Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io su Apple TV con Dazn ho sempre il problema del fermo immagine e poi avanti veloce nel mentre l’audio continua ad andare. Non ne posso più.
Avete tutti una cosa in comune. OpenFiber. Io ho la FTTC di TIM. Non vorrei che fosse un problema di instradamento, che però non ho notato sugli altri dispositivi.
Io su Apple TV con Dazn ho sempre il problema del fermo immagine e poi avanti veloce nel mentre l’audio continua ad andare. Non ne posso più.
Sì, anche io. Leggo che c'è qualcuno che non ha questo problema, non saprei che pensare. Possibile che lo faccia solo con la HD 4a generazione e non lo faccia con le 4K?
Tu che hai?
Apple TV 4K lo fa di continuo. Nella tv dove ho Apple TV vecchia, quarta generazione solo hd lo fa pochissime volte, quasi mai
Con la mia apple tv 4k ultima generazione non è mai successo, qualche pagina sopra ho messo le mie impostazioni video, non so se possa dipendere da quello.
Uscita video in 4k sdr chiave cromatica 4:4:4
Si anch’io le ho cambiate più volte ma niente da fare. Potrebbe dipendere dal cavo HDMI ma cambiarlo non saprei neanche con quale sostituirlo e di certo non vado a comprare cavi Apple
Io uso questo cavo hdmi a banda larga acquistato su amazon, ma non so se possa dipendere da quello.
https://www.amazon.it/dp/B082YDDJ52/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_C5BWDGMGXTZY1H45VBC4?_encoding=UTF8&psc=1
Corretto. Chi ha problemi devi disdire , punto.a. E comunque mancano solo due mesi e poi li saluto, figuriamoci se passo a pagare 30€ al mese
È un bug che succede solo su Dazn, la colpa non è di certo nostra. Non è l’unico servizio di streaming live che usufruisco su Apple TV ma è l’unico che da questo problema. E comunque mancano solo due mesi e poi li saluto, figuriamoci se passo a pagare 30€ al mese
Ultimamente ho notato che lo streaming su Apple TV funziona diversamente, confrontato con tutti gli altri dispositivi. Anche la questione dei salti dell'audio. Inizialmente pensavo fosse l'app e l'avevo anche scritto, ma da quando ho cambiato il DNS si presentano molto più raramente, quasi per niente. In pratica, anziché perdere qualità nel video, se c'è una leggera perdita di pacchetti, perde l'audio. Questo mi sembra di avere capito.
Comunque riguardo quello che ho segnalato, era già capitato una volta con LG WebOS a dicembre quando avevano giocato in contemporanea l'Inter e la Roma in esclusiva su DAZN. Penso che possa essere un problema con TIM nel passaggio tra eventi diversi con molto carico.
E questo spiegherebbe anche, almeno in parte, i numerosi problemi avuti da molti nelle prime settimane, quasi tutti con TIM. Il problema non è stato risolto del tutto.
Io cambierei provider, ma solo per la FTTH. Purtroppo qui i lavori di Open Fiber sono iniziati da poco tempo e si concluderanno alla fine del 2023. L'unica forse è Fastweb con FiberCop, se qui vende la FTTH.
che dns hai messo?
Ho una Fire stick vecchia, 2a generazione, e nelle azioni in cui la palla va veloce da un lato all'altro, tende a laggare.comunque usando una firestick e una apple tv la differenza è netta a favore della seconda. La firestick è piena di artefatti, si vede proprio che la partita è in streaming. Su apple tv sembra un canale satellitare in confronto. Unica cosa sono i buchi audio ogni tot su apple tv, però è il male minore
Scusate, ma è ''normale'' che su Dazn il rosso della maglia del Milan, nelle inquadrature strette a San Siro, viri verso il fucsia?
Ho una Fire stick vecchia, 2a generazione, e nelle azioni in cui la palla va veloce da un lato all'altro, tende a laggare.
Altra domanda che non c'entra nulla: se uso PC e Tv via hdmi, la TV diviene nuovo dispositivo associato all'account? Cioè ha bisogno di uno slot oltrea quello del PC, oppure è trasparente?