Lo sento più basso ultimamente, ma niente di irreparabile
Alzo di più l'impianto dolby.
Alzo di più l'impianto dolby.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà perché regolano peggio!e qst l'ho capito...ma intendevo se c'era una differenza tecnica audio tra ZONA DAZN e i canali SKY...xchè ripeto su ZONA DAZN l'audio si sente male diverso ai canali SKY!
Purtroppo succede su vecchi modelli. Non puoi farci niente. A me è capitato molte volte ma di recente no. Se dovesse continuare così in modo fastidioso, usa un altro dispositivo come le firestick di Amazon per ora in offerta.Buongiorno a tutti, da un po' di tempo sto riscontrando dei problemi con due TV Samsung con OS Tizen, quindi non proprio recenti. Mentre guardo un evento DAZN mi compare la schermata con la barra rossa per poter avanzare o tornare indietro nella visione o tornare in diretta. Anche se clicco su "tornare in diretta" non succede nulla e sono costretto ad uscire e rientrare. E questo succede ogni 10', quindi abbastanza fastidioso.
Ho cercato aggiornamenti del firmware delle TV ma l'ultimo installato è quello più recente disponibile.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Purtroppo succede su vecchi modelli. Non puoi farci niente. A me è capitato molte volte ma di recente no. Se dovesse continuare così in modo fastidioso, usa un altro dispositivo come le firestick di Amazon per ora in offerta.
Io ho ancora la versione 1.91.5 ma sulla Google TvMa oggi è stata rilasciata la versione 2.00 x Android TV?
È cambiata tutta l interfaccia. Hanno aggiunto il loro player?
Ma oggi è stata rilasciata la versione 2.00 x Android TV?
È cambiata tutta l interfaccia. Hanno aggiunto il loro player?
Sto vedendo Monza - juve in streaming e la visione è sempre stabile senza cambi profili. Miracolo del nuovo player o hanno eliminato i profili a 25fps?Confermo sul DAZN BOX è arrivato il nuovo aggiornamento dell'app e ho notato la nuova grafica dell'app (molto bella) e soprattutto finalmente direi, IL NUOVO PLAYER, che a primo impatto, l'ho provato ieri sembra sempre stabile sui 50fps, forse finalmente ci siamo.
Sto vedendo Monza - juve in streaming e la visione è sempre stabile senza cambi profili. Miracolo del nuovo player o hanno eliminato i profili a 25fps?![]()
Se da te prende il mux di LA7 puoi vedere zona dazn gratuitamente sul DTT con il loro box. Lo stanno "regalando", devi solo pagare 10€ di spedizione.Diciamo che il satellite lo rimpiango un pochino, ma non mi va di pagate altri €7,50 per un servizio che loro o i provider internet dovrebbero garantire. Le partite sugli altri servizi in streaming sembrano avere meno intoppi e stare per tutta la diretta stabilmente a 720p (che è cosa permette la mia connessione) senza i su e giù di definizione, cambi di luminosità o di fluidità nei movimenti.