In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non è che hanno rimborsato solo gli utenti con indirizzi IP della campania e della liguria vista la partita?

Ho visto adesso la pubblicità di Lazio-Inter alle 18 su DAZN. Dopo la pausa, ci mancano le consuete discussioni del fine settimana. Speriamo bene. E Domenica sera, Juventus - Roma. Ci sarà molto da parlare.

Sì, ma almeno qualcuno dovrebbe dire come usare questo thread. Non si può commentare una notizia che riguarda Sky, ma soprattutto DAZN, perché non si vuole che si parli di diritti? Anche se i problemi sono evidenti?

Io ho cercato di fermare una discussione che stava andando OT, perché lo diceva il titolo, ma qui proprio non capisco. E mi sembra che i Moderatori non siano intervenuti, proprio perché è una discussione di carattere generale.

Basterebbe aprire un thread sul procedimento Antitrust in corso in una qualunque sezione del sito, visto che mi sembra questione di vitale importanza per tutti, tranne quelli che odiano SKY a prescindere.

Per quelli va bene vedere rotelline e schermi neri per tre anni con la qualità visiva del 1975. Gli andrebbe bene anche il bianco e nero

Chiudo il 3d e in serata controllo. Ora non ho tempo, altri impegni.
Anche per evitare ulteriori divagazioni in mia assenza

Basterebbe aprire un thread sul procedimento Antitrust in corso in una qualunque sezione del sito, visto che mi sembra questione di vitale importanza per tutti, tranne quelli che odiano SKY a prescindere.
Ricorso antitrust piagnistei vari tra sky che ha perso e DAZN che ha vinto.
Non voglio un nuovo 3d stile diritti tv. Qui si parla esclusivamente di disservizi e segnalazioni dei problemi.

Oltre a non dare spazio a questi ricorsi e controricorsi tra sky e dazn. Cosa che avverrà nuovamente per i prossimi 3 anni, di questo ne sono pienamente convinto, visti i precedenti. Quindi nessun 3d dedicato.

La discussione, dopo pulizia, verrà riaperta in serata

Scusate ma solo a me la visione di Juve-Chelsea di champions league femminile sembra scattosa? Diciamo a 25 fps.
Cosa mai successa durante le partite di Serie A, ci tengo a dirlo.

Edit: ho re-impostato la risoluzione del TimBox, tutto ok ora

Per Juventus Chelsea women nulla rilevare. Con Fastweb Ftth la qualità è questa cioè un ottima affidabilità riguardo al profilo a 50 FPS e una qualità appena sufficiente. Complessivamente è un sei e mezzo

concordo in parte perchè con la app su LG la visione a tratti è scattosa e la palla lascia la scia, con firetv 4k migliore e comunque la qualità pur non misurandola è appena sufficiente un abisso rispetto ad una partita HD dal sat, su youtube che trasmette in accordo con DAZN è indiscutibilmente peggiore.

concordo in parte perchè con la app su LG la visione a tratti è scattosa e la palla lascia la scia, con firetv 4k migliore e comunque la qualità pur non misurandola è appena sufficiente un abisso rispetto ad una partita HD dal sat, su youtube che trasmette in accordo con DAZN è indiscutibilmente peggiore.

certo, Trasmette in Upscaling su YT Guarda che qualità:

Qualità molto mediocre sull'app Dazn per Juve-Chelsea femminile.

Va un pelo meglio tramite YouTube in upscaling su Sky Q (con tramissione lanciata da PC).
Ah, oggi "stranamente" va a 50 fps regolari e fluido su Sky Q, non a 60 con effetto judder.

EDIT: mentre su smart tv LG webOS (sempre lanciato da PC), va a 60 con effetto judder, fa venire mal di testa...

Ultima modifica:
Qualità molto mediocre sull'app Dazn per Juve-Chelsea femminile.

Va un pelo meglio tramite YouTube in upscaling su Sky Q (con tramissione lanciata da PC).
Ah, oggi "stranamente" va a 50 fps regolari e fluido su Sky Q, non a 60 con effetto judder.

EDIT: mentre su smart tv LG webOS (sempre lanciato da PC), va a 60 con effetto judder, fa venire mal di testa...
Possiamo immaginare facilmente cosa può succedere se un contenuto 50p finisce su YouTube in uno stream a 60p e poi è fatto "girare" a 50 sul Q. Un disastro annunciato

Indietro
Alto Basso