Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo il plasma ST60 e non va (idem per VT e ZT). Uno dei motivi per cui ho cambiato è anche questo cioè la gestione del formato cinema (23,976/24p) come prima cosa. Purtroppo se andiamo troppo indietro con i modelli è così. Devi impostare il box a 50 hz
Riusciranno mai a sistemare il fatto dei colori nelle partite di europa e conference?
Forse si a questo punto, ma per correttezza sono andato a verificare le immagini della partita, presente sul sito DAZN, ed ecco 'l'interruzione' a cui facevo riferimentoScusa forse abbiamo visto due diverse partite, non ho avuto alcun problema durante la visione del derby, visione su Smart tv LG con connessione internet, eliminato il WIFI, buona serata.
A me è capitato una volta quando l'app di DAZN sul telefono aveva dato problemi (account plus)Per la prima volta mi è uscito questo messaggio: "Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi registrabili".
Fino a oggi mi teneva buoni i 5-6 dispositivi che avevo registrato in precedenza, che potevo usare alternativamente... adesso non più.
E' successo anche a voi?
A me è capitato una volta quando l'app di DAZN sul telefono aveva dato problemi (account plus)
Comunque hai account Plus o Standard?
Lo standard permette di registrare fino a 2 dispositivi, evidentemente avevi l'account non aggiornato non che sia colpa tua eh, sicuramente lato loro non avevano aggiornato la situazione odierna e avevi roba dell'anno scorso...dopotutto cosa potete aspettarvi da DAZN?Ho lo Standard. Fino a ieri mi teneva buoni tutti e 5 i dispositivi che avevo l'anno scorso con la promozione. Da ieri, sul pc non me lo fa vedere e dice: "Hai raggiunto il massimo dei dispositivi registrabili".
Da ieri è cambiato qualcosa anche ad altri che hanno lo Standard o solo a me?