Però DAZN in mobilità, e non, batte facilmente tutti. Email e Password e puoi vederlo praticamente ovunque, da amici, nella seconda casa ect direttamente dalla Smart TV. Questo con Sky Go non si può fare visto che l’app c’è solo per dispositivi mobile + tablet e pc. DAZN ha una portabilità che non si era mai vista prima con Sky sat.
Se uno vuole quel tipo di portabilità, allora Sky sat non fa per lui a prescindere. A quel punto fa NOW, che va su smart tv anche da prima che arrivasse Dazn.
Quello che è assurdo sentire da dirigenti come Arrivabene (dio ce ne guardi, quando era alla Ferrari mamma mia...) è che DAZN ha innovato, è il futuro.
Cosa più falsa non esiste.
Dazn non ha portato proprio niente di nuovo (beh una cosa nuova l'ha portata in realtà: il fatto di essere tornati indietro con la qualità visiva... "
RITORNO AL FUTURO...")
Anzi, ha solo rotto le scatole (guidata da Tim) facendo togliere la Serie A dalle altre piattaforme trasmissive. Ora l'utente o va di streaming, o niente. E deve tenersi gli eventuali problemi.
Prima invece: streaming, satellite e digitale terrestre. L'utente aveva scelta, a seconda della situazione.
Se Dazn fosse andata (del tutto, non tramite sistemi astrusi e cervellotici...) almeno su una tra satellite e digitale terrestre (quello vero, con cam e smart card...), non ci sarebbe stato niente da dire.