In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Che assoluta porcheria l'applicazione per smartphone! Innanzitutto è macchinosa, la lentezza con cui fa partire i video è snervante; inoltre dopo pochi minuti di visione mi fa uscire dal video col messaggio che ricorda che con il piano Plus posso avere solo due visioni in contemporanea. Ma cavolo dicono? Veramente pessima. Non c'è verso di vedere interamente gli highlights di Cagliari - Milan.

noltre dopo pochi minuti di visione mi fa uscire dal video col messaggio che ricorda che con il piano Plus posso avere solo due visioni in contemporanea. Ma cavolo dicono? Veramente pessima.
Che il messaggio possa essere invasivo siamo d'accordo. Ma è così. Con il piano PLUS, solo due visioni in contemporanea anche su reti diverse.

Purtroppo questo abbiamo. Io stasera il derby lo vedo su Sky, e la Lazio domani lo stesso. La vedo su Sky. Mi accontento di 3 partite.

Che il messaggio possa essere invasivo siamo d'accordo. Ma è così. Con il piano PLUS, solo due visioni in contemporanea anche su reti diverse.

Purtroppo questo abbiamo. Io stasera il derby lo vedo su Sky, e la Lazio domani lo stesso. La vedo su Sky. Mi accontento di 3 partite.
Forse non hai capito che non è possibile che ci siano più di 2 visioni col mio abbonamento. Ma anche se fosse, dovrebbe inibire la visione al terzo che si collega, non buttare fuori chi sta già guardando. Questa cavolata la faceva Eleven Sports, Dazn mai.
Per fortuna il derby è anche su Sky/Now, in queste condizioni non si può guardare su Dazn.

Io non so che tipo di abbonamento hai. Ho solo detto che l'informativa fornita è corretta. Con il piano PLUS, si possono vedere fino a due eventi in contemporanea.

Ciao, negli eventi da qualche giorno sono state inserite le partite di National League inglese (quinta serie inglese), ma hanno tutte il lucchetto: perché? E perché non aprire la visione di almeno un paio di partite?

Anche a voi per la partita del Napoli scarsa qualità video e buffering? Decoder DAZN.

Indietro
Alto Basso