In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Samp Atalanta di ieri: login forzato all'inizio e ultimi 20 minuti persi per continui blocchi.
Altri servizi di live streaming funzionavano correttamente.
Devo dire che mi ero abituato fin troppo bene dato che delle 9 partite precedenti, 7 le avevo viste su Now.
Firestick Standard + fibra FTTH

Rispetto alle prime volte la situazione è migliorata,zero rotelle rimane ancora il fatto login ma per una volta o due solo, poi ovviamente la qualità video deve migliorare pur restando godibile la visione,chissa che ancora con "un calcetto in c..." si arrivi ad una normalità di visione da full hd

Spot DAZN che faceva crashare la fire tv stick 4K a parte, ieri, tra Zona Gol B, Napoli e Atletico Madrid, nessun problema per quanto riguarda la visione.

In questo turno infrasettimanale sono ritornato ad non aver problemi di visione. Bene.

Comunque la mia firestick 4K (vecchio modello, giusto per intenderci) vedo che aggancia il profilo 4,4 mbit

Non ce ne dovrebbero essere di superiori?

Linea ADSL Tim, 9.5 mbit effettivi

Comunque la mia firestick 4K (vecchio modello, giusto per intenderci) vedo che aggancia il profilo 4,4 mbit

Non ce ne dovrebbero essere di superiori?

Linea ADSL Tim, 9.5 mbit effettivi

Si, io aggancio il solito profilo 720p a 6,6mbps

Sperando facciano subito questo benedetto salto ad almeno 1080p fatto per bene.

Questa settimana ho avuto il problema riscontrato da altri durante Milan-Torino verso la fine.

La qualità è leggermente aumentata, come già scritto alcuni giorni fa, però non su tutti gli eventi. Vedere Cagliari-Roma nella finestra dedicata.

Ma siete così sicuri che trasmetteranno in 1080p? Mi sembra un cambiamento molto pesante, considerando che hanno comunicato ufficialmente a luglio che avrebbero usato solo il 720p.

Infatti c'è da specificare che quella sui 1080p al momento è un'indiscrezione, seppur proveniente da fonte (di solito) affidabile.

Ufficialità o parole dai diretti interessati, allo stato attuale: ZERO

Si, io aggancio il solito profilo 720p a 6,6mbps

Sperando facciano subito questo benedetto salto ad almeno 1080p fatto per bene.

C'è modo per vedere cosa si sta agganciando? Io penso di essere sempre col profilo massimo, ma vorrei poter controllare.

Si, ma tutta questa novità dove è? La stagione scorsa praticamente sempre c'era il profilo a 8 mega su tutte le partite di Serie A. Non ricordo se anche nelle prime giornate di questa.

Tutta questa novità? Non c’è … è un profilo di 3/4 anni che poi è sparito (o usato con il contagocce).
No, quest’anno in Serie A non si è mai visto quel profilo. Solo Serie B, come ha notato Terlizzi6, ed Europa League con Zona Goal.

RedZone, se non sbaglio, ha un profilo simile da sempre.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso