Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me invece nessun blocco (sto seguendo zona gol con fire amazon 4K 2018), ma fra poco mi sposto nel big match di LaLiga![]()
inoltre zero microscatti stasera, a differenza di quanto è avvenuto domenica sera per MIL-NAP
A proposito, colori super saturi stasera per la liga
Io invece sto proprio usando la chromecast con almeno 30 mega direttamente via cavo dentroCon Chromecast problemi zero, sono passato in camera con TV LG e lo streaming si blocca 1 secondo ogni 20
yes, perché avevi dubbi?? oramai è un classico della Liga![]()
La mia connessione dopo dei lavori in paese è passata da 5-6 mbps in download a quasi 9 mbps, ho subito notato una qualità migliore delle partite live su DAZN. L'HD con l'app del tv LG 4K ora non è così distante da quello di Sky via satellite, unico difetto rimasto quando la palla è in movimento ad alta velocità si nota come se lampeggiasse per qualche istante. Ma la qualità che migliorava e peggiorava anche più volte durante la visione, ora rimane costante su una qualità se non massima, decisamente buona. Su questo tv già prima non avevo problemi di scattosità.
Ho provato a fare tutto quello suggerito da DAZN per il dispositivo utilizzato.
Uscire dall’app prima normalmente poi uscita forzata.
Svuotata la cache dell’app DAZN ma non ho risolto nulla.
.
Si è quello che ti ho scritto primaProvo a collegare la S.TV tramite hotspot del mio iPhone per vedere se riscontro sempre gli stessi problemi?
Ciao a tutti, io da tre/quattro settimane a questa parte ho problemi con DAZN.
Ho provato a segnalarlo sia a DAZN che al mio provider EOLO (connessione EoloPiù 100Mbps in download e 20/25 in upload)
In pratica quando guardo la partita tramite app SAMSUNG SMART TV, nuovo modello acquistato a luglio 2021, che é collegata al router tramite cavo Ethernet (cat.8) è un continuo degrado dell’immagine, blocchi, buffering che non mi consente di guardare la partita.
Ho provato a fare tutto quello suggerito da DAZN per il dispositivo utilizzato.
Uscire dall’app prima normalmente poi uscita forzata.
Svuotata la cache dell’app DAZN ma non ho risolto nulla.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come risolvere e da cosa potrebbe dipendere ?
Perché fino a un mese fa avevo pochissimi problemi adesso è sempre peggio, anzi è praticamente impossibile riuscire a guardare le partite.
Grazie anticipate per i consigli.
Buona giornata.