Telefan
Digital-Forum Silver Master
Scusate.. Ogni tanto durante una partita dazn su Apple TV cade la connessione e devo riavviarlo nonostante che la linea internet funziona regolarmente. Succede a qualcuno di voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DAZN1 eDAZN2 bene in questi momenti non saprei prima...qualcuno sta guardando monza - bologna su dazn1 su tivusat? si vede con dei microscatti, come se non fosse deinterlacciato
io ancora continui cambi di profilo 50 25 fps... Siamo nel 2024, assurdo tutto ciò...Sto guardando il derby. Per me questa sera qualità spettacolare.
Che tv o decoder hai?Sto guardando il derby. Per me questa sera qualità spettacolare.
Che provider hai? Secondo me è quello il problema. Io ho iliad Su openfiber e oltre ad una fluidità perfetta, ho una risoluzione assurda e neanche un accenno di rotella.io ancora continui cambi di profilo 50 25 fps... Siamo nel 2024, assurdo tutto ciò...
Fttc TimChe provider hai? Secondo me è quello il problema. Io ho iliad Su openfiber e oltre ad una fluidità perfetta, ho una risoluzione assurda e neanche un accenno di rotella.
amazon fire stick?Finita Roma Udinese, dopo gli highlights sono iniziate le interviste, poco dopo si sono interrotte con uscita e rientro al canale, quindi pubblicità e di nuovo gli highlights e delle interviste nessuna traccia. Mi sembra anche qualcun altro abbia avuto la stessa esperienza.
Confermo la prima mezz'ora nella stessa situazione, con tanto di valori di "supporto connessione" più che ottimi.io ancora continui cambi di profilo 50 25 fps... Siamo nel 2024, assurdo tutto ciò...
confermo. chissà quanto ci metteranno a risolvere sto bug...Ciao a tutti, guardo DAZN, da anni, con APP su Amazon Fire TV Stick: purtroppo sono già due turni di campionato che quando mi appresto a guardare le interviste post-match, nel momento in cui DAZN rende disponibili gli highlights, questi partono in automatico e non c'è modo di tornare Live, e anche se clicco su "Cambia tipo di video - Live Ora", continua imperterrito con gli highlights. Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, qualcuno ha risolto? Non è possibile guardare i post-partita, praticamente.
Strano. Allora. Sei connesso in WiFi? Che velocità hai all'app? Lo vedi facendo apparire la barra di scorrimento e cliccando su guida.Fttc Tim
Si si è di molto!Io ormai da 1 anno e mezzo nessun problema. Nettamente superiore come qualità all'hd di Sky via sat
Si, firestick.amazon fire stick?