In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Luctun il problema della RAM è presente su tutte le TV LG con webos 4.5, anche gli OLED.
Non è "colpa" dell'app di DAZN.
Approfitto per segnalare ufficialmente questo problema (se non è già stato fatto). Per tutti i possessori di LG del 2019 bisogna disattivare i servizi interattivi del digitale terrestre e altre funzioni, per sapere esattamente cosa bisogna fare andate nella libreria di supporto e cercate "RAM"

Seguiremo in molti a giugno al termine del campionato. Senza promozione e a 30€ / mese le disdette certamente aumenteranno. In quale misura lo sapremo

probabilmente loro sanno bene che non possono pensare di presentarsi senza qualcosa di allettante in "opera di convincimento" verso il cliente ,in modo da evitare che fiocchino le disdette al termine del campionato.Qualcosa si inventeranno per non tornare alla casella di partenza di luglio scorso e dover attendere in maniera spasmodica l'inizio della competizione. Anche se il territorio contrattuale Dazn e' diverso da quello dell'ex Premium e di Sky satellite,forse qualcosa che possa in qualche modo ricordare le vecchie retentions dei servizi,una fidelizzazione che possa premiare la decisione di non staccare. Poi la qualita'del servizio e l'attenzione alla segnalazione dei problemi probabilmente puo'attendere favorendo cose piu' "tangibili", prima bisognera' far legna e garantirsi un buon numero di spettatori. Mi son un po'convinto che alla maggioranza degli interessati al campionato di serieA che Dazn vuole intercettare interessino poco i frames o i microscatti o il ritardo del live,o comunque siano elementi che non portino a rinunciare alla visione dell'amato pallone di serie A, come successo invece nella decisione di alcuni utenti che non hanno rinnovato il servizio

Ultima modifica:
Io mi sono rotto le scatole di quale sia il problema (x me è di dazn) e ho fatto disdetta, pagare 20 euro x vedere male non mi piace, rivedrò la Serie-A tra 2 anni me ne farò una ragione, buona giornata a tutti.
Idem. Avevo un vecchio abbonamento, preso in offerta a metà prezzo due anni fa, che è scaduto questo mese e che non ho rinnovato.

La cosa brutta, ma la colpa e' solo la nostra, e che ti tolgono un chicco di riso al giorno e dopo un anno ti ritrovi con il piatto vuoto.
Qui oramai , la maggior parte degli utenti finali , si sono assuefatti a questi problemi e quindi le proteste sono terminate. ( al netto di faccialibro, tweeter.......parliamo di peanuts)

Ciao, una domanda x un mio amico
Ho provato ad entrare nell account di questo mio amico su un pc ed anche su una stick amazon.
il sistema mi dice.....bentornato Antonio.....riattiva a 29,99 al mese ecc ecc ...continua.
Secondo voi perché mi dice questo se è un account attivo attivato a luglio a 19,99?
Invece su di un tablet si vede e funziona.
Grazie.

Ciao, una domanda x un mio amico
Ho provato ad entrare nell account di questo mio amico su un pc ed anche su una stick amazon.
il sistema mi dice.....bentornato Antonio.....riattiva a 29,99 al mese ecc ecc ...continua.
Secondo voi perché mi dice questo se è un account attivo attivato a luglio a 19,99?
Invece su di un tablet si vede e funziona.
Grazie.

sei sicuro al 100% di usare la stessa email su tutti i dispositivi? sembra molto il classico caso di multi email. anche io se entro con la mia email vedo, se uso quella con cui mi abbonai tramite sky mi dice di rinnovare a 29 euro. e mi saluta sempre allo stesso modo:)

Ma quello dipende da DAZN o dalla produzione? Su altri servizi in streaming o tv sat estere come si vedrà?

Riesco ad arrivare a max 960x540 nonostante una fibra tim con oltre 130 Mbps di download
Non mi è possibile agganciare un profilo migliore... avranno problemi loro?
Sono con Firestick Amazon 4K 2018.

960x540 , 25 fps = uno schifo!!

Ma poi sono l'unico che vede microscatti e piccoli rallentamenti occasionali SOLO nelle partite di Liga? Serie A, coppe inglesi e NFL sempre perfette come fluidità, ma il campionato spagnolo è fastidioso da vedere a causa di questi problemi (oltre al 720p oramai inguardabile).

Io con la firestick 4k nessun problema.
720p
-6,5 di bitrate
50 fps.
Fibra Tim FTTH.
Firestick 4k collegata tramite cavo ethernet.

https://postimg.cc/dhkjBbPc

Naturalmente stiamo parlando di un 720p molto scadente soprattutto nelle inquadrature da lontano.

Ultima modifica:
Ma quello dipende da DAZN o dalla produzione? Su altri servizi in streaming o tv sat estere come si vedrà?
È una domanda che non ha senso porci. Dovrebbe essere compito di Dazn verificare la qualità della sua fonte ed intervenire opportunamente per risolvere per i suoi clienti. Il fatto che questo succeda regolarmente conferma che il servizio è inadeguato.

Atletico-Rayo

tutto ok riguardo alla stabilità della diretta, ma qualità delle immagini davvero oscena... oh non riconosco uno che sia uno calciatore...
anno nuovo, vita nuova :laughing7:

Indietro
Alto Basso