In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Apple TV 4K collegata con il cavo. La velocità è di circa 67 Mbps.

Da quando hanno trasmesso Milan-Napoli, non ha più agganciato il profilo in 1080p. Su tutti gli altri dispositivi funziona in modo regolare.

Ho provato di tutto. Reset del modem, reset del dispositivo con nuova installazione dell'ultimo aggiornamento e varie configurazioni. Ma non c'è verso. Rimane in 720p sugli eventi in diretta. Sembra che qualcosa non capisca che non sia iPhone o iPad, dove la risoluzione più alta è il 720p. Qualcuno aveva scritto che non poteva essere tvOS 16.0, ma ora ho dei dubbi. Sembra come Amazon Prime Video, che sulle partite in diretta non aggancia il 4K HDR. O forse hanno implementato la parte per rilevare gli ascolti. Altra cosa, adesso il piano è DAZN Standard, ma non penso che il problema sia quello.

Altri hanno verificato lo stesso problema o hanno consigli per risolverlo?

Sapete anche chi posso contattare? Penso che il supporto di DAZN molto difficilmente possa aiutare.

Oggi anche a me la Apple TV non aggancia più del 720p
bb37c4d749381a5eb640a58978f0353c.jpg

Ultima modifica:
Ho collegati a DAZN, la Smart tv ed il computer, soltanto due dispositivi, ed ho ricevuto anch'io lo stesso avviso di superamento visione dai dispositivi.

Sbaglio o Real-Barça viene ripresa dalla Liga da una telecamera più alta del solito? In genere le partite in casa del Real sono riprese da più in basso...

Scusate ma qualcuno ha il problema che anche se sta usando DAZN su 1 solo dispositivo e ne vuole avviare un secondo sempre sotto la stessa rete gli dice che sta guardando DAZN su troppi dispositivi? A me sta capitando un sacco di volte e sta cosa mi sta mandando ai matti

Sto vedendo adesso il Classico della Liga. Veramente imbarazzante la definizione dei colori e delle immagini. Complimenti a Dazn per come hanno mortificato l'evento.

Sto vedendo adesso il Classico della Liga. Veramente imbarazzante la definizione dei colori e delle immagini. Complimenti a Dazn per come hanno mortificato l'evento.

Si infatti. Pubblicizzata (giustamente) per l'intera settimana e poi qualità streaming pari a quella della B italiana... Preso atto che con loro nel 2022 si vede cristianamente solo la serie A, speravo in una eccezione almeno per l'evento rilevante di oggi...

speravo in una eccezione almeno per l'evento rilevante di oggi...

Non c'è nessuna eccezione. Con tutta probabilità non c'è alcun presidio tecnico in persona tanto meno localizzato in Italia. È tutto automatizzato e apparentemente senza nessun miglioramento da anni

Oggi anche a me la Apple TV non aggancia più del 720p
bb37c4d749381a5eb640a58978f0353c.jpg

Pensavo lo facesse solo con connessioni più lente.

Anche questa settimana Apple TV agganciava solo il 720p. Ho letto in giro che in alcuni casi il sistema di Apple diminuisce la banda disponibile per le singole app e dall'interno non si può fare nulla. Io continuo a pensare che sia successo qualcosa con l'ultimo aggiornamento. Ma non saprei a chi segnalare il problema. DAZN? Quelli che rispondono hanno le competenze per capire queste cose?

Per quanto mi riguarda al momento vedo una sola possibilità. Continuare a vedere su altri dispositivi, anche se l'upscaling non è la stessa cosa, e aspettare sviluppi.

O forse l'app non riceve le informazioni corrette per via di qualcosa che è stato modificato nell'aggiornamento del sistema. Io avevo fatto un reset del modem e qualche volta agganciava il 1080p, ma questa settimana di nuovo nulla.

Ciao ragazzi, é da circa 1 mese che ormai uso zona dazn su sky satellite, un'altra storia proprio, ma volevo chiedervi una cosa? Ma finalmente poi li hanno levati sti benedetti 25fps? Via internet hanno migliorato qualcosa?

Ma finalmente poi li hanno levati sti benedetti 25fps? Via internet hanno migliorato qualcosa?

Rumors dicono che la Lega di Serie A sta valutando il rinnovo dei diritti con Dazn per altri cinque anni. Quindi calma ché abbiamo tempo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso