In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Bene, se riuscite a fornirci le varie esperienze sui singoli dispositivi :)

Fibra Tim FTTH 1 Gbps con DNS Cloudflare e collegata tramite WiFi 2.4 GHz.

App su Samsung UE40MU6400UXZT

Visione Frosinone-Napoli e finora tutto ok.

Ho verificato, anche Empoli-Verona è a 720p, sia su Apple Tv 4k versione 2022 che su versione 2017. Stesso discorso per Diretta gol.

E allora mi sono disabituato io.
C’è da dire che di giorno si nota di meno il 720p rispetto la sera

E tra l'altro c'è scritto da... quindi significa che quello è il prezzo minimo a cui si può ottenere il pacchetto appunto prendendo l'annuale :)
Lo so bene che vuol dire da o a partire da e cose simili. Io non vedo DAZN Plus annuale, ma solo quello Standard, dove devo vedere?

voi riuscite a vedere Inter-Monza? Nella app non è presente né fra gli eventi in corso, né fra i prossimi eventi. Ci sono solo Genoa-Fiorentina e Diretta Gol

Nvidia Shield Pro, tim fibra fttc 50 mega, connesso. Tramite wifi 5ghz, mi da su inter monza problemi di connessione con conseguente banner in alto "hai problemi a guardare questo video?"... Eppure la connessione c'è... Ma com'è possibile? Eppure frosinone napoli vista senza problemi

Nvidia Shield Pro, tim fibra fttc 50 mega, connesso. Tramite wifi 5ghz, mi da su inter monza problemi di connessione con conseguente banner in alto "hai problemi a guardare questo video?"... Eppure la connessione c'è... Ma com'è possibile? Eppure frosinone napoli vista senza problemi
Test di connessione (se presente su nvidia) cosa ti dice?

Indietro
Alto Basso