In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Dalla pagina di supporto:

Informazioni per la visione delle partite in corso
Abbiamo rilevato un problema presente sulla piattaforma che impedisce la visione della partita Salernitana-Roma e Spezia-Empoli , scusandoci per il disguido, invitiamo i nostri utenti a visualizzarla cliccando sul seguente link:

Salernitana - Roma
https://lite.dazn.com/watch/salernitana-v-roma/6484339bdb94

Spezia - Empoli
https://lite.dazn.com/watch/spezia-v-empoli/78c6fca5e951

Ma come inseriamo questi link sull'App della Tv? :eusa_wall:
E' una soluzione che può usare solo chi può seguirla da un pc...

si ma chi non ha un pc, come la vede la partita? sta diventando una barzelletta. speriamo qualcuno intervenga.

Comunque ripeto.... Dopo che mi ha sbattuto fuori dall'app skyQ, sono riuscito ad entrare sul mio account e vi ho trovato altri device. Io non vorrei che stiano facendo pasticci per la questione abbonamenti smezzari. Detto questo, preciso a Dazn che sono l'unico fruitore, cosa che ha ben potuto vedere darò che avevo solo un device attivo....

devono rimborsare tutto il mese a tutti, anche se gratuiti. Se non sono in grado di erogare un servizio a pagamento quanto meno lo diano gratis.

Che vergogna di servizio.

su firestick,prima codice errore 50-000-500 ora 50-000-504
non e'piu' ammissibile non voler accendere fisso e costante il segnale dtt della frequenza Cairo per chi ha timbox , e dovrebbero fornire i decoder dazn per chi ha dazn puro ,sempre su frequenza dtt cairo

Incredibile non solo non si riece a vedere le partite ma nemmeno a connettersi al proprio profilo.
Altro che 29 0 39 euro è incredibile si vede solo su zona dazn via sat per chi è riuscito a fare l'attivazione.
RIVOGLIO TUTTO SUL SAT DI SKY!!!

Tanti anni di Sky nessun problema. Prezzi triplicati, ma questo e' il futuro, ma andate a *****

Ero riuscito ad accedere da pc dalla pagina ufficiale (quindi non con il link) ma dopo 5 minuti mi ha buttato fuori e ora non rientra più. Non ho parole, credo che sia ora che questo portale, dato il seguito, prenda una posizione.

Questa sera molto, molto male. Connessione con Pc e tethering Wind. Accendo alle 20.40 per vedere la Roma. Non riesco ad accedere ne da pc ne dal telefono. Continuo errore… alla fine dopo vari tentativi mi collego al 10 minuto. Ma profilo , anche ora a 25 hz. Se domani non riesco a vedere la juve vado di conciliaweb.

La cosa assurda è che se inserisco la mail nel link che hanno messo sui social, mi dice che l’abbonamento associato alla mail non è attivo, quando ieri ho guardato il milan da questo account…
Si dice la stessa cosa anche a me. L'unica cosa buona che ho fatto sono i 5 euro per i canali sat su Sky ma non rinnovo il prossimo mese l'abbonamento a DAZN

Qualcuno sa se Dazn ha intenzione di cedere i diritti di trasmissione a una società che opera a livello professionale? Poi vorrei sapere se pagare il servizio a un'associazione dilettantistica come Dazn consente di dedurre il costo del canone dal 730. Grazie

Ciao,
confermo problemi di connessione, oggi son riuscito a guardare le partite delle 18.30 senza errori.
Volevo vedere Salernitata-Roma ma, dopo un po' che gira la rotellina, esce un errore di collegamento (error code 57-079-017)
I problemi ci sono sia su app su smart tv Sony Bravia (ho già provato a spegnere e riavviare la tv e cancellare anche la cache dell'app)
ma anche su Fire TV stick (che di solito funziona) stessi problemi :5eek:
Anche ieri al primo avvio mi ha dato errore l'app sulla smart tv, utilizzando la fire stick da lì funzionava.
Iniziamo male.. :eusa_think:

EDIT: adesso sulla fire stick in qualche modo son riuscito a farla partire! :icon_rolleyes:

Niente da fare, non sono e non riesco ad accedere in streaming a Dazn. Errore 50-000-500

Indietro
Alto Basso