?
Stessa cosa anche con Wind, app smartphone Android, non è questione di VF, perché se provo altro funziona tutto senza problemi. È proprio dazn fa pena

Atalanta-Milan ok per me... 720/50 sin dal 1° minuto di gioco, mai un blocco o calo qualità.
Sto seguendo con: smart tv Sony 50'' / Fire Amazon 4K connessa in wifi / Fttc Tim 130 Mbps in download.

Ata Mil fino ad ora tutto bene, in questo momento è sceso al profilo a 25fps e non si smuoveva. Sono dovuto uscire dalla live e metterne un'altra per far riprendere la live della partita a 50 e profilo massimo. Tutto su apple tv.

Io oggi non ho avuto nessun problema con le partite del pomeriggio e con Atalanta Milan per il momento tutto ok con visione in contemporanea su Smart TV Samsung serie N del 2018 e firestick 4k entrambi collegate in LAN a modem.
50 fps fissi, nessun calo di risoluzione, visione fluida senza microscatti e effetti scia del pallone e soprattutto senza buffering.
Fibra Tim Ftth.
Se devo essere sincero ultimamente con la mia connessione Tim in ftth non sto avendo più i problemi delle prime giornate di campionato.

Ultima modifica:
Male male la pubblicità durate la partita per quanto riguarda la partita qualità ottima con la mia connessione tim 20 mega anche una la produzione da Bergamo

Vito solo il secondo tempo ... niente da segnalare come al solito kodi su firestik 4k adsl 8-9 mega reali

Atalanta-Milan, primo tempo nessun problema. Nel secondo tempo due rotelline durate un secondo ciascuna, poi l'immagine ha ripreso da dove si era interrotta. Ho visto la partita con Amazon stick 4k, collegata in wifi alla rete ftth Tiscali

Atalanta-Milan confermo quanto detto alcuni post fa: nessun problema e visione sempre con profilo massimo agganciato con 50 fps.

Però mi ha dato molto fastidio qualcos'altro (e sono sicuro di non essere l'unico). Mi fermo qui.

Su Atalanta - Milan il player dell'app è andato in standby da solo per due volte. È scomparso il flusso ed è comparsa l'immagine di apertura, quella in stile screensaver. Da Samsung Smart TV.
Mi è bastato uscire dal flusso e riaprirlo.

Ma sei serio? :5eek:
Sono ironico, se l'atteggiamento di DAZN è questo non abbiamo dove andare... sembra che per loro stanno più a cuore che i dispositivi mobili che sulla TV (quest'ultima necessità di 50 fps su tutti i profili).

Se uno come fabrizio76 vede meglio sul portatile che sulla TV un motivo ci sarà.

Stasera vista da iPad (almeno notavo meno i problemi sulla qualità) e un paio di volte mi si è staccato il segnale e ho dovuto riavviare lo streaming della partita.

Sono ironico, se l'atteggiamento di DAZN è questo non abbiamo dove andare... sembra che per loro stanno più a cuore che i dispositivi mobili che sulla TV (quest'ultima necessità di 50 fps su tutti i profili).

Se uno come fabrizio76 vede meglio sul portatile che sulla TV un motivo ci sarà.
Dice di vedere bene con il portatile attaccato alla tv

Problemi anche per me stasera, dal secondo tempo di fiorentina-napoli ho avuto continui cali di frame e cambio profilo, ogni tanto è apparsa la barra con il nome dell'evento...stessa cosa per il Milan
Amazon Stick 4K e Vodafone FTTH

Durate un cambio del Milan anno sdopiato lo schermo con la pubblicità e il cambio durato 10/20 secondi
Che peccato.
Diciamo che gli investitori pubblicitari che vogliono investire con mediaset per DAZN ci sono, lato utente fattore negativo.

Oggi su DAZN ho visto al zona gol alle 18 e il primo tempo di atalanta-milan (alle 22:00 ho girato su SoloCalcio)
Ho avuto solo un buffering di qualche secondo nei minuti finali del primo tempo di Fiorentina-Napoli. Visione sempre a 50fps 720p con la mia FireTV e la connessione TIM 30Mbps di media

Indietro
Alto Basso