In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Nessun problema oggi per la partita della Roma, profilo fisso a 1080p.

Altro errore durante Bologna juve

Questi di dazn top
674750bc6309e5974293b374ca7aa7b7.jpg

Questo invece durante Atalanta Roma
74c92a15cd9aab9b681f2c50cb5a6de5.jpg

Che divertimento avere dazn

Si è ripreso, ma dopo 2 minuti contati mi si è chiusa completamente l'app

Da me invece con app su TV oled Sony è pieno di microscatti, senza nessun blocco o buffering.

Eppure è strano che chi ti invoglia ad abbonarti per farti vedere le partite è lo stesso che ti fa perdere la pazienza e ti fa perdere la voglia di vedere le partite

Io ormai non ci faccio più caso al cambio profilo, non avendo la possibilità di verificare e non vedendo la differenza. La partita si vede senza problemi e senza blocchi.

App DAZN su Smart tv LG

Connessione FTTC Fastweb cavo ethernet.

Sarà dalla prossima stagione ma stasera riesco ad utlizzare solo un dispositivo, sull'altro mi dice che il video al momento non può essere visto. App Android e Fire Stick. Se chiudo uno poi riesco ad utilizzare l'altro.

Stessa cosa se utilizzo app Android su due smartphone diversi

Io non ho mai avuto problemi con Dazn ma ultimamente mi accade spesso e volentieri che la partita si blocca e ritorna all'inizio dell'evento.
Altri nella mia situazione o che magari hanno risolto? Utilizzo l'app su tv Lg.

Milan Napoli passaggio continuo tra 50 e 25 fps, APPLE TV 4K 2021, fibra tim 100 mega.

Io ormai non ci faccio più caso al cambio profilo, non avendo la possibilità di verificare e non vedendo la differenza. La partita si vede senza problemi e senza blocchi.

App DAZN su Smart tv LG

Connessione FTTC Fastweb cavo ethernet.
Invece io la differenza la noto eccome.

Cambia proprio il colore e c'è un piccolo scatto al momento esatto del cambio

Indietro
Alto Basso