In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A me non si logga, faccio scadere ultimo mese a 20€ e disdico subito.....
E ieri sera sono stato uno dei pochi italiani a non avere problemi
Io per ora nessun problema e speravo di non leggere cose del genere... A questo punto riusciranno nell'impresa di farmi togliere il Tim box dall'armadio(e dalla scatola imballata) per sicurezza la prossima settimana, oggi proprio non ho voglia...

Mail arrivata anche a me ma fortunatamente, tramite Fire Stick tutto funzionante (esattamente come ieri), caricamento di Hellas Verona - Napoli (addirittura), quasi immediato.
Il problema è che non c'è solo la serie a. Se ci sono problemi di accesso mi devi mandare il link di tutti gli eventi in diretta.

Comunque io nessun problema di accesso nè da app su telefono nè da app su Chromecast con Google tv. Solo la solita scadente esperienza di visione pure menano di fluidità

sto vedendo con il computer su sito dazn.. nessun problema

Link hls .m3u8 visibile in chiaro da chiunque. Alla faccia della pirateria

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Per forza che non ci sono problemi, staranno usando tutti il link diretto senza autenticazione

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Io oggi tranquillo da televisore, resta di fatto che è imbarazzante proporre un servizio del genere nel 2022.

Saltato Zona DAZN su Timbox sfondo nero con logo TIM e rotellina, sono uscito e rientrato dalla app ora va chissà per quanto...
Scusate ma io non devo avere link alternativi devo vederla sull' apparato percui ho pagato.

Entrato senza problemi nella app della firestik
Comunque arrivata anche a me la mail con il link ...

Indietro
Alto Basso