In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Una disdetta fa meno rumore ma più effetto di uno che si lamenta in continuazione ma poi paga puntulamente.
Quindi se si vuole cambiare qualcosa si da meno aria alla bocca con le proteste e si va più di "penna e calamaio" inviando disdetta.
Ovviamente questo in tutte le situazioni di vita reale.
Questi servizi a pagamento non sono vitali.

Ragioni in maniera completamente sbagliata.

Come detto in passato da altri utenti, se interessa vedere la Serie A e la propria squadra del cuore, la soluzione non è la disdetta.
Semplicemente non c'è altra soluzione, in quanto Dazn è l'unico operatore che te la fa vedere (quasi) tutta in esclusiva.

Quindi c'è tutto il diritto a lamentarsi, affinchè si venga ascoltati dagli addetti ai lavori e il servizio venga migliorato.

E poi insomma, smettiamola di fare la morale.

Allora si protesta e si paga, con visione di rotelle e quant'altro.
Risultato in questi 3 anni, quindi cos'è cambiato? poco o nulla.
Hanno implementato il multicast (quando funziona), Backup DTT, con il loro box, che devi essere sul cucuzzolo della montagna in piena tormenta di neve per avere il canale aperto (forse); oltre ai problemi classici che ci troviamo da almeno tre anni ... ma ci rendiamo conto?

Tanto alla fine vincono loro, paghi a fine mese.

Ultima modifica:
E poi insomma, smettiamola di fare la morale.
Willie7, non è il problema fare la morale. Sicuramente lamentarsi è una soluzione, ma non è LA soluzione. Tanto comunque loro i soldi li prendono lo stesso, e se non risolvono passa anche quest'anno e si sono viste le partite in questo modo, e senza miglioramenti. Io spero che si possano vedere meglio per tutti, perché tanto i diritti rimarranno a DAZN in esclusiva e solo in modalità OTT. Poi se mi sbaglio, o succede la catastrofe pronto a rivedere la mia opinione.

E' risaputo che DAZN ha dalla sua l'ondemand, la visione sui dispositivi mobili e portatili (Kodi compreso)... sulle TV dai 32 pollici in su vince di gran lunga SKY. Siete voi gli utenti a decidere cosa fare... se accontentarsi di vedere DAZN sui dispositivi mobili come lo smartphone e il tablet... o disdire come dice giustamente il moderatore Vianello.

Comunque vedo male Vicenza-Reggina, troppo colore... forse per colpa del sole...

Ultima modifica:
Iniziamo già bene con Spezia Salernitana.
Qualità mediocre anche da iPad, vari cambi di risoluzione e non riesce a mantenere neanche il 720

Ho un problema con la app dazn su tv samsung in pratica se voglio vedere una partita che stanno trasmettendo in live in differita e provo quindi a tornare indietro mi carica l'immagine e poi si blocca li mentre con le altre due tv lg va tutto bene.
Se guardo in live o video non in live su dazn o altre app va tutto bene.
Tv QE50Q60AAUXZT modello 2021 collegato in wifi a un 7530 fritz a circa 390mbps con una ftth i tv lg uno è collegato in wifi e l'altro in lan.

Potrebbe anche essere un problema dell'app DAZN per tv samsung, sarebbe da capire se questa app ha una versione differente della tv LG oltre ad avere riscontri degli altri utenti con tv samsung.

A livello di colori, 100 volte meglio Spezia-Salernitana che Vicenza-Reggina.

Certe partite come quelle di Vicenza vanno giocate dopo le 17, nebbia permettendo. O è un problema di produzione di DAZN.

Spezia Salternitana , visione di buon livello , forse leggermente sottoesposta. Nessun calo di frame rate, definizione ottima, nessun effetto zig zag delle linee di fondo campo.
Ma siamo in 5 a guardarla.
Incrocio le zampe per Lazio - Inter.

Ho fatto per entrare nell'app Dazn per il prepartita di Lazio-Inter: mi da errore e poi mi chiede le credenziali.
Unica cosa non la aprivo da alcuni giorni (3-4 mi pare).

Prima volta che me lo fa. Impostazioni in firma.

Mah qualità a bordo campo abbastanza oscena, almeno quando inquadrano i giornalisti/opinionisti buoni in vece i primi piani dei giocatori nel riscaldamento.

Ho fatto per entrare nell'app Dazn per il prepartita di Lazio-Inter: mi da errore e poi mi chiede le credenziali.
Unica cosa non la aprivo da alcuni giorni (3-4 mi pare).

Prima volta che me lo fa. Impostazioni in firma.

cioè per vedere un match conviene fare login 15 minuti prima almeno... visto il rischio serio di dover re-inserire email e password...
mi vedo gli ultimi minuti del Manchester Cty e provo a entrare su dazn, sia mai che debbo rimettere la lunghissima psw :laughing7:

cioè per vedere un match conviene fare login 15 minuti prima almeno... visto il rischio serio di dover re-inserire email e password...

Visto poi che Dazn ci raccontano che è un servizio da mobilità la speranza è di averli dietro. Non tutti usano gestori password tipo Bitwarden o simili

Rispetto alle prime giornate non vedo più interventi furenti sulla qualità, quindi o la gente ha messo di vedere il calcio o forse i problemi tecnici sono finiti :eek:

Qualità peggiorata rispetto alle altre giornate? Forse dopo 2 settimane non sono più abituato alla loro qualità

Rispetto alle prime giornate non vedo più interventi furenti sulla qualità, quindi o la gente ha messo di vedere il calcio o forse i problemi tecnici sono finiti :eek:

Semplicemente la gente si è stufata di ripetere ogni volta le stesse cose, tanto è chiaro che non cambierà mai niente..

La partita è iniziata da 6 minuti, lo streaming è tornato indietro già due volte...

Ci sono stati due tre oscuramenti del monitor di pochi secondi....

Indietro
Alto Basso