Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me poco prima del 40° mi ha fatto passare al DTT. Ho la Fibra 200 Mega di TIM e il suo decoder.Io ho un sacco di problemi con Atalanta -Milan. Continua a bloccarsi, esce la rotellina, esce e rientra dall'evento ecc..
Sto utilizzando connessione dati 4g, ma mi sa che la colpa stavolta è proprio della connessione. Visto che a quanto pare a tutti gli altri stasera dazn funziona bene
Hai fatto esci da tutti i dispositivi e ti sei collegato di nuovo?
Certo dovrai poi riaccedere sugli altri dispositivi, ma così almeno dovresti risolvere.ora provo grazie
Se posso, mi aggiungo educatamente agli insulti. Capita anche a me la stessa cosa.Niente non va proprio ho resettato diversi dispositivi e registrati nuovamente ma 2 insieme non me li fa vedere. Ho letto su faceboock che in tanti hanno lo stesso problema e stanno insultando il servizio dazn.
È così. Non c'è una regola. Può andare come non andare. Io ero certo di avere un unico dispositivo registrato, ne ho aggiunto uno e mi ha dato l'errore dei dispositivi. Sulla TV Samsung inoltre dà il messaggio e sotto la partita continua, chiudo, vado su altro evento e funziona torno su atalanta Milan e torna a funzionare anche lì. Imbarazzante. PuntoNiente non va proprio ho resettato diversi dispositivi e registrati nuovamente ma 2 insieme non me li fa vedere. Ho letto su faceboock che in tanti hanno lo stesso problema e stanno insultando il servizio dazn.
Apple tv multiview triplo con zona serie A, Cagliari e Barcellona, unico problema nella partita del Barcellona, verso il 30esimo del primo tempo si è freezata, per il resto tutto bene
Multiview triplo cioè da 3 dispositivi? Quindi c'è chi lo vede su 3 dispositivi e chi non riesce su uno?
Multiview triplo cioè da 3 dispositivi? Quindi c'è chi lo vede su 3 dispositivi e chi non riesce su uno?
Che tipo di abbonamento hai?Apple tv multiview triplo con zona serie A, Cagliari e Barcellona, unico problema nella partita del Barcellona, verso il 30esimo del primo tempo si è freezata, per il resto tutto bene
Da app per Tizen OS di Samsung ricevo errore 65-000-401 con messaggio "Siamo spiacenti. Al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto, se il problema persiste, contatta l'Assistenza clienti a www.dazn.com/help".
Per fortuna l'errore si è presentato al termine delle perdite, ma sono davvero basito dalla scarsa qualità del servizio.
Che tipo di abbonamento hai?
a me non mi fa vedere la partita, perch[ dice che posso vedere solo da due device contemporaneamente...
sto guardando dal cell e dalla tv..
Assurdo ****o... ho pure pagato il plus per questo...