In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

per me invece nessun blocco (sto seguendo zona gol con fire amazon 4K 2018), ma fra poco mi sposto nel big match di LaLiga :D
inoltre zero microscatti stasera, a differenza di quanto è avvenuto domenica sera per MIL-NAP

A proposito, colori super saturi stasera per la liga e qualità imbarazzante

La mia connessione dopo dei lavori in paese è passata da 5-6 mbps in download a quasi 9 mbps, ho subito notato una qualità migliore delle partite live su DAZN. L'HD con l'app del tv LG 4K ora non è così distante da quello di Sky via satellite, unico difetto rimasto quando la palla è in movimento ad alta velocità si nota come se lampeggiasse per qualche istante. Ma la qualità che migliorava e peggiorava anche più volte durante la visione, ora rimane costante su una qualità se non massima, decisamente buona. Su questo tv già prima non avevo problemi di scattosità.

A me stasera sulla firestick non andava proprio. Il video non può essere riprodotto. Provato a chiudere, uscire, tutto, ma niente. Eppure da telefono andava.

ho potuto seguire solo il primo tempo della Juve su smartphone

ero al lavoro :D

tutto ok

secondo tempo sulla vecchia autoradio ;)

La mia connessione dopo dei lavori in paese è passata da 5-6 mbps in download a quasi 9 mbps, ho subito notato una qualità migliore delle partite live su DAZN. L'HD con l'app del tv LG 4K ora non è così distante da quello di Sky via satellite, unico difetto rimasto quando la palla è in movimento ad alta velocità si nota come se lampeggiasse per qualche istante. Ma la qualità che migliorava e peggiorava anche più volte durante la visione, ora rimane costante su una qualità se non massima, decisamente buona. Su questo tv già prima non avevo problemi di scattosità.

Visione migliorata anche sulla Fire TV HD, finalmente vedo le partite fluide. Come consigliato ha anche impostato la chiavetta a 50 Hz, ma le produzioni americane sono più fluide a 60? Inoltre se un evento fosse scattoso, passando su un altro e tornando a quello di prima, diventa fluido.

Ciao a tutti, io da tre/quattro settimane a questa parte ho problemi con DAZN.
Ho provato a segnalarlo sia a DAZN che al mio provider EOLO (connessione EoloPiù 100Mbps in download e 20/25 in upload)

In pratica quando guardo la partita tramite app SAMSUNG SMART TV, nuovo modello acquistato a luglio 2021, che é collegata al router tramite cavo Ethernet (cat.8) è un continuo degrado dell’immagine, blocchi, buffering che non mi consente di guardare la partita.
Ho provato a fare tutto quello suggerito da DAZN per il dispositivo utilizzato.
Uscire dall’app prima normalmente poi uscita forzata.
Svuotata la cache dell’app DAZN ma non ho risolto nulla.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come risolvere e da cosa potrebbe dipendere ?
Perché fino a un mese fa avevo pochissimi problemi adesso è sempre peggio, anzi è praticamente impossibile riuscire a guardare le partite.

Grazie anticipate per i consigli.
Buona giornata.

.

Hai visto se è disponibile qualche aggiornamento dell'applicazione? Eventualmente cancella i dati di memoria dell'applicazione e quindi aggiornala.

Ciao, grazie della risposta.
Ho controllato ma sulla mia S.TV ho attivato l’aggiornamento automatico delle app.
Quella attualmente installata è la versione 1.70.14 aggiornata al 9/12/2021.
Ho svuotato la cache dell’app DAZN ma non ho risolto nulla.

Per dati di memoria cosa intendi ?
Cancella cache come ho già fatto ..
e poi c’è anche la voce ‘Cancella dati’ che però non so cosa possa comportare la cancellazione

Provo a collegare la S.TV tramite hotspot del mio iPhone per vedere se riscontro sempre gli stessi problemi?

Ciao a tutti, io da tre/quattro settimane a questa parte ho problemi con DAZN.
Ho provato a segnalarlo sia a DAZN che al mio provider EOLO (connessione EoloPiù 100Mbps in download e 20/25 in upload)

In pratica quando guardo la partita tramite app SAMSUNG SMART TV, nuovo modello acquistato a luglio 2021, che é collegata al router tramite cavo Ethernet (cat.8) è un continuo degrado dell’immagine, blocchi, buffering che non mi consente di guardare la partita.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come risolvere e da cosa potrebbe dipendere ?
Perché fino a un mese fa avevo pochissimi problemi adesso è sempre peggio, anzi è praticamente impossibile riuscire a guardare le partite.

Grazie anticipate per i consigli.
Buona giornata.

secondo me é il cavo cat 8 che male si associa a tutto il resto che massimo andrá a 100. :)

a parte le battute, cosa é cambiato da quando hai iniziato ad avere i problemi? hai provato con un altro device per vedere se ci sono gli stessi problemi per escludere che sia un problema di TV? anche nuovi i TV si possono guastare, e se lo scopri quando ancora é in garanzia é un grande vantaggio. se invece il problema é con tutti i device allora controlla il router, magari in questo periodo il tuo router ha ricevuto un aggiornamento che ha modificato qualche parametro, se hai Eolo dovresti avere un fritz-box, prova a controllare e settare le priorità del router per lo streaming, ci sono diversi settaggi che ti permettono di dare priorità ad un tipo di traffico rispetto alla semplice navigazione.

io peró inizierei dalle cose semplici, guarda se altri device hanno lo stesso problema, se si escludi il TV e la sua app. se no é li il problema.

Indietro
Alto Basso