In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

sono quasi convinto che il disservizio sia causato dalla storia degli account STANDARD e PLUS

con il loro controllo sui doppi accessi è crashato tutto
Certamente può avere influito perché il controllo sulla contemporaneità di accesso da più dispositivi presuppone una riduzione della durata dei token di autenticazione che devono essere staccati anche durante la visione stessa. Rimane però il dubbio su perché anche in Giappone e Indonesia abbiano avuto problemi. Questa cosa dei due profili è specifica per l'Italia

Le partite son finite, sto provando dal telefono ma da ancora errore. Il problema è più grave del previsto se non dipende nemmeno dal numero di persone collegate. Speriamo che domani risolvono, non vorrei che operano anche a personale ridotto visto il periodo. Che disastro..

@edit: ora funziona anche a me

infatti sto guardando ora almeria-real su cellulare e le interviste su tv

Questi link che DAZN ha dato pubblicamente è in barba a tutti le regole di sicurezza, poteva accedere chiunque conoscendo un qualsiasi indirizzo email attivo su DAZN, tra l'altro non c'era neanche nessun sistema antibot, quindi......non vado oltre........

E senza alcun sistema di criptaggio sul flusso stream. Sembrava come un sito pirata russo qualsiasi

Questi link che DAZN ha dato pubblicamente è in barba a tutti le regole di sicurezza, poteva accedere chiunque conoscendo un qualsiasi indirizzo email attivo su DAZN, tra l'altro non c'era neanche nessun sistema antibot, quindi......non vado oltre........
Io ho letto su Twitter ma non provato personalmente che come email la si poteva inventare

Non li puoi sbloccare quelli. Già hanno violato il bando con il link in chiaro... Come faresti ad accedere al canale dtt criptato senza una smart card? Non puoi. E non possono nemmeno renderlo in chiaro.

I canali sono criptati in nagra , la scheda é "virtuale" e non servirebbe internet per la visione dai timbox.

Internet serve perché c'é la forzatura di attivarla tramite la app dazn!

Basterebbe installarla/attivarla disaccoppiata dalla app e abilitarla su tutti i timbox associati ad account timvision con dazn incluso e andrebbe anche offline...

Perché devo loggarmi a mano sulla app come se fosse.un corpo estraneo al mio abbonamento?

pensavo la stessa cosa...

Certamente può avere influito perché il controllo sulla contemporaneità di accesso da più dispositivi presuppone una riduzione della durata dei token di autenticazione che devono essere staccati anche durante la visione stessa. Rimane però il dubbio su perché anche in Giappone e Indonesia abbiano avuto problemi. Questa cosa dei due profili è specifica per l'Italia

vero

Ma cosa vi aspettavate? Sono 4 anni (o 5, manco ricordo più da quando sono in Italia) che offrono un servizio indecente.

Sappiamo tutti che, alla fine, nonostante tutti questi disservizi, si continuerà con dazn fino alla fine, salvo interventi dai piani altissimi (ci credo poco ma mai abbandonare la speranza di vederli andare via)

Ultima modifica:
Buttiamola sul ridere... A titolo di scuse avrebbero potuto mettere, come sfondo della pagina di errore del login, la Leotta in mini costume da bagno.

sono quasi convinto che il disservizio sia causato dalla storia degli account STANDARD e PLUS

con il loro controllo sui doppi accessi è crashato tutto
Probabile, oppure visto che da quest'anno trasmettono anche la liga in Spagna, sommati agli accessi in Italia e Germania, dove anche hanno esclusive, hanno avuto un crash in seguito alle attivazioni di molti più utenti degli altri anni.

Una cosa totalmente improvvisata...

Vuol dire che non hanno mai pensato a strategie emergenziali per scenari di questo tipo... dopo tanti anni non sono giustificabili...
Che pena

Mi sento fortunato. Mi sono collegato con la Fire Stick circa mezz'ora prima il calcio di inizio di salernitana - Roma e ho dovuto rifare il login nonostante lo avessi fatto ieri e non fossi uscito dal dispositivo.
Poi due errori nel momento in cui ho provato ad accedere "Qualcosa non ha funzionato" e al terzo tentativo nell'arco di pochi secondi sono entrato.
Ripeto, parlo mezz'ora prima della partita.
Da allora sono rimasto in visione ed è andato tutto fluidamente senza intoppi e senza caricamenti e sono riuscito a vedere salernitana - Roma benissimo.
Leggo invece di infiniti problemi.
Credo dunque che il sistema sia andato in crash poco prima dell'inizio della partita a causa anche degli instradamenti DNS e dei server sovraccarichi ma chi era già dentro non ha avuto problemi.
PS ho dovuto reinserire il post perché nel modificarlo per sbaglio l'ho cancellato.

E comuinque ti assicuro che per molti abbonati regolari non andavano!!! Personalemnte sono riuscito ad entrare su tv giusto per vedere gli ultimi 2 minuti più recupero.
Se domani è lo stesso gli fanculizzo e con me hanno chiuso...piuttosto me le guardo con il commento arabo o cinese ma Dazn è morta

i link di accesso diretto allo stream erano usabili senza nemmeno avere l'email da chiunque
praticamente si sono autopezzottati alla faccia dell'antipirateria

Indietro
Alto Basso