In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

problema con la stick di amazon (che non uso spesso) ma stasera in juve - napoli appena è finita la partita e hanno caricato gli highlights non mi permetteva più di guardare il live ma solo gli highlights! cioè non permetteva di selezionare la partita live con le interviste ma solo appunto gli highlights! ho controllato e l'app è aggiornata mah a altri è successo?
idem, e la stessa cosa è successa domenica scorsa dopo Monza-Inter. Sono passato su app del tv LG e non ho avuto problemi, quindi è un problema legato alla chiavetta Amazon

Scusate.. Ogni tanto durante una partita dazn su Apple TV cade la connessione e devo riavviarlo nonostante che la linea internet funziona regolarmente. Succede a qualcuno di voi?

qualcuno sta guardando monza - bologna su dazn1 su tivusat? si vede con dei microscatti, come se non fosse deinterlacciato

Su app non è possibile selezionare eventi pallavolo a meno di una settimana dell'inizio della superlega con 2 partite a turno su dazn...semplicemente fra sport selezionabili volley incredibilmente non compare...

Finita Roma Udinese, dopo gli highlights sono iniziate le interviste, poco dopo si sono interrotte con uscita e rientro al canale, quindi pubblicità e di nuovo gli highlights e delle interviste nessuna traccia. Mi sembra anche qualcun altro abbia avuto la stessa esperienza.

Ciao a tutti, guardo DAZN, da anni, con APP su Amazon Fire TV Stick: purtroppo sono già due turni di campionato che quando mi appresto a guardare le interviste post-match, nel momento in cui DAZN rende disponibili gli highlights, questi partono in automatico e non c'è modo di tornare Live, e anche se clicco su "Cambia tipo di video - Live Ora", continua imperterrito con gli highlights. Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, qualcuno ha risolto? Non è possibile guardare i post-partita, praticamente.

Ultima modifica:
Finita Roma Udinese, dopo gli highlights sono iniziate le interviste, poco dopo si sono interrotte con uscita e rientro al canale, quindi pubblicità e di nuovo gli highlights e delle interviste nessuna traccia. Mi sembra anche qualcun altro abbia avuto la stessa esperienza.
amazon fire stick?

io ancora continui cambi di profilo 50 25 fps... Siamo nel 2024, assurdo tutto ciò...
Confermo la prima mezz'ora nella stessa situazione, con tanto di valori di "supporto connessione" più che ottimi.
Pure con quattro abbonati non riuscirebbero a garantire la perfezione.

Ciao a tutti, guardo DAZN, da anni, con APP su Amazon Fire TV Stick: purtroppo sono già due turni di campionato che quando mi appresto a guardare le interviste post-match, nel momento in cui DAZN rende disponibili gli highlights, questi partono in automatico e non c'è modo di tornare Live, e anche se clicco su "Cambia tipo di video - Live Ora", continua imperterrito con gli highlights. Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, qualcuno ha risolto? Non è possibile guardare i post-partita, praticamente.
confermo. chissà quanto ci metteranno a risolvere sto bug...

Anche a voi al termine del derby in attesa delle interviste sono partiti gli highlights della partita? Non si riesce a tornare al live.
Edit: ho visto che è un problema riscontrato anche ad altri utenti.

Indietro
Alto Basso