In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Scusate ma nessuno ha problemi con gli highlights di Dazn? Volevo guardare la sintesi di Sassuolo - Torino di ieri ma quando clicco non parte il video :(

Anche su alcune partite di serie B e della Liga succede questo problema, come mai?

Io non ho più problemi con Dazn da mesi.
Secondo me sono riusciti finalmente a sistemare le cose, chi ha problemi forse è dovuto alla sua connessione o al tipo di device utilizzato.

Scusate ma nessuno ha problemi con gli highlights di Dazn? Volevo guardare la sintesi di Sassuolo - Torino di ieri ma quando clicco non parte il video :(

Anche su alcune partite di serie B e della Liga succede questo problema, come mai?

cioè solo io ho problemi? se nessuno mi ha risposto significa che sono il solo che non riesce a guardarli...ieri volevo vedere Sassuolo-Torino, ma gli highlights non si caricano :crybaby2:

Ci riprovo per la terza volta ma da mobile ci sono problemi non mi salva il messaggio.
Non carica neanche a me ma immagino a nessuno e neanche l’Empoli

Cioè vi rendete conto che su Dazn ci sono sempre problemi? Ancora non hanno sistemato gli highlights :sad:

cioè solo io ho problemi? se nessuno mi ha risposto significa che sono il solo che non riesce a guardarli...ieri volevo vedere Sassuolo-Torino, ma gli highlights non si caricano :crybaby2:

sono rientrato e da pc firefox vanno gli highlights. Da ipad e iphone continuano a dare errore 10-000-000

Anche oggi Salernitana-Inter perfetta, ancora meglio di settimana scorsa.

Anche oggi Salernitana-Inter perfetta, ancora meglio di settimana scorsa.
Possiamo dire che i problemi di DAZN sono definitivamente spariti e le partite su Internet sono il futuro? Non ho proprio letto una lamentela su Napoli-Milan domenica scorsa.

Proprio ora che hanno risolto i problemi sparano prezzi fuori mercato.

Finale salernitana continui cambi di profilo. Meno male che avevano risolto.

ma oggi la "home" di dazn su fire stick non funziona?
invece delle partite di inter prima e napoli ora propone un'intervista ad ancelotti e altre robe vecchie. :laughing7:

poi le partite si trovano nel calendario,ci mancherebbe.

Finale salernitana continui cambi di profilo. Meno male che avevano risolto.
pronti via lecce - napoli rotellina… blocchi, minuti giocati 3,qualcosa mi dice che sarà la classica partita del napoli a rotelle continue, la ns via crucis con dazn.

pronti via lecce - napoli rotellina… blocchi, minuti giocati 3,qualcosa mi dice che sarà la classica partita del napoli a rotelle continue, la ns via crucis con dazn.

Esattamente, gia tre rotelline nei primi 8 minuti su firestick, non so su apple tv ma credo sia uguale. Meno male che avevano risolto!!

SU apple tv cambi di profilo. Bene!!

Ma proprio mentre il napoli sta tirando escono le rotelle ma che ****o!!! Hanno proprio rotto le scatole questi incompetenti!!!!

E' veramente uno schifo oggi!!!

Quelli che lamentano problemi alle partite del Napoli...sono di Napoli e provincia? Potrebbe essere un picco di traffico al nodo di zona (perdonatemi l'errata terminologia ma non sono un tecnico)

Quelli che lamentano problemi alle partite del Napoli...sono di Napoli e provincia? Potrebbe essere un picco di traffico al nodo di zona (perdonatemi l'errata terminologia ma non sono un tecnico)

Sicuro è una cosa del genere, ma non ne possiamo più!!! Continui cambi di profilo quando non c'è la rotellina. ASSURDO!!

Napoli Milan è andata perfetta perchè molti napoletani stavano allo stadio. Ma è inconcepibile questa cosa!! Dazn deve fare qualche cosa e non mi interessa se la colpa non è loro io pago loro e loro mi devono offrire un servizio!! Sono proprio saturo di questo menefreghismo e incompetenza!!!

Napoli Milan è andata perfetta perchè molti napoletani stavano allo stadio. Ma è inconcepibile questa cosa!! Dazn deve fare qualche cosa e non mi interessa se la colpa non è loro io pago loro e loro mi devono offrire un servizio!! Sono proprio saturo di questo menefreghismo e incompetenza!!!
Allo stadio c'erano soltanto 60mila napoletani. Ma in compenso milioni di telespettatori, soprattutto milanisti e curiosi... non credo che sia quello il problema.

Allo stadio c'erano soltanto 60mila napoletani. Ma in compenso milioni di telespettatori, soprattutto milanisti e curiosi... non credo che sia quello il problema.

Parlo della concentrazione di visione nel territorio napoletano. Guarda caso succede solo con il Napoli.

E comunque quale sia il problema non lo devo scoprire io o tu. Ci devono pensare loro perchè i miei soldi non si bloccano.

Indietro
Alto Basso