In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A me non mi fa accedere.....sto staccando la spina della firestick dalla corrente e riavviando ma nulla di che....

Non so se sia la qualità più alta del solito o l’uso di kodi sulla firestick 4K Max, ma sono commosso dal non vedere scatti e la fluidità quasi da canale satellitare!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il Milan è veramente buono. Sono passato su Arsenal e Chelsea e devo dire che invece si vede male. Sembra SD, pur essendo il solito profilo da 6.5, verificato con kodi. Sembra lo stesso difetto che capita con la Liga. Sono sempre più convinto che dipenda da come ricevono il segnale, probabilmente via fibra, e probabilmente qualche processo di conversione a batta la qualità. Mia opinione ovviamente.

Paradossalmente la Liga questa sera la vedo meglio del solito.

A me invece si vede quasi come il Milan, e parlo su un 65”

A me invece si vede quasi come il Milan, e parlo su un 65”

Per forza siamo primi in classifica è giusto che si veda bene a parte le battute sportive Confermo di vede molto bene ho la fibra fttc con massimo 30 megabit

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ho provato per curiosità il canale backup del digitale per il milan, e tranne la fluidità la qualità in generale sembra un po’ appannata rispetto a quella in streaming. A voi come sembra? Ho il Tim box su 1080i , può essere quello il problema o è proprio Dazn?

Ho provato per curiosità il canale backup del digitale per il milan, e tranne la fluidità la qualità in generale sembra un po’ appannata rispetto a quella in streaming. A voi come sembra? Ho il Tim box su 1080i , può essere quello il problema o è proprio Dazn?
Perché non 1080p?

Milan-Torino, zona Milano est, timbox, ftth (timbox attaccato con cavo lan) - registrato alcuni cali di segnale verso il 33esimo, switchato su DAZN channel e mi ha prontamente proposto il DTT. Prima volta che sfrutto l'opzione, onestamente buona qualità anche sul DTT

Milan - Torino: Frequenti microscatti molto fastidiosi.
Firestick 4k connessa in wifi con FTTH 1 GB Tiscali

Milan - Torino: Frequenti microscatti molto fastidiosi.
Firestick 4k connessa in wifi con FTTH 1 GB Tiscali
Sei lontano dal router? Perché se sei lontano e la wifi arriva a malapena alla chiavetta ci sono tanti mega che perdi per strada più il ping elevato e l evanescenza dei segnali

Sono a meno di 50 cm dal router connesso alla wifi a 5 GHz. Ho una latenza di 4 ms, download a 360 Mbps ed upload a 270 Mbps, direi parametri più che buoni.

Sono a meno di 50 cm dal router connesso alla wifi a 5 GHz. Ho una latenza di 4 ms, download a 360 Mbps ed upload a 270 Mbps, direi parametri più che buoni.
Allora chiavetta difettosa o semplicemente da riavviare oppure il router

MIL - TOR

Oggi sto testando Kodi addons DAZN installato su firestick.
Ottima qualità, nessun calo di frame sempre agganciato al profilo massimo sin dal primo istante (sembra canale DTT)
Fibra 200/20 nominali, Wi-Fi 5Ghz

Per la mia esperienza di visione è migliore rispetto all'app ufficiale che per qualche motivo non è ottimizzata a dovere.

PS: peccato non si possa installare Kodi su Tizen TV :\

Da smart tv Samsung AU8070 tutto ok, ho provato l'accesso dal Sagemcom della Tim e dopo circa 30 secondi di risoluzione orribile e continui cambi 25/50 fps mi ha proposto di passare al DTT. Sono su FTTC WindTre con 200 mega pieni collegato in LAN GbE al modem.

La cosa strana è che DAZN è l'unico servizio OTT che mi dà noie. Per rimanere in ambito sport live, non riscontro questi problemi con NowTv, Prime ed Eurosport Player, quindi difficilmente è un problema hw.

Milan-Torino

Tutto ok anche in questa 10a giornata... sia con Fire Amazon 4K 2018 che con app smart tv Sony, connessione in wifi (Fttc Tim, 130 Mbps in download).
Visione fluida senza alcun intoppo nella diretta.

Milan-Torino

Tutto ok anche in questa 10a giornata... sia con Fire Amazon 4K 2018 che con app smart tv Sony, connessione in wifi (Fttc Tim, 130 Mbps in download).
Visione fluida senza alcun intoppo nella diretta.
Per Forza,noi siamo Top.. Anche per me qualità ottima con Fire Stick classica

Indietro
Alto Basso